dicordansa pareri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

dicordansa pareri

Messaggio Da kukident il Gio Lug 12, 2018 9:24 am

a seguito di una mia "rimostranza" sul nuovo cane, sono stato invitato a "moderare termini" e, in pratica, a non "roper le balle"..... ora visto che le stesse cose le ho fatte presenti al supporto di the hunter, non sul forum UFFICIALE, come questo mi è stato detto solo che questo è quello ufficiale italia quindi una "succursale", perchè ,come molti ho sentito, non riesco ad entrarvi causa BUG, non ban caro Dicy, bug presente da molto molto tempo, quindi ripeto le stesse cose dette qui le ho dette al supporto e sapete la risposta? bene, eccola:
Ahmed, 12 luglio, 06:20 CEST:
Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci il tuo suggerimento. Ho trovato alcuni punti molto interessanti e lo condividerò con il nostro team designer.

Il gioco è in costante sviluppo con nuovi articoli aggiunti e migliorati in ogni momento. I nostri sviluppatori controllano costantemente i forum per scegliere i suggerimenti migliori e più richiesti.

Grazie per aver giocato a Hunter Classic.

I migliori saluti,

che mi dici adesso caro Dicy??

P.S ho fatto richiesta per ESSERE CANCELLATO da questo forum vi pregherei di farlo il prima possibile grazie
avatar
kukident
Membro
Membro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.03.15
Età : 57
Località : gavorrano (gr)

Torna in alto Andare in basso

Re: dicordansa pareri

Messaggio Da NaNo666 il Gio Lug 12, 2018 11:56 am

Il messaggio che ti è arrivato è un messaggio preimpostato che mandano a tutti quelli che usano il supporto tecnico per dare consigli, è un modo educato per dire di scrivere i consigli sui forum ufficiali, che, come il nostro, vengono letti costantemente dagli sviluppatori.
Come già ti avevo spiegato, il supporto tecnico dovrebbe essere usato SOLO per segnalare errori e bug nel gioco, non per lamentele e piagnistei.

_________________
That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.
avatar
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 32
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Re: dicordansa pareri

Messaggio Da NaNo666 il Gio Lug 12, 2018 12:02 pm

Comunque, come da espressa richiesta, l'utente è stato disattivato.

_________________
That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.
avatar
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 32
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Re: dicordansa pareri

Messaggio Da EBEALIEN il Gio Lug 12, 2018 12:52 pm

Confermo Sirio,
parlandoci quasi tutti i giorni, segnalare bug e/o delusioni e anche caratteristiche diverse a distanza di pochissimo tempo, fa solo sorridere gli sviluppatori che conoscono benissimo il loro lavoro, in quanto non impiegano alcune ore per lo sviluppo, e anche dopo l'uscita del nuovo oggetto sanno benissimo che sicuramente andrà corretto. E le risposte non possono essere che diplomatiche!
Non preoccuparti, è stato il modo, collegato già ad un vecchio post per il modo di comunicarlo
e comunque scrivo per gli altri utenti e non certo per chi non capisce, per evitare di fare passare messaggi errati, visti gli anni in cui siamo qui con questo forum!
Sbandierare che hanno risposto, e considerato che lo fanno a migliaia di persone entro 72 ore è prassi e diplomazia verso quelle persone che lo hanno preso e dopo 5 minuti reclamano, come minimo andrebbe valutato nel tempo, ma certo loro rispondono correttamente!. Di certo noi lo sappiamo e conosciamo anche altre cose prima, ma per la NDA non possiamo andare oltre.
Invece in ts con molti utenti abbiamo discusso del buon esito e di come sia stato fatto anche bene anche se sicuramente da sviluppare, ma certo, loro hanno valutato e ponderato le situazioni.
C'è modo e modo, il migliore è il costruttivo.
Grazie di cuore per la richiesta!

_________________
avatar
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 6606
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 54
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Re: dicordansa pareri

Messaggio Da 682 il Gio Lug 12, 2018 9:27 pm

perfetto!!
avatar
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1651
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 62
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Re: dicordansa pareri

Messaggio Da Dicy il Ven Lug 13, 2018 12:15 pm

Mi piace sempre quando l'interpretazione di una "tirata di orecchie" diventa una questione a livello personale..
Siccome rispondere è inutile, vista la disattivazione già avvenuta ( grazie ai colleghi e amici dello staff per la celerità, come sempre ) ci terrei comunque a dire due parole genericamente a tutta l'utenza:

Se siete su un forum, se siete entrati quì a "casa nostra" ( lo uso impropriamente, perchè in realtà è casa di molte persone ed in continua crescita, dall'amministratore all'ultimo iscritto civile), lo fate per vostra libera scelta.. Nessuno vi obbliga a iscrivervi, a commentare, a rispondere o a fare altro, vi obblighiamo solo ad accettare il nostro regolamento perchè giustamente noi dello staff siamo responsabili della condotta e della serietà del forum vista l'ufficialità del nostro forum( bisogna dire che un sorriso me lo ha strappato kukident dicendo che siamo una "succursale" ).
Quindi ricordatevi sempre che noi siamo quì per voi, per aiutarvi, per risolvere quando possibile i vostri problemi o indirizzarli a chi di dovere, per riportare ogni vostro commento/idea/proposta agli sviluppatori ( essendo noi un forum UFFICIALE siamo in collegamento quotidiano con tutto lo staff EW e non solo col supporto tecnico ) ma in cambio chiediamo, come indicato nel regolamento da voi accettato quando vi iscrivete, un comportamento civile, toni educati e sopratutto rispetto per il prossimo in ogni momento.

Passo sempre dalla parte del cattivo, del moderatore "bastardo" che vuole riprendere chicchessia per un nonnulla.. Beh, è vero, sono il moderatore più duro fra quelli presenti, sono quello più diretto molte volte, sono quello che è in prima linea se deve richiamare duramente qualcuno.. Ma fidatevi che sono anche quello che dietro le quinte spesso si schiera in difesa dell'utenza, che porta a riflettere in molte situazioni, che porta a risolvere bonariamente dei problemi..

Badate bene: non sono qui in cerca di consensi o di approvazione, sono contento di quello che faccio e di come lo faccio e come tutti a volte posso sbagliare.. Basta essere abbastanza adulti da riconoscere quando si sbaglia e tornare sui propri passi senza farne una questione personale di vita o di morte come la maggior parte degli utenti, leoni da tastiera, si impone di fare.

_________________
avatar
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 29
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum