cotw il gioco funziona a salti e locchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cotw il gioco funziona a salti e locchi Empty cotw il gioco funziona a salti e locchi

Messaggio Da andrelod il Sab Lug 27, 2019 11:34 pm

salve  a tutti,
e' parecchio tempo che non frequento il forum soprattutto da quando ho dedicato il tempo del mio svago ( sempre in lotta con la moglie.....mi sono ridotto a giocare quando sono tutti a letto !!! )  nel gioco di cotw, anche perche' per imparare abbastanza senza istruzioni in italiano, e' stata dura !!! nn che ora sia un esperto ma direi che ci gioco abastanza bene....
non so' se e' un bene o male che il vecchio thehunter sia stato equiparato--quasi--a cotw ma era dalla sua uscita che, forse voi facenti parte dello " zoccolo del forum ", gia' prevedevate l'arrivo di questa soluzione che pero' sicuramente avra' ridotto notevolmente l'afflusso al forum ( ?? )

bene bando alle  " ciance "  la mia richeista di aiuto e' questa :  
da un paio di mesi , e sempre piu' spesso,  il gioco funziona a saltelloni, a scossoni quasi un accendi e spegni.....per un po' va liscio poi riprende a saltellare.   sia movimenti degli animali e scatti e blocchi, cosi' come i suoni dei richiami a rintuzzo, cosi'come la corsa o il viaggio in quod....

ho provato a settare come display tutto low ma non cambia nulla.. io ho un pc portatile della asus che ha circa 4 anni.....
.succede anche a qualcuno di voi ?? potreste darmi un consiglio??   intanto vi ringrazio anticipatamente e grazie che esistente ancora.

ps..mentre vi sto scrivendo qui a Bologna si sta scatenando un temporale tipo tifone delle Galapagossssss.....   cotw il gioco funziona a salti e locchi 2211977986 Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 67
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

cotw il gioco funziona a salti e locchi Empty Re: cotw il gioco funziona a salti e locchi

Messaggio Da ghiaccio il Dom Lug 28, 2019 2:50 pm

E' difficile capire quali che siano i problemi che ti da il gioco, visto il tuo linguaggio molto "casalingo".
Cosa significa che il gioco va a saltelloni? oppure che "quasi un accendi e spegni"? oppure cos'è un movimento degli animali a blocchi? o il suono a rintuzzo?
Il gioco è pieno di glitch e bug. Su Youtube si possono trovare migliaia di video dove si assistono a scene a dir poco pietose!
Posso semplificare il tutto, e diagnosticarti una carenza del tuo portatile sia di RAM che di poteza di elborazione della GPU.
Un portatile della ASUS di circa 4 anni è una informazione assolutamente inutile per capire se almeno soddisfi i requisiti minimi del gioco. Considerando poi, che lo stanno continuamende sviluppando, peggiorando sia le prestazioni che la richiesta di risorse (questo almeno è quello che la comunità urla su ogni dove), non mi riesce difficile pensare che FORSE il tuo PC non è più in grado di farti godere appieno di quello scempio.. ehm, scusa, volevo dire di quel titolo!
Ciao.
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 47
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

cotw il gioco funziona a salti e locchi Empty Re: cotw il gioco funziona a salti e locchi

Messaggio Da andrelod il Dom Lug 28, 2019 11:36 pm

ti ringrazio della risposta. in effetti credo che tornero' al " vecchio " hunter che almeno funziona in maniera fluida senza """ saltelloni !!
a presto Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 67
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum