Prime impressioni
Pagina 1 di 1 • Condividi
Prime impressioni
Appena sono entrato in game mi son trovato davanti un bel T-Rex... inutile dire che mi ha seccato in tempo zero.
L'ambientazione è piuttosto suggestiva, un po cupa sotto certi aspetti (come è giusto che sia) mi aspettavo una grafica leggermente migliorata rispetto a th ma al momento mi sembra addirittura peggiorata... salvo per i dinosauri, sono fatti davvero bene, le animazioni invece sono un po macchinose.
Il fattore perdita oggetti nell'inventario dopo essere morti, alla lunga, potrebbe risultare noioso.... nonostante comunque la possibilità di recupero successivamente al rientro in game.
Da quello che ho potuto vedere, il gioco sembra concentrato più su un esperienza di sopravvivenza piuttosto che di caccia, anche se essenziale per rimanere comunque in vita.
L'ambientazione è piuttosto suggestiva, un po cupa sotto certi aspetti (come è giusto che sia) mi aspettavo una grafica leggermente migliorata rispetto a th ma al momento mi sembra addirittura peggiorata... salvo per i dinosauri, sono fatti davvero bene, le animazioni invece sono un po macchinose.
Il fattore perdita oggetti nell'inventario dopo essere morti, alla lunga, potrebbe risultare noioso.... nonostante comunque la possibilità di recupero successivamente al rientro in game.
Da quello che ho potuto vedere, il gioco sembra concentrato più su un esperienza di sopravvivenza piuttosto che di caccia, anche se essenziale per rimanere comunque in vita.
Re: Prime impressioni
La grafica è sempre la stessa, il motore di gioco è identico come anche chi ha creato lo scenario, solo che hanno dedicato meno tempo alla cura dei dettagli rispetto alle riserve di theHunter, che ci crediate o no, come hanno già detto, questo è un progetto minore e si nota che non può scavalcare theHunter, almeno nello stato attuale.

Re: Prime impressioni
Già... sicuramente con l'uscita ufficiale a Marzo si noterà qualche miglioramento.. spero 

LEO86- Moderatore
Pagina 1 di 1