theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Archievement "Collector"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Archievement "Collector"

Messaggio Da NegativeBuck Gio Apr 23, 2015 5:41 pm

Mi è sorto un dubbio: ora che ci sono 11 armi su Primal e che è impossibile tenerle tutte contemporaneamente, come si può sbloccare l'archievement "Collector" che dice che bisogna tenere tutte le armi nell'inventario almeno una volta (io non l'ho ancora fatto)?
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Mich3le Gio Apr 23, 2015 6:01 pm

11 armi?, Cavolo si vede che non ci gioco da un pò di tempo. L'achivement si riferisce al fatto di tenerle tutte almeno una volta, ma non per forza contemporaneamente. Io ancora non l'ho sbloccato, ho fatto solo un ragionamento logico (spero) Archievement "Collector" 2842017950
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da NegativeBuck Gio Apr 23, 2015 6:30 pm

Si oggi ne sono uscite 4 nuove.
Se è così e non ho vuoti di memoria allora all'epoca avevo già tenuto almeno una volta tutte le armi, fucili e arco di sicuro, la pistola invece mi sembra di averla avuta...per 1 minuto. O forse no, boh scratch Appena potrò (fra 1 settimana più o meno) provo a sbloccarlo.
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Mich3le Gio Apr 23, 2015 6:37 pm

Sto aggiornando ora per farmi dare qualche morso! Mi sta scaricando tutto il gioco daccapo. Devo ancora prendere il calibro .50 e le 4 nuove se ce la faccio ti farò sapere.
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Mich3le Mar Apr 28, 2015 8:05 pm

Allora, l'achivement "Collector" l'ho sbloccato il 16 dicembre, e non ho mai avuto tutte le armi simultaneamente. Il problema è che devi averle tutte senza mai morire, appena muori cominci daccapo anche se avevi già preso il cal. 50 per poi posarlo perchè troppo ingombrante dovrai ricominciare la raccolta.
L'achivemente dice questo: Have every weapon in your inventory at least once during 1 life quindi credo si riferisca al fatto che non devi morire prima di averle trovate tutte, se è così ora, con 11 armi, si fa molto dura.
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da NegativeBuck Mar Apr 28, 2015 8:15 pm

Che bella cosa!
Lo aggiungerò nella lista "cose che non farò mai perchè sono troppo pigra" Archievement "Collector" 2166723339
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da SEAL69 Mar Apr 28, 2015 9:18 pm

Ma non si possono lasciare (come diceva Michele) tutte vicine e poi anche se muori te le ritrovi lì??? So ignorante, non dovrei parlare di questo gioco perchè non l'ho scaricato e via dicendo...ma mi piace e prima o poi lo prendo ed intanto chiedo...ancora sorry... Archievement "Collector" 3277049397 Archievement "Collector" 3277049397 Archievement "Collector" 3277049397
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Riccardo1993 Mar Apr 28, 2015 9:23 pm

Si Simone, ma le armi sono pesanti e non puoi tenere molta roba nell'inventario, alcune sono anche difficili da trovare, quindi, devi impegnarti non poco per riuscire a trovarle tutte senza morire.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Mich3le Mer Apr 29, 2015 8:54 am

Personalmente ancora non sono riuscito a trovare il cal. 50, l'ho usato perchè un amico generoso me l'ha prestato, ho trovato diverse cartucce ma del fucile ancora nessuna traccia, neanche l'ottica ho trovato.
Il problema di accatastare gli oggetti per poi ritrovarli dopo morto è relativo, c'era la possibilità di farlo quando hanno rilasciato il gioco ma, dopo gli ultimi aggiornamenti, hanno reso questa possibilità nulla in quanto il contenuto delle casse cambia e/o spariscono del tutto una volta che sono state aperte.
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da SEAL69 Mer Apr 29, 2015 2:40 pm

Grazie ragazzi...non deve essere male sto giochino... Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da NegativeBuck Dom Mag 03, 2015 4:40 pm

A sorpresa oggi ho sbloccato "Collector", eppure nell'ultima vita ho tenuto solo machete, .700, pistola .44, fucile a pompa e fucile .308. Non ho toccato arco lungo e quello nuovo, i 2 .308 (fucile e pistola) e l'altro fucile a pompa scratch
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Archievement "Collector" Empty Re: Archievement "Collector"

Messaggio Da Mich3le Dom Mag 03, 2015 5:04 pm

e ti lamenti? Aspè che mando un ticket a EW per farti togliere l'achivement Archievement "Collector" 2842017950
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.