theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali abbattuti scomparsi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Animali abbattuti scomparsi Empty Animali abbattuti scomparsi

Messaggio Da ocram190172 Dom Ago 19, 2018 7:08 pm

Ciao,oggi mi è successa una cosa parecchio fastidiosa. In battuta di caccia all'oca, arrivavano abbastanza di frequente così non uscivo ogni volta a raccogliere gli animali abbattuti. Quando finalmente sono uscito, di 7 oche cadute ne ho trovata soltanto una che neppure dava l'opzione confirm trophy. Gli animali c'erano,li ho visti cadere e lampeggiare a terra. Ha tanti difetti questo gioco che inizialmente mi ha molto entusiasmato. Ora tra animali fermi immobili che puoi toccare a mano, oche che volano ferme a terra e in cielo o che ruotano a girandola a mezz'aria mi sembra più ridicolo. Peccato perchè potenzialmente è eccezionale
ocram190172
ocram190172
Membro
Membro

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.14
Età : 52
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Animali abbattuti scomparsi Empty Re: Animali abbattuti scomparsi

Messaggio Da ocram190172 Mar Ott 02, 2018 9:57 pm

Oggi ho visto come funziona, sparo, tiro giù tre oche, raccolgo le prime due e mentre mi sto avvicinando alla terza, la vedo, lampeggia e all'improvviso sparisce, mah
ocram190172
ocram190172
Membro
Membro

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.14
Età : 52
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.