Canale YouTube DaiNochii Hunter
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Canale YouTube DaiNochii Hunter
i miei complimenti per la cattura dell'albino ed anche per il brano musicale...
682- Moderatore TS3
Da mangiarsi mani, mouse e schermo tutto in un sol boccone!

Dicy- Moderatore
Laraaaaaaaaaaaaaaaaaa...mannaia a tie te lo avevo detto di rifare l'abbonamento. Scherzo, so che stai studiando e sei impegnatissima...ed appena potrai ritornerai ad essere Member...però una mangiatina di gomiti ci vuole...ahahahahahaha
SEAL69- Membro
E' da quando sono usciti i muli atipici e vedo gente che trova cervi assurdi e bellissimi che entro su theHunter per cercare di trovarne UNO raro, peccato che quello raro non era atipico e neanche MULO. Prima che iniziassi a registrare stavo piovendo e speravo che fossi io cieca a vedere un cervo bianco, quando la pioggia è cessata ho realizzato che sfiga (o fortuna, dipende dai punti di vista) ho avuto a trovare LUI.
Mi sono messa a sbraitare per tutta casa urlando: nooooooo non ci credo ho trovato un cavolo di albino ma non lo posso ammazzare!!! Vi prego datemi un arma voglio far cessare la mia inutile vita, mi sento una m***a!!!!!
@SEAL69 eh eh, magari potessi farla ora! La scuola non c'entraperchè non sto facendo niente, devo sacrificare l'abbonamento per prendermi altro!
Mi sono messa a sbraitare per tutta casa urlando: nooooooo non ci credo ho trovato un cavolo di albino ma non lo posso ammazzare!!! Vi prego datemi un arma voglio far cessare la mia inutile vita, mi sento una m***a!!!!!

@SEAL69 eh eh, magari potessi farla ora! La scuola non c'entra
NegativeBuck- Moderatore
Ahhhhhhhh...comunque e sono contento che già lo metti in pratica c'è un vecchio detto che ancora oggi dovrebbe essere preso ad esempio ed è : "prima il dovere e poi il piacere" ... grande Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SEAL69- Membro
Nuovo video: theHunter 2015 - Melanistic Roosevelt Elk Bull
Vado alle Red per cercare un big da +300 punti e trovo un melanico, psicologia inversa
Vado alle Red per cercare un big da +300 punti e trovo un melanico, psicologia inversa

NegativeBuck- Moderatore
grrrrrrrrrrrrr...anche per questo stessa identica cosa...mi chiede un plugin senza specificare quale. Eppure ho tutto aggiornato...grrrrrrrrrrrrrrrr
SEAL69- Membro
Nuovo video: theHunter 2016 - Whiterime Ridge - Dangerous Hunts
Dico solo una cosa: provatelo anche voi
Dico solo una cosa: provatelo anche voi

NegativeBuck- Moderatore
HAHAHAHA al minuto 1:20 l'ho vista davvero brutta
Grande video! Brava!

Grande video! Brava!

Volpuz- Moderatore
Già, diversi tiri li ho fatti da 2-4m dall'altro mondo, perchè molti animali decidono di caricarmi appena abbasso l'arma
sarebbe però da migliorare l'azione del bisonte quando carica, le alci ti vengono addosso spedite, mentre i bisonti dopo 10-15m si fermano e dopo qualche secondo ti caricano di nuovo.

NegativeBuck- Moderatore
Però.....brava
complimenti per la precisione e la freddezza

Mich3le- Membro

In effetti sui bisonti, coviene mirare alla seconda carica per essere più precisi nel tiro. (mi rifersco all'arco)
Complimenti ancora

E' da quasi un'anno che non tocco questo post....
Questo pomeriggio ho aperto una partita multiplayer per un'amica che è ancora guest, e mentre era ancora alla loggia ha richiamato un coda bianca; lo attiro così lo può prendere e scopriamo che è un pure atipico. Certamente un inizio unico per lei:
Questo pomeriggio ho aperto una partita multiplayer per un'amica che è ancora guest, e mentre era ancora alla loggia ha richiamato un coda bianca; lo attiro così lo può prendere e scopriamo che è un pure atipico. Certamente un inizio unico per lei:
NegativeBuck- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Canale youtube Skizzo11
» canale youtube Ciccio Hunter
» canale youtube kingpheasant
» Canale Youtube Volpuz
» Canale youtube CenerinoChannel
» canale youtube Ciccio Hunter
» canale youtube kingpheasant
» Canale Youtube Volpuz
» Canale youtube CenerinoChannel
Pagina 2 di 2