theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita degli oggetti quando si muore.

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Cosa ne pensate del fatto che OGNI volta che uno muore perde tutto l'inventario?

Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_lcap21%Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_rcap 21% 
[ 3 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_lcap14%Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_rcap 14% 
[ 2 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_lcap43%Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_rcap 43% 
[ 6 ]
Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_lcap21%Perdita degli oggetti quando si muore. I_vote_rcap 21% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mer Dic 17, 2014 3:33 pm

Ecco un sondaggio per capire se alla gente piace o no il fatto che ogni volta che si muore si perde tutto l'inventario
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mer Dic 17, 2014 3:42 pm

Quando avete votato mettete un commento.
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da DR4GON3RO Mer Dic 17, 2014 3:42 pm

Noioso ; Bisogna eliminare questa caratteristica!
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da EBEALIEN Mer Dic 17, 2014 3:44 pm

EW dice:
è in sviluppo,
forniteci dati,
fateci sapere,
per ora è molto prematuro .... a 2 giorni dall'uscita fare un sondaggio e non sappiamo nemmeno quanti di noi lo hanno acquistato!
Raccogliamo più dati poi il sondaggio lo faremo, completo, e serio, per ora a due giorni possiamo limitarci alle prime impressioni a caldo e nulla più, fra qualche giorno vediamo, se thehunter suscita polemiche, figuriamoci il neonato cosa scatenerà......
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Dic 17, 2014 3:47 pm

A me piace questa caratteristica, da un pizzico di sfida in piu, poi se ci pensate, se non fosse così non dovresti piu esplorare l'isola e sarebbe tutto molto piu semplice, visto che avresti sempre a portata di mano tutto il necessario, e anche vero che però è troppo presto per valutare certe cose, il gioco vero e proprio esce verso marzo. (Mi baso su quello che mi hanno detto, non possiedo il gioco per ora)
EDIT: inserito un titolo piu opportuno al post, visto che sembrava troppo vago.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da DR4GON3RO Mer Dic 17, 2014 3:59 pm

Credimi Ricca, poi magari è soggettivo, dopo un po diventa noioso... Sad
Supponiamo che sei riuscito a recuperare molte munizioni, fucili ect ect... parti per la caccia, sfortunatamente muori, perdi tutto e riparti con nulla, se ti va bene li vicino a te c'è l'astronave, quindi almeno l'arco e le frecce le hai (anche se servono a ben poco) ma non sempre ti posiziona li, quindi devi raggiungere il punto di morte e recuperare il tutto... magari nei paraggi ci sono dei T-Rex che ti riseccano subito.. e avanti così.. riparti ect ect... un po noiosetto non trovi?!
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Dic 17, 2014 4:01 pm

Si ma come ho già detto, dopo diventerebbe troppo semplice, dovrebbero trovare una via di mezzo.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da DR4GON3RO Mer Dic 17, 2014 4:03 pm

Esatto.. una via di mezzo Perdita degli oggetti quando si muore. 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mer Dic 17, 2014 4:32 pm

Le famosissime opzioni : modalità "Esplorazione" che quando muori non perdi niente e modalità "Survive" che quando muori perdi tutto.
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da baluuto Mer Dic 17, 2014 11:29 pm

Secondo me così è giusto..quando muori riesci sempre a recuperare le tue cose..basta non correre e stare un po' attenti..comunque oggi ho ucciso il mio primo avversario con il 308..era ad un centinaio di metri e in corsa!..consiglio vivamente a tutti la modalità PvP! Wink
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da killemefirst Gio Dic 18, 2014 10:26 am

se tolgono questo il gioco diventa noioso perchè ogni volta che inizi a giocare hai già tutte le armi che ti servono e diventa facile vincere..invece così impari a difenderti dai dinosauri piccoli anche con arco e frecce...
killemefirst
killemefirst
Membro
Membro

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.11.14
Età : 26
Località : Favara (Agrigento)

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da maciomacio Gio Dic 18, 2014 10:48 am

Mah! Io ho 53 anni ed ho acquisito con l'età un po' di pazienza... mio figlio -gioca principalmente lui con il mio account-
ne ha 10 e si spazientisce subito...

Come statistica personale il gioco -a casa mia- non venderebbe... anche se ormai ho già speso i 20 euro!

Io personalmente non andrei mai in un posto così sconosciuto senza una buona difesa.
Già il solo arco è troppo poco.

Vuoi fare un gioco di soppravivenza? (survival, in english)

Allora dai la possibilità di sopravvivere...

Mi spiego meglio:

-ho notato che se cammini "in piedi" i raptor ti individuano quasi sempre
-allora ho camminato sempre rannicchiato e mi sono nascosto
nei cavi degli alberi ma un paio di volte i raptor mi hanno raggiunto ed ucciso
li dentro!

