theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 03, 2016 12:56 am

Ci siamo amici, come promesso altra ricchissima competizione.
Ideata in collaborazione con un nostro utente di vecchia data, sponsor e amico del TS orango tango (Massimo), vede come scelta gli orsi.
Questa arriva dopo la passata competizione https://www.thehunteritaly.com/f609-double-shot-goose-oca-canadese delle oche, ideata dal nostro DR4GON3RO, che ha visto moltissimi partecipanti.
La previsione per questa sarà altrettanto positiva, in quanto è una specie prediletta da molti. In questo caso servirà la somma degli score di un Orso Nero e di un Orso Bruno maschio o femmina, non saranno permesse tutte attrezzature di posizione mentre ovviamente i barili si in quanto non controllabili. Le armi saranno archi e balestre con massimo un colpo a specie, ma come al solito vi raccomando di leggere le specifiche.

Ed ecco il manifesto e come al solito leggete bene le
SPECIFICHE COMPETIZIONE alla fine del topic.

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno TWO_finito_premi_SILENT_FUGITIVES

LEGENDA MANIFESTO
In questa competizione lo SCORE richiesto, è la somma dello score di un Orso Nero e di un Orso Bruno tutti e due maschi, presi con archi o balestre con un colpo solo.

L'accesso alla presente sezione comporta la piena accettazione delle regole generali del forum consultabili qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

1) DOVE POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nella sezione appropriata:

ESEMPIO: L'esempio è casuale, e non riguarda una determinata competizione, ma dove postare e partecipare.

Accedi al Menu principale Competizioni Ufficiali theHunterItaly https://www.thehunteritaly.com/f601-competizioni-thehunteritaly fig 1
fig 1  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Competizioni_thehunteritaly

Dentro troverai i sotto menu con le nostre Competizioni Ufficiali theHunterItaly.
Ci saranno quelle in attesa di apertura Es. fig 2
fig 2  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno King_of_bears_II_ATTESA


Troverai quelle attive, aperte a cui puoi partecipare Es. fig 3
fig 3  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Silent_Elk_II_ATTIVA

E troverai quelle concluse ma consultabili Es. fig 4
fig 4  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Christmas_Marshy_CONCLUSA

In quella attiva o attive, ti basterà entrare e creare un nuovo topic con il tuo nik, dentro il quale posterai la tua cattura riferita alla competizione.

2) COME POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nel seguente modo:

ESEMPIO A: L'esempio è casuale, e non riguarda la specie oggetto della competizione, ma come e cosa postare. Naturalmente per le competizioni multispecie, ci saranno gli score delle relative specie in competizione, o come in questa competizione, gli socre delle due scpecie di Orsi.
******************
Orso Nero
EBEALIEN XX.XXX
https://www.thehunter.com/#profile/EBEALIEN/score/XXXXXXXXXXX
https://www.thehunter.com/#profile/EBEALIEN/expedition/XXXXXXXXXXXX

Orso Bruno
EBEALIEN XX.XXX
https://www.thehunter.com/#profile/EBEALIEN/score/XXXXXXXXXXXXXX
https://www.thehunter.com/#profile/EBEALIEN/expedition/XXXXXXXXXXX

UN POST PER OGNI SPECIE E VALORE, NON DUE VALORI ORSO NERO E ORSO BRUNO IN UN POST. Quando postate uno score migliore andate sempre a farne uno nuovo.
Non postate le foto, niente altro
******************
ESATTAMENTE COME INDICATO (senza grassetti o altro, è semplice), nik spazio score richiesto incollato come da score thehunter
sotto il link score e sotto il link storico/partita (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)
Lo staff preposto, provvederà a Confermare o Non Confermare gli score

Se supererai il tuo score, entrerai nel tuo nik ancora e posterai un altro post, e poi un terzo un quarto un quinto e così via, man mano che continui a migliorarti.
Se vuoi puoi anche cancellare i precedenti, in ogni caso, per regolamento si prenderà in considerazione come VALIDO l'ultimo post effettuato nel proprio topic, rispondente alle caratteristiche della competizione in essere. Prestare attenzione al tempo massimo di 4 ore tra cattura e post. La responsabilità della cancellazione o post, è responsabilità dell'utente. (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)

Per informazioni e istruzioni potete contattare lo staff Riccardo1993 EBEALIEN Baluuto volpuz LEO86 DR4GON3RO NegativeBuck

REGOLAMENTO GENERALE COMPETIZIONE
•La partecipazione alle competizioni theHunteritaly è aperta a tutti gli iscritti e presentati al forum, ivi compresi gli organizzatori.
•Le catture sono considerate in gara solo dopo essersi presentati al forum, se si posta una cattura effettuata prima della presentazione, essa viene squalificata senza appello.
•Date ed orari di inizio, sono quelli indicati dal manifesto della competizione in oggetto e sono tassativi.
•Per cattura valida si intende cattura che risponde ai requisiti della competizione, del manifesto e delle Specifiche Competizione.
•Il controllo cattura, viene effettuato postando il vostro link cattura di theHunter come questo esempio:
(Vedi sopra l'esempio A)
•Nel vostro post della competizione, dovete postare solo i risultati, tutto il resto verrà cancellato, e lo staff si riserva di editare modificare e cancellare (per limpidezza controlli).
•Il vostro score va postato subito nel forum (entro un tempo massimo di 4 ore dalla cattura da postare) , per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.
•I controlli/verifiche/conferme e aggiornamenti, non saranno in tempo reale, ed è compito dello staff predisposto, li inseriremo possibilmente una volta la sera. Tutto verrà ricontrollato alla fine, quindi evitate i PM allo staff.
•La modalità di consegna premi è quella prevista dalla competizione, i GIFT CODE entro le 48 ore successive la chiusura della competizione con un PM, una volta decretati i vincitori e consegnati i premi, non saranno accettati reclami sulla competizione di alcun tipo. L'utente che riceve il GIFT CODE, è obbligato a confermare in PM la ricezione e l'utilizzo all'amministrazione. Se in palio c'è una scatola di theHunter, verrà consegnata a mezzo posta ad indirizzo valido Italiano, con modalità scelta dall'amministrazione.
•Ogni partecipante alla competizione, dopo avere creato il proprio topic sopra descritto, posterà la propria cattura, se dovesse superare il punteggio richiesto di tale cattura, dovrà postare semplicemente sotto il proprio messaggio, inserendo man mano le proprie catture. (vedi sopra "ulteriori istruzioni - video guida alla fine")
•Controllare ad ogni competizione, le "Specifiche Competizione", che riporteranno le istruzioni necessarie allo svolgimento della competizione.
•Registrandovi al forum, accettate tacitamente le condizioni, compreso "il Regolamento Generale Competizione, le sue Specifiche e il Regolamento del Forum" e le caratteristiche delle competizioni, sollevando completamente l'amministrazione i mod e modJr e l'organizzazione, da qualsiasi problema e/o controversia.
Partecipando e postando i vostri score, accettate in tutte le sue parti i regolamenti in essere sopra descritti, e di averne pienamente compresi i loro contenuti.
Regolamento e competizione posso subire modifiche prima dell'inizio della competizione.
Gli Admin e Mod sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio prima dell'inizio della competizione.

SPECIFICHE COMPETIZIONE "TWO SILENT FUGITIVES"
Specie: Orso Nero maschio - Orso Bruno maschio
Riserva: SETTLER CREEKS -  REDFEATHERS FALLS - ROUGAROU BAYOU – HEMMELDAL – VAL DES BOIS
Score: La somma dei due score dell'Orso Nero e dell'Orso bruno
cattura un Orso Nero con un colpo, con arco o balestra con lo score maggiore / cattura un Orso Bruno con un colpo, con arco o balestra con lo score maggiore - la somma dei due score è lo score richiesto. (*)
(*) In condizione di parità tra due o più utenti, valuteremo la somma maggiore delle distanze dei due Orsi presi in considerazione.
Sessioni catture: Le catture valgono anche su separate sessioni, una in una sessione ed una in un'altra sessione.
Post: indicare nel post sempre se orso nero o bruno come da esempio.
Armi: Archi e balestre
Ottica:Permessa
Sp e Mp: valida sia in single player che in multiplayer.
Condizioni: NON PERMESSE attrezzature di posizione, treestand, tende mimetiche e capanni, treppiedi, torri e torri construibili ECC.
Condizioni: PERMESSE barili stampi esche ecc. ecc.
Data ed orario: inseriti nel manifesto.
All'orario di fine competizione, chiuderemo la competizione, e dopo 4 ore decreteremo la classifica. Valido 16.59 non valido 17.00

ATTENZIONE AGLI ORARI

NB. ancora da verificare
L'orario attuale theHunter, segna 2 ore meno del nostro, significa che l'inizio della competizione è alle 21.00 e le catture segneranno ore 19.00 in poi.
Per la fine lo stesso, avremo la nostra chiusura alle 17.00 mentre l'orario valido thehunter valido sarà fino alle 15.00


(ulteriori istruzioni - video guida) oppure la guida Ufficiale di NegativeBuck https://www.thehunteritaly.com/t5240-ufficiale-come-partecipare-alle-competizioni-di-thehunteritaly



CLASSIFICA DEFINITIVA

1° classificato Riccardo84 somma score 51,694 (B28.662 / N23.032) Mt. 1500 em$ + TROFEO 3D

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Oro00011

2° classificato Nig95 somma score 51,693 (B28.504 / N23.189) 1000 em$ + TROFEO 3D

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Arg00011

3° lollipaz somma score 51,456 (B28.307 / N23.149) 500 em$ + TROFEO 3D

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Bro00011

LA CLASSIFICA

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno SFONDO_ordinati_two_silent_fugitives_orso_nero_b


Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Lug 17, 2016 9:00 pm - modificato 1 volta.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 17, 2016 5:31 pm

Si è conclusa la competizione, aspramente combattuta e purtroppo con un divario di tempi disponibili tra i concorrenti non indifferente. Ma nonostante questo ha riscosso battaglie fin dall'inizio.
Ora stiamo ri-ricontrollando tutto e aspettiamo le fatidiche 4 ore quindi vi rimando a stasera per i trofei e le premiazioni con gli em$, anche se ho già comunicazioni che portano altro ossigeno per nuove competizioni.
A dopo ragazzi e congratulazioni ai partecipanti ed ai vincitori, ci sentiamo dopo con i trofei la classifica e gli em$
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 17, 2016 9:01 pm

Ed eccoci alla classifica finale.
Un complimenti ai vincitori in questa competizione combattuta fino alla fine.
A Riccardo84 per il primo posto - a Nig95 per il secondo posto - e a lollipaz per il terzo posto.
Classifica come dicevo combattuta fino alla fine con DR4GON3RO in lizza per le posizioni di testa.
La competizione ha comunque evidenziato il medodo degli ingressi e uscite in successione alla ricerca del big. Metodo in uso dagli albori delle comp. anche in single su theHunter, che comunque porterà ad affinare e a ricercare un metodo equo (se cè) per chi non può stare molto al pc e fa solo un paio di uscite da Hunter.

Voglio dedicare anche alcune parole di ringraziamento, non voglio essere tedioso come al solito, voglio solo dare atto di alcuni punti.
Al nostro baluuto ,per i sempre eccezionali trofei dedicati esclusivi ed unici al mondo
A orango tango, per avere sponsorizzato la competizione totalmente risolvendo al volo alcuni piccoli problemi. (detentore ancora del primo posto mondiale in classifica Orso Bruno con 28.898)
A Riccardo84, un grazie perchè rimette a disposizione il premio vinto per nuove competizioni per voi, (era voluto taciuto, ma sono stato io che ho fatto uno strappo allla regola) ma anche perchè gentiluomo, aprendo come molti amici fanno, le proprie riserve con i barili al massimo, permettendo a tutti gli utenti di competere per il podio.
A DRAGONERO e ai mod per il costante lavoro di controllo nelle competizioni
E a tutti voi che avete partecipato, a chi lo ha fatto con poche possibilità di vittoria perchè con poco tempo, e a chi perchè solo per il gusto di esserci, a voi tutti grazie.
Lo staff di theHunteritaly

