theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOP SCORE - Le tue catture migliori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

TOP SCORE - Le tue catture migliori Empty TOP SCORE - Le tue catture migliori

Messaggio Da Ackerman Sab Mar 12, 2016 6:52 am

Apro questo topi in questa sezione perché non riguarda proprio il gioco ma più il forum, chiedo venia se ho sbagliato sezione potete spostarlo se ritenete sbagliato il sezione.
Esattamente in quale stagione di caccia ci troviamo? perché in game ha me mi dice Stagione 19 però vedo nel forum postare ancore le top score nella stagione 18 mi sento leggermente confuso scratch
Ackerman
Ackerman
Membro
Membro

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.03.16
Età : 33
Località : Miglianico

Torna in alto Andare in basso

TOP SCORE - Le tue catture migliori Empty Re: TOP SCORE - Le tue catture migliori

Messaggio Da LEO86 Sab Mar 12, 2016 9:34 am

In teoria dovremmo essere alla 18, pero' non sappiamo cosa hanno combinato quelli di EW,e il perche sono passati dalla 18 alla 19....non sapendo tutto questo, avevamo preparato tutto per la 18 (logo compreso)
Questo e' il motivo perche' nel forum siamo alla 18 e su TH invece alla 19 stagione....
Cmq a breve sistemeremo il logo nel nostro forum.
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

TOP SCORE - Le tue catture migliori Empty Re: TOP SCORE - Le tue catture migliori

Messaggio Da Ackerman Sab Mar 12, 2016 11:21 am

ha ecco capito grazie mille Smile quindi le mie catture della stagione 19 posso postarle nel forum alla stagione 18 oppure aspetto? Embarassed
Ackerman
Ackerman
Membro
Membro

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.03.16
Età : 33
Località : Miglianico

Torna in alto Andare in basso

TOP SCORE - Le tue catture migliori Empty Re: TOP SCORE - Le tue catture migliori

Messaggio Da LEO86 Sab Mar 12, 2016 11:44 am

Si, postale pure nella stagione 18 TOP SCORE - Le tue catture migliori 4170511783
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

TOP SCORE - Le tue catture migliori Empty Re: TOP SCORE - Le tue catture migliori

Messaggio Da Ackerman Sab Mar 12, 2016 7:02 pm

Grazie Smile
Ackerman
Ackerman
Membro
Membro

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.03.16
Età : 33
Località : Miglianico

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.