theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di theHunter: PRIMAL

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Volpuz Lun Nov 24, 2014 8:28 pm

Presentazione di theHunter: PRIMAL TheHunter-Primal

Cari cacciatori

Entro poche settimane verrà rilasciato un nuovo prodotto autonomo denominato theHunter: Primal

Dal momento che teniamo molto in considerazione il nostro stretto rapporto con voi giocatori di theHunter e abbiamo intenzione di continuare in futuro su questa strada, ci piacerebbe darvi un po' di spiegazioni di cosa sia questo progetto. Tutto è iniziato con un paio dei nostri stagisti che si sono messi a "giocare" con il nostro motore grafico e poi la cosa è cresciuta in qualcosa di più grande, più feroce, più famelico. Noi lo chiamiamo theHunter: Primal.
Negli ultimi due anni abbiamo ricevuto numerose richieste di andare ad aggiungere dei dinosauri a theHunter. Abbiamo sempre pensato che una partita di caccia ai dinosauri in un'ambientazione giurassica sarebbe potuta essere potenzialmente molto divertente, ma eravamo anche impensieriti dal fatto che tutto questo avrebbe potuto minare il realismo e la credibilità di theHunter, qualità da sempre molto gradita ai nostri giocatori.
I dinosauri, anche all'interno del nostro studio, sono stati argomento frequente di discussione. Partito da un piccolo gruppo di programmatori interno che ha iniziato la creazione di un gioco di dinosauri come progetto parallelo, lavorandci fuori orario di lavoro e nei fine settimana, Avalanche Studios ed Expansive Worlds hanno poi sostenuto l'iniziativa e hanno offerto al gruppo di appassionati di poter utilizzare il motore grafico di Avalanche che conoscete e amate in theHunter come piattaforma di sviluppo ufficiale.

Presentazione di theHunter: PRIMAL Primal_01

Il progetto come un banco di prova

Come forse avrete notato dai nostri aggiornamenti regolari, abbiamo sempre sostenuto attivamente istituzioni educative di sviluppo di giochi. Abbiamo un impegno post-diploma a lungo termine con diverse scuole in Svezia e il nostro obiettivo è quello accogliere stagisti provenienti da queste scuole nel nostro team. Infatti gran parte del personale EW attuale hanno iniziato come stagisti e sono stati poi assunti a tempo pieno.
theHunter: Primal, conosciuto anche internamente come "Progetto Flintastek" (chiedete la traduzione ad un amico svedese) (volpuz: "progetto Flintstones"), è diventato un ottimo progetto parallelo da sviluppare per i nostri stagisti, con l'aiuto e il supporto fornito dal personale full-time di EW. Questa collaborazione ha dato il via ad un ambiente di sviluppo a se stante in cui nuovi elementi e caratteristiche di gioco sono nati e sono stati testati, infatti alcuni dei risultati di questo progetto hanno ispirato nuove aggiunte a theHunter.

Dal momento che tutti quelli che tra di noi hanno provato il progetto ne sono rimasti entusiasti, abbiamo pensato che sarebbe stato un peccato non dargli quell'amore in più che meritava e non rilasciarlo al pubblico. Così, negli ultimi mesi, una parte di Expansive Worlds, con qualche aiuto da Avalanche Studios e dei nostri stagisti, hanno lavorato per creare una prima versione giocabile del gioco e siamo lieti di comunicarvi che sarà rilasciato su Steam prima di Natale.
Sappiamo quanto i nostri giocatori siano appassionati di theHunter e potenzialmente preoccupati che la nascita di questo nuovo progetto possa farlo passare in secondo piano ma siamo qui per tranquillizzarvi su questo aspetto.

