Salve a tutti!
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutti!
Salve a tutti cacciatori! Mi chiamo Enrico, ho 14 anni e vengo da Catania
. E' da ieri che gioco a The Hunter e devo dire che e' un gioco molto simulativo e riesce a darti soddisfazioni nel prendere le prede! E sopratutto non importa che taglia hanno! Detto questo spero di trovarmi bene nel gioco e in questa Community! Tanti saluti! 

EnrySeimy1- Membro
Re: Salve a tutti!
Ciao Enrico, benvenuto tra noi!!!!
Certo che ti troverai bene con noi
e visto che hai iniziato ieri, se hai domande da fare, sul gioco, chiedi pure, ok?
A presto a spasso per i boschi!!!!
Certo che ti troverai bene con noi
e visto che hai iniziato ieri, se hai domande da fare, sul gioco, chiedi pure, ok?
A presto a spasso per i boschi!!!!
monsterfer1100s- Membro
Grazie! Scusate la sezione inadatta ma vorrei sapere se e' possibile "proseguire" nel gioco non spendendo neanche una lira! Grazie ancora dell'accoglienza!
EnrySeimy1- Membro
Puoi guadagnarti i punti (em$) per comprarti armi e tutto il resto vincendo le competizioni o completando le richieste degli sponsor andando su "guadagna em$" in alto della scheda di theHunter

NegativeBuck- Moderatore
Peccato che ci sono solo queste due fonti di guadagno.. devo trovare ogni volta le competizioni con il Cervo Mulo e con il fucile di base riesce un poco complicato purtroppo.. vedrò di guadagnare qualche em, grazie per la dritta! 

EnrySeimy1- Membro
Ciao Enrico, benvenuto e a presto nei boschi 

SEAL69- Membro
Ciao e benvenuto!
Se posso consigliarti (tanto arriverà) non spendere soldi inutilmente ma compra direttamente il cd dal GameStop.
CIAO!
Se posso consigliarti (tanto arriverà) non spendere soldi inutilmente ma compra direttamente il cd dal GameStop.
CIAO!
Io il gioco già l'ho scaricato dal sito ufficiale di The Hunter ( non da steam ) non capisco perché dovrei acquistarlo da TruffaStop (Cursore ha scritto:Ciao e benvenuto!
CIAO!

EnrySeimy1- Membro
Con il CD si ottiene un abbonamento da membro per 6 mesi insieme a varie armi e altri oggetti
NegativeBuck- Moderatore
Ah ok, grazie del consiglio entrambi, non avevo capito!NegativeBuck ha scritto:Con il CD si ottiene un abbonamento da membro per 6 mesi insieme a varie armi e altri oggetti
EnrySeimy1- Membro
Enry tranquillo noi qui diamo solo suggerimenti positivi... se ti va accettali altrimenti amici come prima ;-)
Game stop è una importante catena commerciale di videogame, lo trovi nei principali grossi centri commerciali ed il sito è www.gamestop.it ... nessuna truffa fidati!
Game stop è una importante catena commerciale di videogame, lo trovi nei principali grossi centri commerciali ed il sito è www.gamestop.it ... nessuna truffa fidati!
Lo so lo so! Non mi sono fatto storie io! Era un poco per "Ironizzare" la cosa dato che ho avuto delle esperienze negative su questa catena di videogame. Sapete qualcuno per caso se per i pagamenti con paysafecard The Hunter si prende delle percentuali? Cioe', se pago 5 euro mi e' capitato su alcuni siti si prendono il 5% non so per quale motivo, sapete se The Hunter fa' così?Cursore ha scritto:Enry tranquillo noi qui diamo solo suggerimenti positivi... se ti va accettali altrimenti amici come prima ;-)
EnrySeimy1- Membro
Benvenuto
ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto 
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Ti consiglio di seguire molto il forum, c'è sempre la possibilità di vincere una scatola del gioco anche essendo guest

Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum
Ti consiglio di seguire molto il forum, c'è sempre la possibilità di vincere una scatola del gioco anche essendo guest

Ultima modifica di Riccardo1993 il Gio Set 11, 2014 7:59 pm - modificato 1 volta.

Riccardo1993 ha scritto:Benvenutoti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
L'ho appena letto!
P.S:
Continua su Youtube, sei molto utile per i novellini!

