Programma di istantanee: FRAPS
Pagina 1 di 1 • Condividi
Programma di istantanee: FRAPS
Siccome è un programma che esula da THE Hunter ... apro questo topic per chiedere se tale programma è free e se la versione corrente "se free" da scaricare è quella della link???
P.S. metto il link al DW, non sapendo se posso lo immetto coperto da parola e se dovesse chiedo venia ai moderatori e nel caso cancelatelo per favore...

P.S. metto il link al DW, non sapendo se posso lo immetto coperto da parola e se dovesse chiedo venia ai moderatori e nel caso cancelatelo per favore...

SEAL69- Membro
Re: Programma di istantanee: FRAPS
Mi spiace non sono permessi lik a siti esterni, ma tutti conoscono fraps, non ti preoccupare, qualcuno risponderà.
Ospite- Ospite
Okkey grazie Muso...attendo trepidante
P.S. scusate ancora per il link

P.S. scusate ancora per il link

SEAL69- Membro
Dato che si è aperto questo topic su sto programma, anche io vorrei chiedere una cosa: come programma è "pesante" o non fa rallentare tanto il pc?
NegativeBuck- Moderatore
Lara purtroppo non saprei dirti...sto attendendo notizie per installarlo e speriamo che entrambi riusciamo a metterlo perchè a volte rosiko per il fatto che non posso fare screennnnnnn...

SEAL69- Membro
par fare screen e gratuito per fare video oltre i 20 secondi si paga, e si per fare video e pesante e rallenta molto il gioco se il pc nn e abbastanza performante, per gli screen invece nn da fastidio

Grazie della risposta
Temo allora che con questo catorcio più di qualche screen non riuscirò a fare; avevo un'altro programma base che faceva i video ma era di una lentezza infinita

NegativeBuck- Moderatore
Grazie Riccardooooooooooo

SEAL69- Membro
Riprendo questo topic per chiedere ragguagli circa FRAPS...in particolare noto che quando ho questo programma aperto, durante le sessioni di caccia (sia single che MP) ho cali di FPS. Voi vi chiederete da cosa me ne accorgo quando fraps non è in esecuzione...dalla fluidità del gioco in genere...o almeno questa è la sensazione che ho a differenza di quando ho FRAPS aperto.
Capita anche a Voi???

Capita anche a Voi???

SEAL69- Membro
Dipende dal pc che hai comunque Fraps togli sempre sui 5 framerate e di più se lo usi per vare video

Paci- Membro
Fraps quando e in esecuzione senza registrare, non rallenta nemmeno di 1 frame il gioco e lo dico per esperienza personale, quando registri il frame rate cala pesantemente se il pc non e abbastanza potente da reggerlo, ovvero se a te va a 30 fps con fraps che registra cala a 20-17 fps
E vietato parlare di programmi illegali sul forum, ovvero anche crack comprese.
Ho cancellato il messaggio di Skizzo perchè violava questa regola del forum.
Ho cancellato il messaggio di Skizzo perchè violava questa regola del forum.
Pagina 1 di 1