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Game update 30/04/15

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Messaggio Da Volpuz Gio Apr 30, 2015 4:55 pm

Game update 30/04/15 Triceratops

Nuove caratteristiche


  • Migliorato il comportamento di attacco dei Triceratopo: adesso fuggiranno meno rispetto a prima, e si preoccuperanno meno della presenza dei giocatori, ma quando lo faranno verrete attaccati. Saranno anche più aggressivi dopo che gli è stato sparato. In breve: agiranno più come un rinoceronte che come un cervo.
  • Aggiunto ai Triceratopo il suono della respirazione durante lo stato di inattività


Cambiamenti


  • Ridotto il peso del fucile da cecchino cal .50 Spec Ops, ora è impostato su 7,5 kg (25% in meno rispetto a prima)
  • Diminuito il peso per tutti gli articoli di abbigliamento
  • Aumentata la quantità minima di munizioni trovabili nelle casse
  • La probabilità dello spawn delle munizioni è diversa se vengono trovate in presenza di armi o meno (ci sono maggiori probabilità di trovare più munizioni quando vengono trovate insieme ad un'arma)
  • I dinosauri non entreranno più nei siti delle rovine


Correzioni di bug


  • Corretto il peso del fucile cal .12 Ga Riot
  • Ottimizzata la collisione dei Triceratopo per cercare di risolvere il bug dove i giocatori quando venivano attaccati penetravano nel modello del dinosauro senza subire danni
  • Risolto un altro bug per gli oggetti infiniti


In corso


  • Ulteriori miglioramenti alla AI dei Triceratopo
  • Ai dei Quetzalcoatlus
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Messaggio Da Riccardo1993 Gio Apr 30, 2015 10:47 pm

Ora in pratica puoi anche correre come un matto vicino ai triceratopi, loro non se ne fregano, hai tutto il tempo di avvicinarti come vuoi, prendere la mira e boom per terra, poi se non cade, di fanno una corsetta e si ferma, inizia a sbuffare e dopo un po ti carica, ma hai tutto il tempo per abbatterlo.
I quetz mi sembrano piu buggati di prima.
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