PS i trofei li troverete in firma appena possibile, i gift code sono già emessi in pm.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da Riccardo84 Dom Lug 17, 2016 9:57 pm

Competizione sofferta e combattuta vinta per un millesimo di punto, hihih Nig sta volta te l'ho fatta ☺️☺️☺️. Volevo ringraziare lo staff tutto, per la completezza e la minuzia con cui prepara e conduce da sempre le competizioni. Vorrei fare un appunto senza paura di essere smentito, e soprattutto andando contro me stesso, facevo presente già da tempo allo staff per le vie private,  che le competizioni basate sulla caccia all'aspetto presso i barili erano soggette a vizi di forma e cio'è i risultati di queste competizioni sono fortemente influenzati dalla quantità di attrezzature possedute oltre che dalla possibilità di poter entrare a piacimento in partita fin quando non si trova l'animale giusto da abbattere. Forse anche per questi motivi l'ambito ed esclusivo trofeo di questa competizione è rappresentato da un barile ☺️☺️☺️☺️ complimenti sempre a Baluuto per l'originalità e l'arte nel realizzarli . Dal mio punto di vista però se mettiamo su un piatto della bilancia le attrezzature o altri strataggemmi, sull'altro possiamo metterci tranquillamente la skill e l'esperienza che non tutti possiedono quindi anche questa entra a pieno titolo nelle disparità da tener conto (the hunter official tiene conto di questo nelle competizione razionalizzando la possibilità di accesso a queste suddividendo in tre fasce di esperienza le competizioni). So perfettamente che questo non è possibile nel nostro forum. Io nel mio piccolo, come giustamente fa presente Antonio, cerco di mettere a disposizione, per quanto mi è possibile, le attrezzature perché mi sento di farlo. Ultimo discorso che vorrei toccare è la mia decisione di lasciare gli EMS della competizione al forum, questa mia decisione è dettata dal rispetto che nutro verso gli organizzatori del forum, i quali oltre che farsi in quattro in tutto, ci rimettono spesso di tasca propria per mantenere alto il grado di attenzione verso questo progetto, il mio gesto quindi vuole spronare, per quanto possibile, tutti gli utenti a tenere presente questo. Grazie e scusate per il prolisso intervento ☺️☺️☺️
PS: Ringrazio l'amico Orango Tango per aver finanziato la competizione Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Riccardo84 il Dom Lug 17, 2016 11:13 pm - modificato 1 volta.
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da Nig95 Dom Lug 17, 2016 10:34 pm

Buona sera a tutti, innanzi tutto complimenti a TUTTI. È stata una competizione davvero combattuta fino all'ultimo. Mi sono DIVERTITO.
Sono davvero felice per Riccardo_84 che è da tanto che insegue una vittoria e questo 0,001 punti che ci separano non mi dispiace affatto, anzi sono felice che il mio ultimo orso non sia stato così grosso pur avendolo catturato prima.
Come sempre la fortuna fa da padrona delle competizioni, ma anche abilità e attrezzatura come ha citato prima Riccardo (in particolare in questa tipologia di competizione) aiuta, eccome se aiuta. Io come sempre l'ho presa con filosofia. Gli orsi, tipologia di animale da me poco cacciata, doveva essere migliorata e quindi mi sono cimentato è impegnato più che potevo nonostante il poco tempo disponibile la sera.
Purtroppo è stato appreso che aprire e chiudere le partite prima o poi qualcosa di interessante capitava, ma come detto da Antonio lo staff è già all'opera e di sicuro verrà trovata la soluzione giusta.
Ultima cosa dopo questo lungo papiro in cui mi sono cimentato, ma era di dovere: NON MOLLATE MAI, prima o poi tutti riceveranno soddisfazioni, non solo in competizione! Questo è ciò che mi ha insegnato il ciclismo nei vari anni in cui l'ho praticato ad alti livelli.

