[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Very Quiet, Very Close - Tacchino

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Very Quiet, Very Close - Tacchino

Messaggio Da DR4GON3RO il Dom 13 Mar 2016 - 21:41

Bella competizione, combattuta fino all'ultimo. dopo ore e ore... è arrivato quel 68.9.
Complimenti a tutti e grz per l'organizzazione... alla px!
Grande Andre  come sempre! ...e a Lara ovviamente

Ultima modifica di DR4GON3RO il Lun 14 Mar 2016 - 0:17, modificato 2 volte

DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Tornare in alto Andare in basso

Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Very Quiet, Very Close - Tacchino

Messaggio Da EBEALIEN il Dom 13 Mar 2016 - 21:41

Bene ragazzi.... belli eh i trofei di Andrea?
Arrivati anche gli ultimi gift dello staff (dotplo e scartuccio ci avevano già pensato da tempo)...
Aspettiamo come in chiesa nei matrimoni.... solo che qui dai aspettiamo le 2 ore da regolamento in attesa di qualche (mai mai mai successo errore), mai successi nè da parte degli utenti nè da parte nostra in tutti questi anni.... bè cerchiamo come sempre di essere professionali....
A breve i gift... a dopo.
GRAZIE ANCORA per la partecipazione....
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da karonte2014 il Dom 13 Mar 2016 - 22:17

Complimenti a tutti i tacchinari ,allo staff e un grande ai vincitori,.....anche se la competizione nn e' che mi attirasse molto ho cercato di prendere il piu' barboso ,invece ho preso il piu' piccolo .Premi bellissimi , ciao e alla prossima
karonte2014
Membro
Membro

Messaggio Da Riccardo84 il Dom 13 Mar 2016 - 22:25

Competizione bella quanto difficile, grazie a tutti per la partecipazione un grazie particolare va a Scartuccio e a dotplo che hanno finanziato la competizione, ancora grazie a baluuto per gli splendidi trofei ed a Lara per i magnifici disegni. Non posso non ringraziare anche tutto lo staff, ragazzi ci vediamo ai cervi muli cheers cheers cheers
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggio Da marco150879 il Dom 13 Mar 2016 - 22:50

...COMPLIMENTI A TUTTI, vincitori e vinti....
...spero di partecipare alla prox... questa non era per me... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
COMPLIMENTI come al solito al GRANDE STAFF che allieta queste competizioni....che dire:
GRANDE FORUM......GRANDI PERSONE.....
marco150879
Membro
Membro

Messaggio Da Zyklon il Lun 14 Mar 2016 - 8:27

come diceva un tizio... Bravi Tutti!
Zyklon
Membro
Membro

Messaggio Da Davidealba il Lun 14 Mar 2016 - 9:15

Complimenti a tutti, le competizioni del forum sono sempre interessanti e stimolano anche uno come me che odia i tacchini a sforzarsi nella caccia...
Infatti come volevasi dimostrare i miei tacchini sembravano dei polletti da sagra...
Davidealba
Membro
Membro

Messaggio Da takaya il Lun 14 Mar 2016 - 10:41

Complimenti a tutti!!
bellissima competizione!
oltretutto ho imparato tantissimo sull uso del arco a lunga distanza e senza ottica... (si fa x dire....80\120 mt,ma mai avevo scoccato frecce e mandate a segno con una buona percentuale da distanze simili....
un plauso ai vincitori!!!!
grazie a tutti!
takaya
Membro
Membro

Messaggio Da EBEALIEN il Lun 14 Mar 2016 - 11:52

Davidealba ha scritto:Complimenti a tutti, le competizioni del forum sono sempre interessanti e stimolano anche uno come me che odia i tacchini a sforzarsi nella caccia...
Infatti come volevasi dimostrare i miei tacchini sembravano dei polletti da sagra...
tranquillo...pure i miei!!!
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Roby73 il Lun 14 Mar 2016 - 12:06

Davvero una bella gara! Complimenti ai vincitori. Questa è stata la mia prima competizione da quando sono in THY. E devo dire che mi sono divertito tantissimo. Speriamo che per la prossima non di debba attendere molto.
Roby73
Membro
Membro

Messaggio Da sasafra il Lun 14 Mar 2016 - 12:49

Devo dire che dopo ore ed ore appostato sul supporto per albero a chiamare e uccidere tacchini ero un attimino stressato.Cmq mi sono divertito e come prima gara mi reputo soddisfatto.Un ringraziamento agli organizzatori è obbligo.Pronto per partecipare alle prossime gare.GRAZIE GRAZIE e ancora BRAVISSIMI.
Complimenti ai vincitori.
sasafra
Membro
Membro

Messaggio Da Dicy il Lun 14 Mar 2016 - 13:15

Complimenti a tutti i vincitori e ai partecipanti in generale, una competizione tecnica e di grande pazienza.. Ma si sa, chi va a tacchini deve possederne molta!
Come sempre stupendi i trofei di andrea-baluuto, prima o poi spero di metterne un altro nella mia bacheca

Moderatore

Messaggio Da baluuto il Lun 14 Mar 2016 - 15:26

Sono contento che i trofei siano piaciuti ..complimenti a tutti i partecipanti, non era affatto facile!..ci vediamo alla prossima ragazzi! (stavolta spero di avere un po' più di tempo da dedicare alla comp pure io)

Amministratore

http://www.thehunteritaly.com

Messaggio Da monsterfer1100s il Lun 14 Mar 2016 - 18:21

Bella competizione che ha messo a dura prova la pazienza di molti (me compreso)
Credo che per un bel pò di tempo non andrò più a Whitehart nè tantomeno alla ricerca di tacchinacci malefici..

Comunque complimenti sinceri ai vincitori, a tutti i partecipanti, allo Staff per l'organizzazione e complimenti ad Andrea per i suoi splendidi trofei !!!!

monsterfer1100s
Membro
Membro

Messaggio Da wind59 il Lun 14 Mar 2016 - 20:53

Bellissimi trofei!!
PS:finiti i 1000 previsti
se ne riparla fra 100 anni Very Happy

Ultima modifica di wind59 il Mar 15 Mar 2016 - 11:37, modificato 2 volte
wind59
Membro
Membro

Messaggio Da Maurik il Lun 14 Mar 2016 - 22:20

Ecco, è andata così.....fino a quel momento li avevo beccati tutti con l'arco, poi, me ne trovo quattro belli grossi sugli stampi, che dici...imbraccio il cal.12 e gli pianto cinque o sei sventole.....ne ho beccati tre di cui uno da 68.360 ....cavolo che testa, mi ero dimenticato che la competizione era solo arco ......ahahahahahah.....comunque sono arrivato secondo alla compet. Top Turkey - Intermediate . http://www.thehunter.com/#competitions/details/41417/leaderboard
Mi sono divertito, come sempre, complimenti a tutti .....e ci vediamo alla prossima...Ciao !!!
Maurik
Membro
Membro

Messaggio Da DR4GON3RO il Lun 14 Mar 2016 - 23:54

Maurik ha scritto:Ecco, è andata così.....fino a quel momento li avevo beccati tutti con l'arco, poi, me ne trovo quattro  belli grossi sugli stampi, che dici...imbraccio il cal.12  e gli pianto cinque o sei sventole.....ne ho beccati tre di cui uno da 68.360 ....cavolo che testa, mi ero dimenticato che la competizione era solo arco ......ahahahahahah.....comunque sono arrivato secondo alla compet. Top Turkey - Intermediate . http://www.thehunter.com/#competitions/details/41417/leaderboard
Mi sono divertito, come sempre, complimenti a tutti .....e ci vediamo alla prossima...Ciao !!!  
lol!  almeno ne è valsa la pena!!

DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: