theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazioni su punti xp skill e perk point

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

informazioni su punti xp skill e perk point Empty informazioni su punti xp skill e perk point

Messaggio Da andrelod Mar Feb 20, 2018 1:20 pm

salve, e' circa 1 mese che utilizzo su pc " CoTW " sono a livello 11 con xp 16358 e $ 2756 , ho cacciato e ucciso alcuni caprioli qualche daino un paio di alci e qualche white e black tail e 1 cinghiale....
ho letto e riletto la guida forum su perk e skill ....avrei alcuni informazioni da chiedere:
- gli xp a cosa servono ???
- nello store, ( a parte che i prezzi di utilizzo sono secondo me assurdi ed esagerati nel loro ammontare) , vorrei sapere come si sbloccano i vari oggetti per acuistarli, anche i piu' banali per esempio lo scient eliminazione odore ( che servirebbe subito, invece e' bloccato dall'inizio) e i vari callers richiami sono quasi tutti bloccati e a prezzi azzurdi.... cioe' devi prima amazzare animali con i sassi ???? in oltre sembra che manchi il richiamo delle alci ???
- io attualmente a livello 11 ho in dotazione un fucile 243 con pallottole gratis , ho acquistato una ventina di pallottole polimero 243, un binocolo senza la visuale metrica, (quindi non so a che distanza e' la preda), un arco con tutte le freccie a pagamento, un richiamo per cervi tipo belato, uno per roe, un richiamo rabbit per volpi e cojote, un odore per roe e per cervi ed un quad con cui mi diverto a visitare tutte le riserve ( europa e america ) ed a visualizzare le logge.

praticamente sto continuando a cacciare in qua e in la' ( senza sapere nelle riserve che animali ci sono, escluso un elenco trovato in giro nel forum ma non di facile accesso in caccia ) colpendo animali e percorrendo kilometri su kilometri per ritrovarli ( meno male che le tracce sono molto identificabili) perche' risultano quasi sempre ferite di scarso valore letale perche' non e' facile capire a che distanza sono le prede, bisogna avvicinarsi il piu' possibile ??!! ( difficile per rumori assordanti di foglie e rami e passi, bisogna andare quatti quatti mettendoci un mucchio di tempo ) ma quasi sempre anche colpiti in punti vitali, con messaggio e sangue abbondante o colpiti anche due volte, scappano e le tracce di sangue sono quasi sempre " low" !!??.

vi ringrazio tantissimo delle risposte e un saluto.
Andrea.


andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

informazioni su punti xp skill e perk point Empty Re: informazioni su punti xp skill e perk point

Messaggio Da Riccardo1993 Mar Feb 20, 2018 2:59 pm

Preso dalla guida delle skill e perk:
Riccardo1993 ha scritto:Sia le skills che i perks possono essere sbloccati utilizzando i punti perks e i punti skills che potrai guadagnare man mano che acquisisci punti esperienza (experience points, abbreviato: XP)

Ogni oggetto nel negozio richiede un livello minimo per essere acquistato e il tipo di livello richiesto varia dalla categoria dell'oggetto.
Esempio, voglio un fucile 270, per prende un fucile 270, dovrò continuare a cacciare con un carabina e salire di livello nelle categorie carabine (rifles) per sbloccare il 270 e altri fucili di quella categoria, se voglio un nuovo arco, devo cacciare con l'arco e salire di livello con quella categoria li e così via per le altre categorie di armi.
per le attrezzature invece, bisogna salire di livello cacciatore, ogni oggetto mostra a che livello viene sbloccato.

In foto ho cerchiato dove ti indica il livello richiesto:

informazioni su punti xp skill e perk point 20180210

informazioni su punti xp skill e perk point 20180211

I prezzi per quanto assurdi possono sembrare, ce la si fa, diciamo che chi si approccia a COTW allo stesso modo di theHunter classic, non si trova, può confermartelo GreenWolf che agli inizi l'ho portato una sola volta in giro con me e abbiamo subito sbloccato il fucile 270, diciamo che gli animali non sono molto svegli avvolte, il problema dei colpi che da sempre low è legato al fucile 243, quel fucile è veramente orrendo sui cervidi o superiori di peso, con il 270 già le cose cambiano un pochino, per poi sistemarsi meglio su calibri maggiori.
i fucili hanno una taratura base sulla distanza, quindi potresti incappare in colpi che non vanno proprio dove stai mirando se non riesci a regolarti, questo vale sia per da lontano che da vicino.
Il richiamo delle alci c'è ed è pure identico a quello che c'è sul classic, ma si sblocca a livelli sopra il 30 se non ricordo male, il sistema di sblocco a livelli è abbastanza tremendo, potevano studiarla meglio, ma se proprio vogliamo vedere un lato positivo, il gioco non richiede spese aggiuntive, devi sbloccare tutto tu giocando.
la lista animali è raggiungibile in gioco nel menu: CODEX/WORLD/LEADERBOARDS/ANIMALS , li ci sono le classifiche degli animali della mappa in cui stai giocando, quindi è come una lista specie della mappa del posto.
Se invece vuoi vedere la lista di tutti gli animali presenti in gioco con tanto di spiegazioni per specie, nel menu: CODEX/WILDLIFE

Metto qui sotto cerchiato dove trovare le liste:

informazioni su punti xp skill e perk point 20180212

informazioni su punti xp skill e perk point 20180213
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni su punti xp skill e perk point Empty Re: informazioni su punti xp skill e perk point

Messaggio Da andrelod Sab Feb 24, 2018 3:31 am

meravigliosa guida.............. sono ancora qui a rompere ....
non riesco a capire perche' sono alcuni giorni che gioco a CoTW da un mese come ho specifivato nel primo post, ma da una settimana pur avendo preso 4/5 animali
( alci, caprioli, daini, coyote ) e visualizzato parecchi punti interesse , ho raggiunto circa 18000 xp e livello 12 ma i punti perk e skill non si muovono, cioe' non mi vengono assegnati con la velocita' dell'inizio. ho anche cominciato ad usare l'arco e sempre il fucile standard ma nulla....
cosa potrebbe essere ? e' il meccanismo del gioco ??
grazie e ciao, Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

informazioni su punti xp skill e perk point Empty Re: informazioni su punti xp skill e perk point

Messaggio Da Riccardo1993 Sab Feb 24, 2018 1:26 pm

Non vorrei dire castronerie perché nn ricordo bene il meccanismo, ma se nn sbaglio i punti skill e perk vengono assegnati ogni volta che si sale di livello cacciatore, ora nn ricordo se li da anche livellando con i livelli delle armi, comunque è normale, 4/5 animali sono pochi per livellare, il gioco è in salita e ogni livello richiederà sempre più tempo per salire, come in tutti i giochi a livelli.
Più che punti skill o perk, il mio consiglio e di puntare tutto su una nuova arma da sbloccare, il 270 e poi il 7mm, perché permettono uccisioni più semplici.
Cerca spesso vicino i laghi, li di solito si raggruppano animali a bere e pascolare in giro.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

informazioni su punti xp skill e perk point Empty Re: informazioni su punti xp skill e perk point

Messaggio Da andrelod Dom Feb 25, 2018 12:12 am

informazioni su punti xp skill e perk point 877184308
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.