GRINTA E NON MOLLARE


Ciao a tutti e complimenti ancora a staff, partecipanti e vincitori!
Nig95
Nig95
Membro
Membro

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.15
Età : 28
Località : Ghedi, Brescia

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da Riccardo84 Dom Lug 17, 2016 10:41 pm

Che ti ho detto Nig dopo la cattura del Big nero, poco prima di prendere il mio. Ti facevo i complimenti perché non molli mai... complimenti e grazie per l'amicizia dimostrata ☺☺☺
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da orango tango Lun Lug 18, 2016 12:11 am

Complimenti a tutti i partecipanti allo staff e a Baluuto per l'originalità dei trofei.  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783   [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783   [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783 Sono felice che abbiate partecipato in tanti a questa competizione e spero vi siate divertiti.Ormai è da un po che frequento questo forum.Dove ho incontrato persone gentili e amichevoli passando le serate a ridere e cacciare in ts..Dove ho imparato molto su questo gioco grazie a persone veramente generose.Come ho già detto ad Antonio mi fa piacere dare un piccolo contributo a questo forum.Poi ognuno fa quello che può.Un saluto a tutti
orango tango
orango tango
Membro
Membro

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 48
Località : montemale di cuneo

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da dotplo Lun Lug 18, 2016 1:27 pm

Bravi ragazzi !!! Mi spiace non aver potuto partecipare, ma questo periodo è difficile trovare il tempo per giocare. Come sempre complimenti a tutti  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da karonte2014 Mer Lug 20, 2016 1:29 am

Bravi ragazzi !!! Mi spiace non aver potuto partecipare, ma questo periodo è difficile trovare il tempo per giocare. Come sempre complimenti a tutti ....Diciamo che ho provato qualche volta, ma e' difficile trovare prede grandi con poco tempo.Complimenti a riccardo e nig a tutti i partecipanti,e allo staff che e' sempre grandioso. Ancora qualche mese poi si rigiochera' molto..ciaooooo a presto  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da dotplo Gio Lug 21, 2016 12:36 pm

karonte2014 ha scritto:Bravi ragazzi !!! Mi spiace non aver potuto partecipare, ma questo periodo è difficile trovare il tempo per giocare. Come sempre complimenti a tutti ....Diciamo che ho provato  qualche  volta, ma e' difficile trovare prede grandi con poco tempo.Complimenti a riccardo e nig a tutti i partecipanti,e allo staff che e' sempre grandioso. Ancora qualche mese poi si rigiochera' molto..ciaooooo a presto  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4022139780


Ma che fai, mi copi i post Suspect
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da Riccardo84 Gio Lug 21, 2016 12:56 pm

Hahaha
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da karonte2014 Gio Lug 21, 2016 1:26 pm

ahahahah.......ciao grande ,nn avevo voglia di scrivere e pensare cosa scrivere .....e' caldo Very Happy Very Happy  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da Nig95 Gio Lug 21, 2016 1:31 pm

Ahahaha morto  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 3253162375
Nig95
Nig95
Membro
Membro

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.15
Età : 28
Località : Ghedi, Brescia

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da dotplo Gio Lug 21, 2016 2:23 pm

karonte2014 ha scritto:ahahahah.......ciao grande ,nn avevo voglia di scrivere e pensare cosa scrivere .....e' caldo Very Happy Very Happy  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783

Carogna  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 2842017950
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da karonte2014 Gio Lug 21, 2016 6:52 pm

Dotplo, pensa che culo ,se vai a vedere lo storico ho acceso il pc e ho giocato 13 minuti,tanto x vedere se vedevo un cerbiatto.e intanto caricavo i bidoni x orsi che avevano la ruggine..... ..conclusione cervo da 192,400. poi ho caricato i bidoni e sono andato al MARE.  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 4170511783  [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno 3086063491
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

 [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni ufficiali TheHunteritaly - Two Silent Fugitives - Orso Nero/Orso Bruno

Messaggio Da dotplo Lun Lug 25, 2016 11:36 am

Botta di c. ma ci vuole anche quello. Ricordo competizioni dove ho fatto pena dedicando giorni al gioco e, ad esempio, quella del cervo coda bianca atipico vinta con mezz'ora di partita ...
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.