Presentazione di theHunter: PRIMAL Primal_03

Il nostro continuo impegno in theHunter

theHunter è ancora la priorità di Expansive Worlds. E' stato apprezzato da oltre 4,5 milioni di giocatori provenienti da oltre 190 paesi dal suo rilascio nel 2009. Molti dei nostri membri del team sono entrati in azienda specificamente per lavorare su theHunter e poter migliorare ulteriormente l'esperienza di caccia più realistica mai realizzata. Nel corso degli ultimi cinque anni theHunter è cresciuto dalle sue iniziali 3 specie e una sola riserva (Whitehart Island), fino a proporre 8 immersive riserve, 20 specie, 41 armi diverse e più di un centinaio di diversi pezzi di attrezzature da caccia, e ancora non siamo nemmeno vicini al traguardo!
Poter avere con noi una così grande comunità con diverse migliaia di nuovi cacciatori giornalieri lascierà Expansive Worlds impegnata su theHunter per molti anni a venire. C'è ancora così tanto che ci piacerebbe aggiungere al gioco, non solo sotto forma di nuove attrezzature, specie e riserve, ma anche nuove caratteristiche di gioco che vadano a migliorare ancora di più l'esperienza di caccia ed esplorazione.
theHunter: Primal è un progetto parallelo per lo studio di Expansive Worlds e sarà rilasciato come prodotto una tantum, a differenza di theHunter che è invece un servizio con una continua evoluzione ed espansione. Speriamo che theHunter: Primal completerà l'esperienza di caccia di alcuni dei nostri giocatori, in quanto questo gioco sarà po' più veloce ed incentrato sulla sopravvivenza e l'esplorazione, oltre al poter andare a caccia di dinosauri (o esserne cacciati).

Durante lo sviluppo di theHunter: Primal abbiamo scoperto e creato contenuti che riteniamo possano andare beneficiare theHunter in futuro, tra cui:

- Rinnovati modelli dei giocatori di alta qualità
- Una revisione significativa del sistema audio ambientale
- Migliore sistema comunicativo tra le varie specie
- Migliore interazione tra le varie specie
- Migliore comportamento animale, compresi migliori comportamenti di attacco/aggressione

Terremo di conto di qui in avanti dei vostri commenti e punti di vista legati non solo theHunter ma anche la suo neonato (e molto irritabile) fratellino o sorellina, theHunter: Primal.

Come giocatori di theHunter riceverete un'offerta speciale su theHunter: Primal. Aspettatevi di saperne di più in futuro.

Per le notizie e aggiornamenti su theHunter: Primal, seguitelo su Facebook o su Twitter.

Buona futura dino-caccia!


Ultima modifica di Volpuz il Lun Nov 24, 2014 9:50 pm - modificato 3 volte.
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da dotplo Lun Nov 24, 2014 8:36 pm

Quindi la storia del T-rex non era una balla, gli era solo sfuggito qualcosa .... bah, staremo a vedere.
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da fabrypey Lun Nov 24, 2014 8:50 pm

scusate ma, l'inserimento del cane in theunter sembrava un progetto quasi impossibile,poi mi vedo spuntare i dinosauri!!!!!!ci dobbiamo aspettare anche gli alieni e i trols alien alien alien scherzi a poarte secondo il mio punto di vista perderebbe un sacco di credibilità,non che il pensiero di cacciare t-rex mi dispiaccia ma secondo me si uscirebbe troppo dal seminato,poi questo e un mio umilissimo  punto di vista Presentazione di theHunter: PRIMAL 1215497867


Ultima modifica di fabrypey il Lun Nov 24, 2014 11:29 pm - modificato 2 volte.
fabrypey
fabrypey
Membro
Membro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 42
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Lun Nov 24, 2014 8:54 pm

È un progetto a parte Faby, non saranno implementati in theHunter, il cane è diverso, interagire tra padrone e cane non è come animare un dinosauro, che alla fine sarebbe come animare un'animale qualsiasi ma piu grosso.
Non ho capito cosa intendessero in questa frase: theHunter: Primal è un progetto parallelo per lo studio di Expansive Worlds e sarà rilasciato come prodotto una tantum, a differenza di theHunter che è invece un servizio con una continua evoluzione ed espansione. 
Significa che non sarà ad abbonamento mensile ? O sarà un gioco già finito ? 
Speriamo sia divertente e non passi veramente theHunter in secondo piano.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Andrear730 Lun Nov 24, 2014 9:06 pm

fabrypey ha scritto:scusate ma, l'inserimento del cane in theunter sembrava un progetto quasi impossibile,poi mi vedo spuntare i dinosauri!!!!!!ci dobbiamo aspettare anche gli alieni e i trols👽 alien alien alien scherzi a poarte secondo il mio punto di vista perderebbe un sacco di credibilità,non che il pensiero di cacciare t-rex mi dispiaccia ma secondo me si uscirebbe troppo dal seminato,poi questo e un mio umilissimo mio punto di vista:distratto: Presentazione di theHunter: PRIMAL 1215497867

Non aggiungeranno a theHunter i dinosauri, a quanto pare gli stagisti hanno proposto una sorta di gioco con motore grafico sempre di theHunter ma con i dinosauri.
Sinceramente fin da piccolo mi sono piaciuti i dinosauri e se quel che ne viene fuori non diventa banale, potrebbe pure essere una bella idea, chissà... Smile
Andrear730
Andrear730
Membro
Membro

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 23.07.14
Età : 28
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Lun Nov 24, 2014 9:13 pm

Che cagata pazzesca? Spero proprio che sia un prodotto a parte, perché se non è così con The Hunter ho chiuso, gioco a The Hunter perché mi toglie quella soddisfazione di passione per le armi e per quella voglia di caccia che si nasconde dentro di me e che non voglio praticare perché come detto in un altro post non avrei coraggio di ammazzare animali ( rispettando però la passione di coloro che praticano la caccia come Hobby). E' il miglior simulatore di caccia che c'è in commercio e lo dovrebbero rovinare con l' introduzione dei dinosauri. Dove starebbe la simulazione alla realtà?Mi facciano il piacere mi facciano. Con tutti i giochi Arcade che ci sono in giro dove devi accoppare mostri e amenità varie, coloro che vogliono ammazzare i mostri si comprino i giochi Arcade. Questo sarà sempre si un gioco, ma della specie simulazione. Piuttosto che dinosauri che correggano i bug del gioco, o che introducano sti cani o un mezzo di locomozione ( cavallo o jeep che sia), ma i dinosauri ........proprio non ci sto. Vogliono animali grossi? Che facciano piuttosto una riserva stile safari dove se uno vuole va a caccia di leoni o elefanti o animali esotici. Sarebbe già più reale. Quindi mi auguro che sia un prodotto parallelo a The Hunter.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Lun Nov 24, 2014 9:23 pm

Hanno assicurato che è un progetto parallelo e a parte, e ci lavorano gli stagisti, sarà un gioco a parte, ma come hanno detto, grazie a questo progetto, sono riusciti a creare interazioni tra animali, personaggi migliori e sonoro migliore, quindi tutto questo potrebbe giovare a theHunter, io spero che non ci sarà da pagare 2 abbonamenti per giocare a teHunter primal, visto che vorrei provarlo.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Volpuz Lun Nov 24, 2014 9:30 pm

Da quello che è stato scritto credo di aver capito che non sarà un gioco con una sua evoluzione nel tempo (nuovi animali, oggetti armi...) ma un pacchetto unico che verrà quindi proposto senza dlc aggiuntivi, però non è così chiaro ne sapremo di più in futuro sicuramente.
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da dotplo Lun Nov 24, 2014 9:57 pm

Sul fatto che sia un progetto a parte sono stati piuttosto chiari. Bisogna capire quanto influenzerà, positivamente si spera, The Hunter ...
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Lun Nov 24, 2014 10:06 pm

Mi piacerebbe sapere che arma usare per abbattere un T-Rex, certo centrarlo al cuore con un arco ricurvo sarà più facile che prendere la testa di un tacchino, ma avvicinarsi quel tanto che basta per poterlo fare la vedo dura e non dimenticatevi le parole: "sarà incentrato più sulla sopravvivenza e l'esplorazione", ciò significa portatevi dietro un sacco di medical-Kit. In poche parole non vedo l'ora che esca (prima di Natale hanno assicurato), sarà sicuramente divertente.

P.s.: avevo dimenticato che per l'occasione avevo già comprato la mimetica adatta (vedere foto a lato). Ero già a conoscenza della nuova riserva giurassica!!!!!!!


Ultima modifica di Mich3le il Lun Nov 24, 2014 10:18 pm - modificato 2 volte.
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Lun Nov 24, 2014 10:06 pm

Sinceramente dare la caccia ai dinosauri mi piacerebbe, anche se irrealistico, sarebbe figo, io adoro jurassic park Presentazione di theHunter: PRIMAL 3253162375
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da monsterfer1100s Lun Nov 24, 2014 11:41 pm

A caccia di dinosauri? L'idea m'attizza alquanto...Purchè, come assicurano, non vada a influenzare negativamente il nostro simulatore preferito....Aspettiamo e vediamo come si mette la cosa.
Roby....perdonami ma questa te la devo dire...sui bug da correggere e sul cane siamo in sintonia...ma lascia perdere cavalli, jeeps e quad vari....altrimenti the hunter diventa Hunting Unlimited ( titolo sinistro che solo a scriverlo mi da un gran mal di pancia....) e questo, opinione mia personale, è assolutamente da evitare...
monsterfer1100s
monsterfer1100s
Membro
Membro

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 31.03.14
Età : 63
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Lun Nov 24, 2014 11:45 pm

I modelli dei dinosauri sembrano fatti molto bene, mi incuriosisce sapere come sarà, se sarà a pagamento mensile, e se l'account di theHunter si vada a collegare a questo qui, bho chi lo sa, non resta che aspettare sotto natale, speriamo sia un bel regalo, nel vero senso della parola. Presentazione di theHunter: PRIMAL 2842017950
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Mar Nov 25, 2014 12:16 am

Voglio rispondere a monsterfer! Ti do completamente ragione, a mio avviso The Hunter è bello così com'è! Non capisco come possa giovare a The Hunter le innovazioni di Primal, visto che a quanto pare sono due giochi separati da quel che mi pare di capire.

Riccardo anche a me piace Jurassic park ( ho visto tutti e tre i film al cinema). Ma secondo me un gioco di caccia con dinosauri va a perdere tutta la sua bellezza come simulazione. Non sarebbe realistico. Alle volte critichiamo The Hunter perché magari notiamo qualche comportamento anomalo nel comportamento degli animali o qualche altra anomalia e subito siam pronti a criticare il realismo del gioco. A parer mio diventerebbe un banalissimo gioco arcade come tanti già in commercio.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Riccardo1993 Mar Nov 25, 2014 12:42 am

Si certo, ma qui non si parla di realismo, alla fine è un gioco a parte, sono solo curioso di vederlo, potrebbe piacere e potrebbe essere divertente, in un gioco di dinosauri non cerco il realismo ovviamente.
Il fatto che possa giovare a theHunter, si intende che mentre veniva sviluppato Primal, sono riusciti a capire come creare animazioni nuove, e ad implementare l'interazione tra gli animali, e scommetto che l'interazione dello stambecco che si scorna e frutto di un primo tentativo venuto dallo sviluppo di questo primal.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da MaxVe Mar Nov 25, 2014 5:21 am

Comprendo che possa piacere uno sparatutto di qualunque tipo esso sia, a me non interessa ma ciò ovviamente non fa testo, ma mi riesce difficile immaginare qualcosa di più distante da un game che basa la propria identità e successo sull'aderenza alla realtà, al punto di indicare armi e "modus agendi" etici e no, da un ammazzadraghi...e dei vampiri ne vogliamo parlare? Io propongo una battuta in Transilvania armati di sparapicchetti e revolver con munizioni caricate con proiettili in argento...I'm sorry i dont like this...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Mar Nov 25, 2014 9:14 am

Forse sarò anche troppo drastico ma secondo me potrebbe essere l'inizio della fine di The Hunter. Mi spiego meglio: The Hunter non è uno sparatutto, è vero che è pur sempre un gioco ma del genere ( se si può dire) di simulazione. Ora questi tipi di giochi non godono di tutta quella clientela che comprende tutte le fasce di età e di giocatori di cui potrebbe godere un banalissimo sparatutto arcade, ma gode di una stretta clientela appassionata a quel tipo di simulazione. Un esempio: io appassionato di volo mi ci butterò a capofitto su flight simulator, mentre a Pinco Pallino ad esempio che di volo non gliene può fregar di meno di sicuro non lo andrebbe a comprare. E così tanti altre persone. Non so se ho reso l'idea. Secondo me la EW è alla frutta e forse sta risentendo anche lei della crisi, molti players veterani magari si sono anche stancati del solito The Hunter e cacciare animali e magari si son buttati su altri game, oppure complice la crisi la gente ormai non shoppa più come una volta e si sa che il gioco sta in piedi con noi players che compriamo. Che ha pensato allora la EW? Proviamo a fare un gioco con delle novità che potrebbero attizzare nuovamente l'attenzione dei vecchi player's e in più cerchiamo di attirare anche un altra fascia di giocatori: cioè gli appassionati di sparatutto. Già è difficile per loro la gestione di un gioco ( leggasi i bug che ogni tanto ti propinano), figuriamoci svilupparne due. Secondo me lanciano questo Primal, poi vedono come butta e se va bene incentreranno l'attenzione sul gioco che va alla meglio e così pian piano l'attenzione per The Hunter scemerà sia da parte dei players che da parte dei progettisti e programmatori. Alla fin fine per concludere soppianteranno The Hunter per poi fare uno sparatutto a pagamento. Crying or Very sad Crying or Very sad
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Mar Nov 25, 2014 9:36 am

Vedo che il buon umore regna in questo forum! Non sono d'accordo nel dire che Primal sarà uno sparatutto, come è stato specificato nella traduzione fatta da Volpuz, sarà incentrato sulla sopravvivenza ed esplorazione. Quindi più che sparare dovrai stare attento a non farti azzannare, a mio avviso non vedo nulla di male se una società (che non è di beneficenza ma ci deve guadagnare) metta sul mercato un nuovo prodotto che di sicuro, come specificato nella traduzione sopra citata, non andrà ad intaccare quello che che è lo spirito di The Hunter che rimarrà quello che conosciamo ora. Per finire ricordatevi che saranno due giochi distinti e separati, Primal sarà solo sulla piattaforma di Steam quindi si è liberi di accedervi oppure no, se poi Primal serve anche da sviluppo per nuovi contenuti di The Hunter che ben venga. Io sono sicuramente a favore e non vedo l'ora che esca per poterlo provare. Un saluto a tutti
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Dicy Mar Nov 25, 2014 9:37 am

Sul fatto del realismo concordo pienamente con voi, dinosauri in TheHunter non ci incastrano nulla..
Però, visto che EW ha assicurato l'indipendenza di Primal dal TheHunter classico, non posso che essere felice di vedere le ambizioni della SoftwareHouse, arrivando a provare una cosa "irrealistica" per migliorare un gioco molto realistico.

Dico questo perchè, a parte la mia passione sfrenata per dinosauri in genere, avere un progetto parallelo "low cost" ( visto che è perlopiù seguito da stagisti ) può portare miglioramenti al gioco di punta, ovvero TheHUnter... Fermi, non fraintendente, miglioramenti non dico che domani assieme a un coda bianca in logger's point avremo un velociraptor perchè ha un bel modello, dico che avere questo progetto può far implementare migliroamenti di grafica, gameplay e sopratutto idee a un progetto come TheHunter.

La EW stessa ha già detto che nello sviluppo di Primal hanno curato alcuni aspetti che potrebbero essere introdotti in TheHunter come l'interazione fra i vari animali, il miglioramento dei modelli e il miglioramento del suono, tutto ciò per rentere più realistico il TheHunter "base" che noi tutti conosciamo, non leggete male, da nessuna parte hanno detto che fonderanno i due game..

Rispondo un attimo a Roby73, la tua paura è sicuramente fondata.. avere più progetti può distogliere l'attenzione da uno rispetto a un'altro, tutto dipenderà da dove si sposterà il flusso di utenza, ma questo non è da vedere per forza in negativo.. Una SoftwareHouse del genere, dove basa il proprio guadagno su un canone e sullo shop, non può abbandonare definitivamente un progetto perchè perderebbero lo stesso guadagni su guadagni.. possono trascurarlo? Sì, quello sì, ma non lo possono far morire.. E ricordati ( non devo insegnare niente a nessuno ) se la casa non ha più guadagni da TheHunter, non farà altro che chiudere e lasciarti il gioco com'è ora che, per carità, non è brutto ma c'è sicuramente margine di miglioramento! In questo modo possono continuare a mantenersi attivi su due fronti, dividendo le forze probabilmente ( tornando al discorso di dove si sposta l'utenza ) ma continuando ad aggiornare entrambi..

Ultimo punto, son già stato prolisso, ricordiamoci che quanto riportato è un articolo di presentazione, dove pochi punti sono chiari ( leggi gioco indipendente grazie a Dio ), per cui come dice giustamente Riccardo, può anche essere solo un pacchetto senza più aggiornamenti usato come test per "osare verso nuovi confini" e niente più..