EnrySeimy1- Membro
Benvenuto anche da parte mia Enrico
Paci- Membro
EnrySeimy1 ha scritto: Sapete qualcuno per caso se per i pagamenti con paysafecard The Hunter si prende delle percentuali? Cioe', se pago 5 euro mi e' capitato su alcuni siti si prendono il 5% non so per quale motivo, sapete se The Hunter fa' così?
Io posso dirti che ho acquistato su TH con la postepay associata a paypal dunque pagato con paypal e non c'è stata alcuna percentuale extra....
Ti consiglio (ma è sempre un mio parere) di giocare un po così come stai tu in modo da masticare il gioco, entrare a giocare con noi, io sono disponibile a cambiare mappa ed andare a cervi :-) e poi se ti piace, prendi la decisione che ritieni opportuna e cioè impazzire dietro le pubblicità per raccimolare un po di em$ oppure investire 19.90€ al cd che ti da il tutto per giocare alla grande.... calcola che è un game a scopo di lucro cioè è il lavoro principale degli sviluppatori del game stesso quindi loro campano da sto gioco....
Gli amministratori di questo di questo forum invece organizzano come potrai vedere delle competizioni che danno diritto in maniera del tutto gratuita a dei compensi che vanno dai bellissimi trofei fatti da baluuto fino a 1000 e dico ben 1000 em$ sonanti con tanto di trofeo d'oro (in 3D) sempre di baluuto ;-), il problema è che ti sevono le armi appropriate per poter partecipare....
Non avere fretta, tutto verrà a suo tempo, entra in multiplayer e gioca con noi ;-)
CIAO!
Benvenuto Enrico!
Come vedi c'è molta disponibilità da parte di tutti, cosa molto difficile nei forum dedicati a simulazioni.
Ti raccomando, come dice Riccardo di sfogliarti il forum, in quanto troverai risposte ai tuoi primi quesiti, e se non ci sono, apri un post nella sezione appropriata (come dici tu) in quanto poi rimangono come materiale per altri amici e noi manteniamo un ordine ed un filo logico.
Io sono Antonio
Come vedi c'è molta disponibilità da parte di tutti, cosa molto difficile nei forum dedicati a simulazioni.
Ti raccomando, come dice Riccardo di sfogliarti il forum, in quanto troverai risposte ai tuoi primi quesiti, e se non ci sono, apri un post nella sezione appropriata (come dici tu) in quanto poi rimangono come materiale per altri amici e noi manteniamo un ordine ed un filo logico.
Io sono Antonio

EBEALIEN- Amministratore
piacere di conoscerti io sono valerio e sono di acireale XD
CacciatoreKosova- Membro
Grazie a tutti per la disponibilità! 

EnrySeimy1- Membro
Se vuoi oggi ( sono le 00:11 ) possiamo organizzarci in TS o Skype per andare onlineCursore ha scritto:EnrySeimy1 ha scritto: Sapete qualcuno per caso se per i pagamenti con paysafecard The Hunter si prende delle percentuali? Cioe', se pago 5 euro mi e' capitato su alcuni siti si prendono il 5% non so per quale motivo, sapete se The Hunter fa' così?
Io posso dirti che ho acquistato su TH con la postepay associata a paypal dunque pagato con paypal e non c'è stata alcuna percentuale extra....
Ti consiglio (ma è sempre un mio parere) di giocare un po così come stai tu in modo da masticare il gioco, entrare a giocare con noi, io sono disponibile a cambiare mappa ed andare a cervi :-) e poi se ti piace, prendi la decisione che ritieni opportuna e cioè impazzire dietro le pubblicità per raccimolare un po di em$ oppure investire 19.90€ al cd che ti da il tutto per giocare alla grande.... calcola che è un game a scopo di lucro cioè è il lavoro principale degli sviluppatori del game stesso quindi loro campano da sto gioco....
Gli amministratori di questo di questo forum invece organizzano come potrai vedere delle competizioni che danno diritto in maniera del tutto gratuita a dei compensi che vanno dai bellissimi trofei fatti da baluuto fino a 1000 e dico ben 1000 em$ sonanti con tanto di trofeo d'oro (in 3D) sempre di baluuto ;-), il problema è che ti sevono le armi appropriate per poter partecipare....
Non avere fretta, tutto verrà a suo tempo, entra in multiplayer e gioca con noi ;-)
CIAO!

EnrySeimy1- Membro
baluuto ha scritto:Ciao Enrico, benvenuto!
Grazie!

EnrySeimy1- Membro
Ciao e benvenuto sul forum!
snake1983d- Membro
Grazie anche a te!snake1983d ha scritto:Ciao e benvenuto sul forum!
EnrySeimy1- Membro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2