Curiosità varie
Pagina 1 di 1 • Condividi
Curiosità varie
Scusate ma questo "thHunter : Primal" è tipo theHunter ? Dico che si comprano armi, si accede dal web etcc etcc oppure ci sono modifiche? E poi che tipi di armi ci sono?
Re: Curiosità varie
https://www.thehunteritaly.com/t1705-thehunter-primal-il-gioco-sara-disponibile-su-steam-con-accesso-anticipato-dal-15-dicembre#18046
https://www.thehunteritaly.com/t1636-presentazione-di-thehunter-primal#17282
https://www.thehunteritaly.com/t1667-dietro-le-quinte-di-thehunter-primal-design-di-gioco#17688
https://www.thehunteritaly.com/t1708-thehunter-primal-spiegazioni-ufficiali-sull-accesso-anticipato#18054
https://www.thehunteritaly.com/t1636-presentazione-di-thehunter-primal#17282
https://www.thehunteritaly.com/t1667-dietro-le-quinte-di-thehunter-primal-design-di-gioco#17688
https://www.thehunteritaly.com/t1708-thehunter-primal-spiegazioni-ufficiali-sull-accesso-anticipato#18054
Volpuz- Moderatore
Riprendo questo post per una domanda forse banale...ma se dovessi acquistare "primal" il fucilozzo a pompa lo danno ancora oppure era solo una promozione all'accesso anticipato???
SEAL69- Membro
lo sai che non ne ho idea ? credo che dovrebbero darlo ancora, perche se no come fanno gli altri ad avere quel fucile e avanzare con l'hunter score se non si può acquistare ? quindi credo che lo diano ancora, forse.
L'offerta prima di Dicembre, oltre al fucile, ti dava anche 1 mese di licenza in piu.
L'offerta prima di Dicembre, oltre al fucile, ti dava anche 1 mese di licenza in piu.
mmm...sono tentato di prenderlo...sarà anche una domanda sciocca e un pò scontata, ma secondo Te/Voi (del gruppo pioniero lo avete pressochè tutti) lo consigliereste??? In spicci...lo pio oppure no???
SEAL69- Membro
No non lo danno più, nell'aggiornamento del 17/12/2014 avevano scritto: "ogni giocatore di theHunter che acquisterà theHunter: Primal prima del 25 dicembre alle ore 23.59 riceverà il Fucile a pompa cal. 12 "Primal" e in più 1 mese di abbonamento a theHunter"
NegativeBuck- Moderatore
Sinceramente al prezzo attuale, no, non lo consiglierei, almeno per me, poi non so, magari sto dicendo una cavolata, ma 28€ per Primal, non li spenderei, il prezzo di quando si trovava in accesso anticipato era piu giusto secondo me, che era se non sbaglio 20€, per ora non vedo un gioco che vale quasi 30€, perche in fin dei conti è monotono, all'inizio ti può prendere, ma dopo un po annoia e lo metti da parte, perche fai sempre le stesse cose e se non sai come muoverti e giochi da solo, finisci anche per incazzarti, perche muori spesso, perdi tutto l'inventario e devi andare a riprenderlo e se per errore ti si chiude la partita, hai perso tutto.
La cosa positiva è che in compagnia può essere molto divertente.
Magari in futuro se aggiungeranno piu dinosauri e qualche obbiettivo o magari qualcosa di piu innovativo, forse potrebbe valere quei quasi 30€, che per ora a quel prezzo trovi giochi migliori.
La cosa positiva è che in compagnia può essere molto divertente.
Magari in futuro se aggiungeranno piu dinosauri e qualche obbiettivo o magari qualcosa di piu innovativo, forse potrebbe valere quei quasi 30€, che per ora a quel prezzo trovi giochi migliori.
Ultima modifica di Riccardo1993 il Gio Giu 04, 2015 5:40 pm - modificato 1 volta.
Ora che ci faccio caso... io ho acquistato Primal prima del 25 dicembre, ma il fucilozzo non mi è stato assegnato.. Come faccio a richiederlo?
Anchese son passati mesi, vedranno bene che l'ho comprato prima del 25 dicembre il game
Anchese son passati mesi, vedranno bene che l'ho comprato prima del 25 dicembre il game

Dicy- Moderatore
Sempre giocato da steam, figurati che ho preso TheHunter perchè lo trovai per caso lì sopra...
Dicy- Moderatore
Puoi mandare un ticket all'assistenza scritto in inglese, oppure possiamo provare a mandarlo noi appena possiamo.
Provo a mandare ticket, ma il mio inglese è piuttosto scarso.. Se volete agire anche voi mi fareste un favore 

Dicy- Moderatore
Forse non ci crederete ma io ho due fucili Primal e non ho mai capito il perchè

Mich3le- Membro
Me ne presti...uno???
Ma non hai Primal???

Ma non hai Primal???
SEAL69- Membro
Ho acquistato Primal il giorno che è uscito, mi aspettavo un solo fucile ma, per qualche ragione che a me sfugge, me ne hanno dato due. Se si potessero dare via lo farei volentieri, ho diverse armi doppione, l'ultimo è il 30.30 Lone Star che già avevo in precedenza e che mi hanno ridato con l'acquisto di 5.000 em$.
Mich3le- Membro
Non sarebbe malaccio poter cedere le armi che uno ha doppie...certo con un compenso adeguato, magari con delle tabelle che variano a seconda della skill o altro 

SEAL69- Membro
Salve ragazzi... ero interessato anche io a questo gioco e spulciando un po' in giro l'ho trovato anche su g2a.com:
E' un sito sicuro, compro sempre qui i titoli a prezzi veramente bassi rispetto alle altre piattaforme (steam,origin....)
Il prezzo è di 16.49 contro i 27.99 di steam. Così volevo informarvi, buona giornata
Edit Riccardo1993: Sono vietati link esterni e non inerenti a theHunter o theHunter Primal, per pubblicare un link contatta un'admin per ottenere l'autorizzazione.
E' un sito sicuro, compro sempre qui i titoli a prezzi veramente bassi rispetto alle altre piattaforme (steam,origin....)
Il prezzo è di 16.49 contro i 27.99 di steam. Così volevo informarvi, buona giornata

Edit Riccardo1993: Sono vietati link esterni e non inerenti a theHunter o theHunter Primal, per pubblicare un link contatta un'admin per ottenere l'autorizzazione.
Gambon95- Membro
Lo compro.Gambon95 ha scritto:Salve ragazzi... ero interessato anche io a questo gioco e spulciando un po' in giro l'ho trovato anche su g2a.com:
ahah bravo!!!
Gambon95- Membro
L'ho presoooooooooooooo...mo vediamo come gira 
P.S. Per adesso non ci capisco una beata "pizza"...mo mi spulcio i post passati

P.S. Per adesso non ci capisco una beata "pizza"...mo mi spulcio i post passati

SEAL69- Membro
Pagina 1 di 1