theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Lun Lug 06, 2015 9:07 pm

Siamo arrivati alla 6° edizione della mitica competizione WANTED.
Ripercorriamo la sua storia fino alla 5° edizione:
La prima edizione ebbe numerosissimi partecipanti ma nessuno raggiunse il traguardo di 204 Kg. di peso.
La seconda edizione vide il limite abbassato a 203 kg. e questa volta il vincitore fu manuelito00 con un peso eccezionale 203.839 kg
La terza edizione vide il limite riportato a 204, avvicinato da TheRealLegend con un peso di tutto rispetto 203.144 kg
La quarta edizione ha visto mantenuto il limite a 204 kg. e questa volta il più vicino porta il nome di Intrattabile con un peso di rispetto 203.648 kg.
La quinta edizione ha portato il limite a 203,84 kg. 0,001 in più del peso di manuelito00 ma in questa occasione il peso non fu superato, ed il più vicino fu markmaraz con un peso di rispetto 203.455 kg., in questa occasione, lo staff decise di premiare la costanza dei postatori e, si affidò ad un servizio online, estraendo un vincitore tra i partecipanti, che vinse appunto 500 em$.

Bene siamo alla sesta edizione e lasciamo la WANTED, come la 5° edizione, uguale o superiore a kg. 203,84, e lo staff mette a disposizione sempre 1000 em$ per il primo che cattura e posta subito l'Hogzilla, quindi leggete il regolamento, se avete domande fatele, e poi catturate il mitico!!!
Ma attenzione, magari lo staff, se non si raggiunge il peso indicato potrebbe mettere ancora a disposizione per la vostra costanza ancora un premio.

Ovviamente il vincitore potrà esibire l'esclusivo trofeo per l'hogzilla, esclusivo e unico per la WANTED.

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Wanted_feral_hog_20384_07_07_15

COME POSTARE I VOSTRI SCORE
ATTENZIONE: Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nel seguente modo:

ESEMPIO: prendiamo il vincitore della 2° edizione come esempio

manuelito00
203.839 kg
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/score/287647786
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/expedition/37180622
Gradita ma non indispensabile eventuale foto della vostra cattura.

Regole generali link http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

REGOLAMENTO COMPETIZIONI GENERALI
•La partecipazione alle competizioni theHunteritaly è aperta a tutti gli iscritti e presentati al forum, ivi compresi gli organizzatori.
•Le catture sono considerate in gara solo dopo essersi presentati al forum, se si posta una cattura effettuata prima della presentazione, essa viene squalificata.
•Date ed orari di inizio, sono quelli indicati dal manifesto della competizione in oggetto e sono tassativi.
•Per cattura valida si intende cattura che risponde ai requisiti della competizione.
•Il controllo cattura viene effettuato postando il link cattura di theHunter come questo esempio:
manuelito00
203.839 kg
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/score/287647786
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/expedition/37180622
•Nel post della competizione sono graditi solo i risultati, altro verrà cancellato (per limpidezza controlli).
•Il vostro score va postato subito nel forum ( massimo entro 2 ore dalla cattura) dopo la vostra chiusura di sessione, (se possibile) per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.
•Gli aggiornamenti non saranno in tempo reale, ma vanno messi manualmente dallo staff, e li inseriremo possibilmente una volta la sera!
•La modalità di consegna premi è quella prevista dalla competizione, i GIFT CODE entro le 48 ore successive la fine della competizione, ed una volta consegnati non saranno accettati reclami di alcun tipo, una volta ricevuto il GIFT CODE è necessaria la conferma di ricezione ed utilizzo all'amministrazione. Se in palio c'è una scatola di theHunter 2014, verrà consegnata a mezzo posta ad indirizzo valido Italiano, con modalità scelta dall'amministrazione.
•Ogni partecipante alla competizione dopo aver postato una propria cattura, se dovesse superare il punteggio di tale cattura, dovrà modificare semplicemente il proprio messaggio cancellando la scritta: CONFERMATO se nel caso fosse presente la conferma da parte dello staff, e aggiornare il punteggio, in modo da far capire allo staff che va ricontrollato il punteggio.
•Controllare ad ogni competizione, le "Specifiche Competizione", che riporteranno ove possibile tutte le indicazioni già presenti nel manifesto.
•Registrandovi al forum, accettate tacitamente le condizioni, comprese le caratteristiche delle competizioni, sollevando completamente l'organizzazione da qualsiasi problema e/o controversia.
Regolamento e competizione posso subire modifiche prima dell'inizio della competizione.
Gli Admin e Mod sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio prima dell'inizio della competizione.

