theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati) Empty Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati)

Messaggio Da manuelito00 Ven Mag 16, 2014 7:21 pm

Ragazzi c'e una competizione attiva che richiede l'utilizzo dei fucili a pallettoni io per cercare di vincere ho usato il monocolpo peroò vorrei sapere quale secondo voi e l'arma piu adatta ...cosa preferite
1° Blaser f3
2°Doppietta
3°Pompa
4°Monocolpo
Vorrei saperlo per semplice curiosità e vedere quale e la tendenza maggiore  Question
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati) Empty Re: Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati)

Messaggio Da EBEALIEN Sab Mag 17, 2014 2:13 pm

Ciao,
io personalmente quando ci sono competizioni, valuto anche la mia capienza e tutte le altre attive per gli altri animali.
Esempio:
se sono alle Redfeathers e ho attiva la comp orso con slug, ma ho attivo pure un coda nera con cartucce per cervi, opto per il pompa con mirino che poi tolgo cacciando l'orso, che poi metto per i cervi, ovviamente con cartucce etiche.
Ma se con le slug ho solo l'orso allora prendo il Blaser perché miro meglio.
Poi in sostanza c'è anche il fattore livello dell'arma che può incidere.
Quindi io giro o con il Pompa (con mirino o senza) più versatile, oppure con il Blaser.
Questo è quello che preferisco io se parliamo di slug.
Ciao
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati) Empty Re: Curiosità sulla competizione degli orsi (fucili utilizzati)

Messaggio Da manuelito00 Sab Mag 17, 2014 2:19 pm

grazie ebealien
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.