theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo Empty Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo

Messaggio Da Volpuz Mar Giu 02, 2015 9:05 pm

Hey pionieri! In molti avete espresso preoccupazione per la mancanza di novità da parte nostra ultimamente, così ho chiesto ai nostri game designer Daniel e Pär di unirsi a me per una breve intervista sul passato, presente e futuro di theHunter: Primal.

Ciao ragazzi, grazie per aver accettato di rispondere a un paio di domande. Potete brevemente ricordarci come è nata l'idea dietro a theHunter: Primal?

Come sapete, il gioco è nato come un progetto parallelo a fianco del nostro prodotto principale theHunter. Abbiamo deciso di provare sviluppare l'idea della caccia/sopravvivenza ai dinosauri con una breve fase di Early Access durata da metà dicembre fino alla fine di marzo. Quando abbiamo deciso di tuffarci in questa avventura, non sapevamo quanto successo avrebbe riscosso, quindi abbiamo optato per rendere subito noti i nostri piani ed intenzioni alla comunità già nella fase iniziale, così come i contenuti e le caratteristiche che avevamo programmato di presentare all'effettivo rilascio finale del gioco.

Com'è andata?

E 'stato un periodo di tempo estremamente intenso, divertente e gratificante per noi! La comunità di Primal si è dimostrata entusiasta fin da subito, inviandoci tonnellate di idee e commenti e il lavoro è proseguito a ritmo serrato per tre mesi.

Come giudicate i risultati?

Beh, siamo riusciti a crearlo e a fornire tutto quello che avevamo programmato (e altro ancora) in un breve lasso di tempo. Come promesso a dicembre, abbiamo rilasciato due nuove specie di dinosauri, un sistema di ricompensa in monete, un sistema di XP, un negozio in-game, meccanica PvP e il supporto ai team, 2 nuove armi, localizzazione in 12 lingue e, in stretta collaborazione con la comunità, abbiamo fatto un sacco di aggiustamenti, rifiniture e correzioni di bug (qualcuno ha contato che abbiamo implementato più di 250 modifiche separate e correzioni di bug).

E' andato tutto secondo i piani iniziali?

Ovviamente no, lo sviluppo di un gioco è così dopo tutto. Come prima cosa ci sono state un paio di caratteristiche e modifiche non pianificate che sono state aggiunte perché desiderate fortemente dai giocatori (e francamente meritate), come la possibilità di raggruppare o suddividere le munizioni, nuovi effetti atmosferici e sonori, la rimozione della fastidiosa schermata di disconnessione, una migliore soluzione tecnica per creare le partite multiplayer e altre cose minori.
Poi, dopo l'uscita della versione completa il 31 marzo, abbiamo ricevuto una grande quantità di feedback riguardo ai dinosauri volanti Quetzalcoatlus, l'intelligenza artificiale dei dinosauri, la poca quantità di armi disponibili e la persistenza di alcuni bug, quindi abbiamo naturalmente dovuto agire. Questo ha prolungato la fase di sviluppo inizialmente prevista durante la quale abbiamo rilasciato aggiornamenti su base settimanale con correzioni di bug, miglioramenti alla AI dei dinosauri, 4 nuove armi e le realizzazioni delle versioni rare dei dinosauri.


Quindi, cosa dobbiamo aspettarci in futuro?

Tutti noi amiamo Primal e ci auguriamo in futuro di essere in grado di apportare altri aggiornamenti al gioco e forse anche nuovi contenuti, ma in questo momento l'obiettivo principale della squadra è il nostro prodotto di punta theHunter . Questo non significa che abbiamo abbandonato o rinunciato a Primal, ma per il prossimo futuro aspettatevi aggiornamenti e notizie meno frequenti. Potete stare comunque tranquilli che continueremo a leggere e prendere in considerazione tutti i feedback, e stiamo anche progettando di rilasciare aggiornamenti al gioco di tanto in tanto. Per favore restate sintonizzati!

E l'ultima domanda, qual'è la cosa che preferite in theHunter: Primal?

Daniel: Penso che la cosa migliore di Primal è che il gameplay mi regala ancora emozioni intense anche se ho lavorato sul gioco fin dal primo giorno. So cosa c'è dietro le quinte del gioco, ma quando sento quei maledetti Utahraptor chiamare dalle ombre della foresta provo ancora paura.

Pär: Per me è probabilmente la variazione. C'è bisogno di focalizzarsi su aspetti totalmente diversi per lavorare al design di Primal rispetto a quello di theHunter. Il gameplay, il ritmi e gli obiettivi in Primal sono così diversi rispetto a theHunter che lo rendono un progetto molto stimolante per il quale lavorare.


Grazie ragazzi, e buona caccia!
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo Empty Re: Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo

Messaggio Da GerardoHunter Gio Giu 04, 2015 1:52 pm

Dai , ditelo che vi è venuta l'idea quando hanno messo il T-Rex nella home dai....
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo Empty Re: Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo

Messaggio Da Volpuz Gio Giu 04, 2015 7:52 pm

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo 1168116700
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo Empty Re: Intervista con i game designers Daniel e Pär sullo stato attuale dello sviluppo

Messaggio Da SEAL69 Lun Giu 08, 2015 8:50 pm

Da quello che dicono hanno tirato un pochino il freno a mano...però questo può essere dovuto all'uscita del cagnolino e quindi tutti i developer erano impegnati lì tralasciando appunto Primal Smile
Speriamo bene e resto con le dita incrociate. Smile
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.