theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da Volpuz Lun Dic 29, 2014 8:05 pm

Ciao ragazzi, con queste 2 righe voglio mostrarvi un metodo per accumulare più facilmente le migliori armi e mimetiche fino ad ora rilasciate nel gioco più un interessante modo di cacciare i t-rex stando al sicuro Smile
Prima di tutto specifico che le varie "logge" (settlements) hanno differenti probabilità di darvi alcuni tipi di armi e mimetiche e che le migliori sono quelle con l'icona di una corona stilizzata nelle quali è possibile trovare praticamente tutte le armi migliori (fucile 308, fucile .700, fucile a pompa e pistola) e le mimetiche migliori (quelle con un grado di mimetismo dal 3 fino al 5) oltre a spray-medikit, il richiamo per i triceratopo, munizioni di ogni tipo e le varie ottiche montabili. In queste logge con la corona difficilmente troverete archi/frecce o le mimetiche con grado inferiore a 3 o almen io non ce li ho mai trovati.
Il problema principale di Primal è trovare le attrezzature migliori per poter iniziare a cacciare per davvero perchè avventurarsi con soltanto l'arco e una mimetica medio-bassa significa o morire presto o fare il "finto morto" buttandosi a terra immobile non appena sentite dei passi e alla lunga può risultare frustrante, quindi l'unica è spendere un po di tempo prima nel racimolare le giuste attrezzature con le quali poi andare in giro più a cuor leggero e divertirsi a fare kill. Per fare questo basta sfruttare una particolarità del gioco e cioè il fatto che ad ogni avvio di partita il contenuto delle casse viene resettato, quindi basta riuscire ad arrivare ad una delle logge sopra indicate, prendere quello che vi serve dalle casse e chiudere il gioco uscendo al desktop, a questo punto facendo ripartire una partita verrete fatti "rinascere" a poche centinaia di metri dall'ultimo punto dove eravate (la loggia) nel quale tornare per trovare altre cose nelle casse e così via, basta solo un po di pazienza.
Una di queste logge in particolare, cioè questa (Madame Celeste's Lab)
Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Dsf
ha anche altre particolarità che ne fanno un ottimo punto intorno al quale scorrazzare, infatti, oltre appunto all'alta probabilità di trovarci buone attrezzature, intorno potrete cacciarci tutte le 3 specie di dinosauri al momento presenti nel gioco, poi chiudendo la partita stando dentro questa loggia verrete fatti rinascere relativamente vicino ad essa più o meno a 100 metri (puntino rosso)
Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Dsfg
e essendo una zona in pendenza con bassa vegetazione vi permette di avere una buona visuale di quello che vi circonda e in più soprattutto ha una conformazione molto particolare perchè le mura che la compongono creano una zona non raggiungibile dai T-Rex (e neanche dai raptor ma non ne sono sicuro al 100%)
Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Hfvcvc
Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex 2014_12_29_00011
se siete in pericolo vi basterà correre (occhio alla barra della stamina) in fondo a questo "corridoio" per salvarvi le chiappette e con un po di pratica farci delle belle uccisioni "furbe" tipo questa  Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex 4170511783
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da NegativeBuck Lun Dic 29, 2014 9:11 pm

Ho provato pure io a nascondermi nel corridoio ed effettivamente i T-Rex non mi attaccano, però nel tuo video continua ad andare addosso alla parete (bug?) e hai sempre a tiro la zona polmone/cuore, il mio pochi secondi dopo andava via e ha anche incominciato a girare su sè stesso, non vale così Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex 2842017950
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da Volpuz Lun Dic 29, 2014 10:49 pm

E' lo stesso approccio che hanno con gli ostacoli anche gli animali in theHunter, diciamo che è la AI non troppo sviluppata...è come sparare ad uno stambecco bloccato tra le cocce o un coda bianca in una staccionata di settler Creeks. Per arrivare a quello che ho fatto nel video si deve cercare di attirare il t-rex in quel punto correndo fuori al momento giusto e tornando nel corridoietto, ci vuole tempismo e capire come agiscono perdendoci qualche vita. Non è ne un bug ne un glitch perchè ho sfruttato solo quello che offre normalmente il gioco.
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da beke87 Mar Dic 30, 2014 11:09 am

Grande Andrea bella guida..
beke87
beke87
TS3 Server Admin
TS3 Server Admin

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da baluuto Mar Dic 30, 2014 11:18 am

Si, bella guida bravo! Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex 4170511783
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da MbEnjoy Ven Gen 02, 2015 10:30 pm

Ottimo..confermo che i raptor non entrano neppure a me!
MbEnjoy
MbEnjoy
Membro
Membro

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da xxmanxx Sab Gen 03, 2015 10:57 am

Grazie Volpuz per merito di questa mini-guida sto finalmente iniziano a seccare qualche dinosauro e soprattutto a racimolare armi e munizioni..
Cmq a me una volta un t-rex mi ha sbranato anche dentro al corridoio..si è allungato e mi ha preso.. affraid   Anche se forse non ero proprio in fondo spalle al muro ma un paio di metri più avanti, forse se stavo proprio in fondo non ci arrivava a prendermi..
E un' altra volta un raptor è entrato preciso nel corridoio arrivando fino in fondo e mi ha seccato, ci son rimasto malissimo.. Laughing   Però ho visto che è rarissimo che accada quindi è cmq un posto molto sicuro, orami caccio solo in quei dintorni e quando me la vedo male corro a rifugiarmi nel corridoio.. Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex 2842017950

edit: ma il .700 è solo per la distanza ravvicinata giusto?
xxmanxx
xxmanxx
Membro
Membro

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.15

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da Volpuz Gio Gen 08, 2015 9:18 pm

Non direi...anzi il 700 anche se è senza mirino va bene anche per lunghe distanze, semmai è il pompa che andrebbe usato a distanze più corte Smile
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da cromec Lun Gen 12, 2015 5:08 pm

Mentre stavo leggendo questa guida ero proprio nel corridoio, giu basso nascosto con mimetica quasi tutta grado 5 o 4 ma il t rex e entrato lo stesso dal muro di fianco.. mi e gia capitato anche che a volte il t rex non riesce entrare nelle casette e a volte invece si....
cromec
cromec
Membro
Membro

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.11.14

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da Volpuz Lun Gen 12, 2015 5:49 pm

Eri proprio in fondo al corridoietto? Te lo dico perchè se non stai proprio in fondo riescono a prenderti....
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex Empty Re: Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.