Lascio un mio commento in fondo.. La mia passione per i dinosauri non fa altro che incuriosirmi sul gioco, sopratutto come diceva Mich3le sulla questione "sopravvivi ed esplora" che ora, in TheHunter latita decisamente.. Forse sarò fortunato io èh, ma non mi è mai capitato di essere stato caricato da un cinghiale ( che fosse ferito a 5mt. di distanza ) o attaccato da un orso ( se guardate nel mio profilo ne ho catturato uno a 8mt. senza copri odore o altri magheggi, semplicemente continuava a passeggiare come nulla fosse ) e questo fa perdere una buona fetta di "imprevisti" che potrebbero capitare..
Per concludere, non posso che pensare positivamente per il nuovo progetto indipendente Primal Smile
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da salvatore88 Mar Nov 25, 2014 10:14 am

speriamo che sia una buona cosa e una cosa non reale invece di togliere i bug fanno questo altro gioco aspettiamo per vederlo puo darsi che sia divertente in pratica invece di cacciare sarai cacciato tu da predatori come i t-rex speriamo che non ci sono i velociraptor al quel punto sei fregato puo darsi che sia una bella idea vedremo !
salvatore88
salvatore88
Membro
Membro

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Mich3le Mar Nov 25, 2014 10:34 am

Non vorrei neanche essere schiacciato da un dinosauro dal collo lungo (Erketu ellisoni), tenendo presente che un T-Rex viaggia a circa 10 metri al secondo, è come avere un Usain Bolt di 7 tonnellate che ti corre dietro!
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da DR4GON3RO Mar Nov 25, 2014 12:14 pm

Io sinceramente non ci vedo nulla di male, anzi!! trovo giusto che si cimentino con altri progetti, stimolando la loro creatività di sviluppatori, in fondo è il loro lavoro... che poi il progetto possa piacere o meno quello resta soggettivo, personalmente non vedo l'ora di provarlo e l'idea mi incuriosisce.
Per quanto riguarda il futuro di The Hunter, non credo venga accantonato o trascurato ma al contrario, grazie al continuo sviluppo, verrà migliorato nel tempo.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Roby73 Mar Nov 25, 2014 12:16 pm

Ragazzi! Non fraintendetemi. Non volevo essere così drastico. Io intendevo dire che non vorrei che quelli di EW lanciassero questo Primal, poi vedono che tutti giocano su questo tralasciando The Hunter vero e proprio ( basta vedere quanti fra noi sono già favorevoli e incuriositi della novità ). Vedendo ciò non vorrei che chiudessero The hunter originale che come simulator e di caccia fin' ora resta imbattuto. Mi auguro con tutto cuore che la EW riesca a portare avanti entrambi i progetti in parallelo, in modo che chi vuole rimanere tradizionalista alla realtà giochi su The Hunter, mentre chi è incuriosito dalla novità e fare un tuffo nel passato e passare nell'irreale si butterà su Primal. Tutto lì.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Dicy Mar Nov 25, 2014 12:25 pm

Roby73 ha scritto:Ragazzi! Non fraintendetemi. Non volevo essere così drastico. Io intendevo dire che non vorrei che quelli di EW lanciassero questo Primal, poi vedono che tutti giocano su questo tralasciando The Hunter vero e proprio ( basta vedere quanti fra noi sono già favorevoli e incuriositi della novità ). Vedendo ciò non vorrei che chiudessero The hunter originale che come simulator e di caccia fin' ora resta imbattuto. Mi auguro con tutto cuore che la EW riesca a portare avanti entrambi i progetti in parallelo, in modo che chi vuole rimanere tradizionalista alla realtà giochi su The Hunter, mentre chi è incuriosito dalla novità e fare un tuffo nel passato e passare nell'irreale si butterà su Primal. Tutto lì.

Questo direi che ce lo auguriamo tutti Roby, sia veterani che novellini come me Smile

Purtroppo come più volte detto da te, la crisi si sente anche nel mondo videoludico ( anche se è uno dei settori meno toccati a quanto risulta dalle statistiche ), e un nuovo prodotto significa attirare nuova gente sia su quest'ultimo che su altri titoli della casa... Semplicemente aggiunge visibilità Wink

Insomma, a quando il primo multiplayer a caccia di T-rex con cerbottana e dardi avvelenati? Laughing
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di theHunter: PRIMAL Empty Re: Presentazione di theHunter: PRIMAL

Messaggio Da Skizzo11 Mar Nov 25, 2014 2:37 pm

Roby73 ha scritto:Forse sarò anche troppo drastico ma secondo me potrebbe essere l'inizio della fine di The Hunter.
la fine è iniziata già dal cambio di gestione Wink
Skizzo11
Skizzo11
Membro
Membro

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.