theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da DR4GON3RO Mar Apr 05, 2016 11:44 pm

Belle catture, complimenti ai vincitori!  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1425235279 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2060022289 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2737875059
Competizione molto impegnativa.. ammetto di non averci provato abbastanza... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1943154607
Sarà per la px! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da karonte2014 Mar Apr 05, 2016 11:50 pm

E' stata dura, dopo giorni al primo posto, i 2 giorni di prolungamento mi hanno fatto scendere al secondo x il big preso da intrattabile ma la perseveranza e la fortuna ( c...o ) a fatto si che a 2 ore dalla fine mi e' capitato un bel 230. E' stata una bellissima gara dove fino all'ultimo minuto i primi 7/8 cacciatori potevano vincere,complimenti a tutti un grazie agli sponsor (riccardo84 e zyklon )e a tutto lo staff. ciao e alla PX. [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 4022139780
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da marco150879 Mer Apr 06, 2016 12:37 am

...COMPLIMENTI a tutti... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1226107410 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1226107410 ...come al solito competizione mooooolto competitiva, e come al solito grandi numeri... mi fa piacere rivedere in gioco l'amico Maurizio (Maurik) a cui chiedo gentilmente di non giocare più, visto che gioca talmente poco che quando entra deve vincer qualcosa.... [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 ... Invece a Dario (karonte) devo dire una cosa: BASTAAAAAA, non puoi più partecipare alle competizioni, smettila altrimenti è inutile!!!! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 per la prossima comp. propongo restrinzioni di regolamento per lui: ! NON puoi giocare più di 23 ore al giorno!!!!![CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 3253162375 .....ovviamente stò scherzando, davvero complimenti a tutti, vincitori, vinti e organizzatori.... GRAZIE e continuate così!!!! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da Intrattabile Mer Apr 06, 2016 8:40 am

Finalmente una ricompensa!!! il primo trofeo qui sul vostro sito!!anche io ora ho qualcosa da mettere in firma...
E' stata una bella competizione e impegnativa...considerando che negli ultimi giorni ho passato davvero parecchie ore attaccato al pc...
Alla prossima

Alex
Intrattabile
Intrattabile
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14
Età : 44
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da karonte2014 Mer Apr 06, 2016 8:49 am

Marco non esagerare ,diciamo che sono abbastanza fortunato ma se vai allo storico caccia vedrai che a parte ieri gioco quasi sempre la sera e quando ci sono comp. del forum ....nelle comp.di thehunter. com ho mollato tantissimo certe sere entro in ts o nel forum senza nemmeno giocare e lo vedi dall'ultimo piazzamento 29 febbraio.Di nuovo complimenti a tutti ,ciaoooo [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 4022139780
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da LEO86 Mer Apr 06, 2016 9:14 am

BRAVI ragazzi...complimenti a tutti...bella competizione e anche molto impegnativa.
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da takaya Mer Apr 06, 2016 9:34 am

Anche qui ci ho provato in tutti i modi...e pur non primeggiando mi son divertito un sacco!
Cervo mulo e coniglio am erano 2 degli animali in cui avevo le skill piu basse e specialmente coi conigli ho rincorso x ore grosse...femmine,visto che non mi dava il sesso sul huntermate, ora  cmq si son tirate su!!!! [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2842017950  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2842017950  [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2842017950
Un plauso ai vincitori e a tutti i partecipanti e un enorme GRAZIE agli organizzatori che si impegnano x darci tutto questo!
Grandi Ragazzi/e [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2358856535 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2358856535 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 2358856535
takaya
takaya
Membro
Membro

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 26.09.15
Età : 55
Località : Feltre (Belluno)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da sasafra Mer Apr 06, 2016 10:30 am

Complimenti ai vincitori.Ho partecipato con volontà e perseveranza ma mi sono fermato al 5° posto.Mi ritengo soddisfatto e ringrazio l'organizzazione per la bella gara.Ottimi i premi con un particolare ringraziamento agli sponsor.
sasafra
sasafra
Membro
Membro

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 78
Località : Riccione (RN)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da Davidealba Mer Apr 06, 2016 11:29 am

Complimenti a tutti, come al solito ho ucciso solo delle caprette al pascolo ma non demordo. Però la prossima volta che organizzate qualche competizioni non fatelo durante le mie ferie...altrimenti non posso partecipare per molte ore... Very Happy Very Happy Very Happy
Davidealba
Davidealba
Membro
Membro

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.16
Età : 43
Località : Dimaro (TN)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da Riccardo84 Mer Apr 06, 2016 12:30 pm

Saluto tutti i partecipanti della competizione e soprattutto lo staff che grazie a questo meraviglioso forum ha reso possibile questa stupenda competizione, sono stato un po cattivo sia nei vostri confronti (partecipanti) sia con lo staff  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil . Dato che il cervo mulo è tra le mie prede preferite per il magnifico palco e per la modellizzazione del suo comportamento in game (veramente bastardo specie nei big), immagino perfettamente che non è stato semplice prendere ben TRE BIG e quindi faccio i miei complimenti a tutti i fortunati (oltre che ottimi gamers di questo stupendo gioco) che hanno avuto l'onore di abbattere questo magnifico animale. Sono stato cattivo con lo staff perchè per la struttura del forum non è stato semplice fare i dovuti controlli sulle catture ma questo è un problema tecnico al quale so che i nostri solerti e sempre precisi admin stanno lavorando. Che dire non mi aspettavo un coinvolgimento cosi sentito su questa competizione e sono contento che vi sia piaciuta. In fine ringrazio il super amico Zick (Vincenzo) che mi ha aiutato a rendere possibile tutto ciò. Che dirvi alla prossima cheers cheers cheers cheers [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 877184308 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1880631409 [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 1880631409
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo - Pagina 2 Empty Re: [CONCLUSA] - Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - THE BIG BOYS - Cervo Mulo

Messaggio Da Zyklon Sab Apr 09, 2016 2:41 pm

Bravi Tutti!
Zyklon
Zyklon
Membro
Membro

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 27.03.14
Età : 43
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.