SPECIFICHE COMPETIZIONE "WANTED: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione"
Specie: Maiale selvatico
Riserva: Logger's Point - Settler Creeks - Rougarou Bayou - Bushrangers Run
Score: Peso Maggiore - ATTENZIONE il primo che posterà il peso uguale o maggiore di 203,840 Kg si aggiudicherà il premio ed il trofeo - Quindi vale chi posta per primo il valore, e l'amministrazione valuterà solo ed esclusivamente il primo post, indipendentemente dai singoli problemi derivanti da cadute di server in theHunter, kill non confermata, crash mentre si confermava, cadute di linea, o problemi vari del proprio pc, e tutto ciò che potrebbe impedire il corretto inserimento del messaggio. Per kill si intende ultimo colpo letale.
Parità di score: Gli eventuali score relativi alle 2°-3°-4°-5° posizioni saranno valutati con il seguente criterio: Peso maggiore - a parità di Peso si valuterà lo score maggiore - a parità di peso e score  maggiore si valuterà la distanza maggiore (*) - a parità di peso, score e distanza maggiore si valuterà il numero minore di colpi esplosi - in caso di parità con queste 4 condizioni valuteremo il valore cattura. In caso di estrema parità in 5 condizioni valuteremo l'ultimo post inserito.
(*) la distanza maggiore è valutata come in thehunter, vale il tiro più vicino tra quelli esplosi.
Armi: Tutte le etiche permesse
Ottica: Permesse
Sp e Mp: valida sia in single player che in multiplayer.
Condizioni: PERMESSE attrezzature di posizione, treestand, tende mimetiche e capanni, treppiedi, torri.
Data ed orario: inseriti nel manifesto.
Chiusura anticipata: La competizione si chiude in automatico qualora un utente posta lo score richiesto uguale o superiore a 203,84 in questo caso se sotto il post ne dovesse pervenire un'altro superiore, non sarà ritenuto valido, in quanto il tempo indicato serve per stabilire un inizio ed una fine, ed in questa competizione serve il primo post uguale o superiore, non dimenticate che anche se seguiamo un ordine di post, vanno comunque validati, quindi postate, ma siate consapevoli del regolamento, evitiamo di immaginarci chissà quali problemi e godiamocela..... e poi magari theHunterItaly ha molte sorprese.....

AGGIUNTA VOCE AL REGOLAMENTO http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum#2
11 ) Per score validi si intendono score associati a utente registrato theHunteritaly/utente registrato theHunter (identico nik), se l'utente theHunteritaly su theHunter ha un nik differente lo deve preventivamente comunicare qui http://www.thehunteritaly.com/t616-elenco-nickname-degli-utenti-del-forum-come-trovarsi-e-aggiungersi-nella-lista-amici-chat in modo da verificare il corretto funzionamento degli score e delle catture. Postare una cattura, con nik theHunter non proprietario, ma prestato in concessione è tassativamente vietato e porterà alla cancellazione di tutti i post score alla squalifica dalla competizione in atto ed all'interdizione di quelle future ed a sanzioni risolutive nei confronti dell'utente. Questo per garantire onestà verso tutti gli utenti del forum.

(Attenzione: non si intende "basta che comunico un nik e sono a posto" significa nik thehunteritaly associato ad un nik differente e segnalato qui http://www.thehunteritaly.com/t616-elenco-nickname-degli-utenti-del-forum-come-trovarsi-e-aggiungersi-nella-lista-amici-chat una sola ed unica volta per utente e comunicato all'iscrizione al forum o successivamente e comunque prima dell'inizio di ogni competizione)

ATTENZIONE AGLI ORARI

NB. ancora da verificare
L'orario attuale theHunter, segna 2 ore meno del nostro, significa che l'inizio della competizione è alle 21.00 e le catture segneranno ore 19.00 in poi.
Per la fine lo stesso, avremo la nostra chiusura alle 21.00 mentre l'orario valido thehunter valido sarà fino alle 19.00


Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Lug 19, 2015 9:00 pm - modificato 1 volta.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Dicy Gio Lug 09, 2015 6:52 pm

189.87 KG

Cattura: https://www.thehunter.com/#profile/dicy/score/380191976 CONFERMATO

Storico : https://www.thehunter.com/#profile/dicy/expedition/50865367

( molto sotto il traguardo, ma posto comunque Wink )
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Maurik Ven Lug 10, 2015 6:45 pm

Maurik
203.203 kg
http://www.thehunter.com/#profile/maurik/score/380398192 CONFERMATO
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/maurik/expedition/50896163
Maurik
Maurik
Membro
Membro

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Roby53 Ven Lug 10, 2015 9:21 pm

Roby53
200.324
http://www.thehunter.com/#profile/roby53/score/380415058 CONFERMATO

Storico
http://www.thehunter.com/#profile/roby53/expedition/50897452
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Paci Sab Lug 11, 2015 6:55 pm

RenzoPaci    
197.776
Cattura   http://www.thehunter.com/#profile/renzopaci/score/381420143
Storico   http://www.thehunter.com/#profile/renzopaci/expedition/51035048


Ultima modifica di Paci il Mar Lug 14, 2015 6:50 pm - modificato 2 volte.
Paci
Paci
Membro
Membro

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 49
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da markmaraz Sab Lug 11, 2015 9:04 pm

markmaraz
197.913
http://www.thehunter.com/#profile/markmaraz/score/380442297 CONFERMATO
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/markmaraz/expedition/50901927
markmaraz
markmaraz
Membro
Membro

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 09.05.14
Età : 62
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Gothicdreamer Sab Lug 11, 2015 11:56 pm

201.726
http://www.thehunter.com/#profile/gthicdreamer/score/380361207 CONFERMATO
storico:
http://www.thehunter.com/#profile/gthicdreamer/expedition/50889539
Gothicdreamer
Gothicdreamer
Membro
Membro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.06.15
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Khavy Lun Lug 13, 2015 2:42 pm

Khavy
194,94 kg
http://www.thehunter.com/#profile/khavy/score/381122218 CONFERMATO
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/khavy/expedition/50992304
Khavy
Khavy
Membro
Membro

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 02.03.15
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Ven Lug 17, 2015 12:23 am

Attenzione:
nel caso non riuscite ad etitare il vostro post o, inquesti giorni non ci siete riusciti, postate pure sotto all'ultimo post anche se ne avete già uno.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Paci Sab Lug 18, 2015 5:23 pm

RenzoPaci
199.806
Cattura  http://www.thehunter.com/#profile/renzopaci/score/382248580 CONFERMATO
Storico  http://www.thehunter.com/#profile/renzopaci/expedition/51151704
Paci
Paci
Membro
Membro

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 49
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 19, 2015 9:05 pm

Bene ragazzi,
la WANTED si è conclusa, ringrazio i partecipanti e un complimenti a tutti, compreso Maurik che con un 203.203 kg era vicino.....
Ho visto che anche questa volta i tentativi ci sono stati, bene attendete un attimo perchè theHunterItaly mette a disposizione 500em$ a sorteggio tra i partecipanti che hanno postato. Devo solo preparare l'estrazione online.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da LEO86 Dom Lug 19, 2015 9:08 pm

Bene bene...vediamo la fortuna adesso a chi premia...
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da manuelito00 Dom Lug 19, 2015 9:23 pm

Complimenti ragazzi son curioso di vedere chi è il fortunato Smile
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 19, 2015 9:36 pm

Ok amici qui potete vedere l'estrazione i partecipanti inseriti ed il vincitore
https://www.randompicker.com/protocol/212471x64857

Complimenti a Roby53 estratto a sorte vince 500em$ straordinari e non previsti, ma sorteggiati tra i partecipanti che hanno postato alla WANTED.

Screen inserimento
[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Progetto_nomi

Risultato
[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Risultato

E come avevamo già detto l'altra volta, theHunterItaly è speciale e ha premiato i partecipanti pur non avendo raggiunto il risultato.... bene, anche stavolta, non vuole lasciarvi a cacciare mosche.... e offre i 500 em$ anche per questa edizione.
Spero sia cosa gradita.
Lo staff.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Roby53 Dom Lug 19, 2015 10:01 pm

...ma che vergogna vincere cosi! Embarassed [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 1215497867 Laughing
Comunque sono felice perchè la considero una ricompensa per il grande impegno che ho messo in questa competizione, ho inseguito e cacciato una quantità industriale di maiali, ma trovare un esemplare di quel peso è davvero difficilissimo (non è un caso che nelle ultime 2 edizioni non ci sia stato un vincitore)
Grazie per l'immeritato premio [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 4170511783
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da DR4GON3RO Dom Lug 19, 2015 11:09 pm

Questa me la sono persa... sunny  Cool ...altrimenti [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 1215497867 sarei tra gli ultimi [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 1943154607
Complimenti a chi si è avvicinato di più [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 4170511783 e al fortunato vincitore ! !
Dici bene Roby... per me questa è la più tosta tra le varie competizioni.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da MeiLuCheMi Dom Lug 19, 2015 11:25 pm

Bravi tutti quanti, bella competizione, almeno a me è servita per aumentare il livello di spotting. lol! ma maialoni non ne ho visti..
MeiLuCheMi
MeiLuCheMi
Membro
Membro

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 50
Località : Bormio

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 19, 2015 11:45 pm

Non è immeritato, è un sorteggio random per premiare chi ha partecipato.... tutto qui...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Mich3le Lun Lug 20, 2015 10:50 am

Antonio, al posto dei 500 em$ non si può avere un culatello?
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Lun Lug 20, 2015 12:31 pm

Mich3le ha scritto:Antonio, al posto dei 500 em$ non si può avere un culatello?
ma sai che quasi quasi alla prossima metto in palio la "patanegra" alla piastra...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da SEAL69 Lun Lug 20, 2015 12:45 pm

Complimentoni a tutti i partecipanti e allo Staff che ci invoglia sempre ad aumentare i nostri score per raggiungere il meritato trofeo "BALUTO"... [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 877184308 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 877184308 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 877184308
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Mich3le Lun Lug 20, 2015 12:56 pm

EBEALIEN ha scritto:
Mich3le ha scritto:Antonio, al posto dei 500 em$ non si può avere un culatello?
ma sai che quasi quasi alla prossima metto in palio la "patanegra" alla piastra...

Non scherzare con i miei sentimenti [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 2842017950 Due o tre volte l'anno vado in Spagna e sai qual'è la prima cosa che mangio appena arrivato? Beh! Diciamo la seconda, dato che faccio tappa a Valencia la prima cosa è la paella, ma la seconda è tanta ma tanta patanegra [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 868620510
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da marco150879 Lun Lug 20, 2015 2:21 pm

...complimenti a tutti...giocatori e staff...io ci ho provato, ma senza esito [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 3277049397 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 3277049397 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 3277049397 ...un BRAVO sincero all'amico Maurizio che si è avvicinato parecchio.... [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 2358856535 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 2358856535 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 2358856535 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 4022139780 [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione 4022139780
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Dicy Lun Lug 20, 2015 2:41 pm

Complimenti a tutti, sopratutto a chi ci è arrivato vicino!
Il mio basso livello di spotting ai maiali si è visto, prendere una preda da alto punteggio in questa specie "a occhio" è difficile Wink
Complimenti anche a Roby che il caso gli ha portato 500ems Wink
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Roby53 Lun Lug 20, 2015 3:11 pm

Dicy ha scritto:
Il mio basso livello di spotting ai maiali si è visto, prendere una preda da alto punteggio in questa specie "a occhio" è difficile Wink
Partecipare alle competizioni aiuta molto a migliorare il proprio livello di sportting, io ad esempio ero a poco più di 10 ad inizio competizione mentre adesso sono a 17
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione Empty Re: [CONCLUSA] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 6° edizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.