Quindi:
1) nasci o rinasci senza nulla al massimo un arco di poca potenza...
2) i tuoi "nemici" ti sentono ed individuano molto meglio di quello che puoi tu
3) i tuoi "nemici" sono meglio armati di te
4) non hai praticamente rifugi o ripari da sfruttare
5) alcuni dei tuoi nemici non sono facili da abbattere nemmeno con armi più potenti (t-rex)

Caratteristiche a tuo vantaggio (forse):
1) puoi giocare assieme ad altri 16 (o più o meno non so) contro i "poveri" animali

Caratteristiche inutili/stupide:
1) puoi giocare per uccidere anche un umano (fra i 16)
... non bastano già i veleni, i t-rex ed i raptor (e forse anche la pioggia)...

Io non gioco mai con altri gioco solo da solo...

Per chi gioca da solo non poter avere una degna arma di difesa SEMPRE
è un innegabile svantaggio che alla lunga -ma anche lla BREVE-
stufa e rende il gioco troppo noioso.

Avevo paura che Primal soppiantasse The Hunter ma per chi gioca
da solo questo probelma non esiste.

saluti

MM
maciomacio
maciomacio
Membro
Membro

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Gio Dic 18, 2014 2:31 pm

Ecco, in 16 già è diverso, perché si tirano sulle 32 frecce a bersaglio, dato che in media si ha il tempo di lanciare 2 frecce prima di venir uccisi dal dinosauro.
Faccio tante faccine quante frecce vengono tirate contro un dinosauro da 16 giocatori.
Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409 Perdita degli oggetti quando si muore. 1880631409
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Gio Dic 18, 2014 9:11 pm

killemefirst ha scritto:se tolgono questo il gioco diventa noioso perchè ogni volta che inizi a giocare hai già tutte le armi che ti servono e diventa facile vincere..invece così impari a difenderti dai dinosauri piccoli anche con arco e frecce...
No, è diverso: quando inizi hai delle armi. Se prendi un fucile e subito dopo muori quando respawni lo hai ancora nell'inventario capito? Dunque devi ancora esplorare tutta la mappa e trovare nuove armi.
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Mich3le Gio Dic 18, 2014 11:00 pm

GerardoHunter ha scritto:
killemefirst ha scritto:se tolgono questo il gioco diventa noioso perchè ogni volta che inizi a giocare hai già tutte le armi che ti servono e diventa facile vincere..invece così impari a difenderti dai dinosauri piccoli anche con arco e frecce...
No, è diverso: quando inizi hai delle armi. Se prendi un fucile e subito dopo muori quando respawni lo hai ancora nell'inventario capito? Dunque devi ancora esplorare tutta la mappa e trovare nuove armi.

Se muori quando rientri in gioco hai solo l'arco con 5 frecce, normalmente rientri a circa 500/700 metri da dove sei morto. Lo vedi perchè ti compare un'icona con il teschio e due ossa incrociate, devi raggiungere quel punto per riprenderti tutta la tua roba che avevi prima di morire. Bisogna fare molta attenzione a quando si ritorna in quel punto in quanto l'animale o gli animali che ti hanno ucciso restano in zona per un pò. Se hai ucciso qualche animale lo ritrovi morto al suolo. Ovviamente non ci ritorni se avevi solo l'arco con le frecce, ma solo se avevi qualcosa di importante da prendere, vale anche per l'abbigliamento che è molto importante.
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Ven Dic 19, 2014 2:07 pm

Ah.
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da SEAL69 Lun Giu 08, 2015 9:50 pm

Non ho ancora appreso nulla su questo gioco, però spezzo una freccia verso chi come Riccardo pensa che questa caratteristica metta un poco di peperoncino al gioco. Però un minimo equipaggiamento a fronte di quello in possesso forse sarebbe stato meglio, così da permettere al personaggio di difendersi nel mentre va a recuperare le cose appena perse.
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Riccardo1993 Lun Giu 08, 2015 10:24 pm

Simone, per risolvere a questa cosa hanno creato il negozio, che ti permette di acquistare armi e attrezzature quando muori, così da equipaggiarti un minimo, quando tenti di riprendere la roba persa.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 09, 2015 7:47 am

Ahhhhhhhhhh...capito...a quel punto non c'ero ancora arrivato. Grazie Ric, ma quindi anche qui bisogna spendere, io avevo capito che il bello di questa preistoria era anche quello che trovavi tutto in giro e dovevi essere in gamba senza essere equipaggiato da un lauto portafoglio???
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da Riccardo1993 Mar Giu 09, 2015 11:40 am

I soldi non si acquistano con soldi veri, si guadagnano uccidendo dinosauri.
Le cose nel negozio si sbloccano in base al tuo livello raggiunto in gioco, il livello aumenta facendo punti quando abbatti dinosauri.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 09, 2015 8:03 pm

Sono stato massacrato da un triceratopo...due colpi di .308 di cui una agli intestini e nulla ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... per uccidere tre raptor che mi si erano piazzati davanti cosa mi consigliate di fare???

SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da NegativeBuck Mar Giu 09, 2015 8:07 pm

Per i utah ti consiglio il fucile a pompa, beccarli frontalmente alla base del collo in mezzo al petto, cuore-cuore/polmone muore subito, se solo polmone può sembrare "illeso" per qualche secondo ma poi scappa per morire (sotto il 50% di salute i dino fuggono, Rex esclusi ovviamente Perdita degli oggetti quando si muore. 2842017950).
Se intendi il velociraptor ti consiglio il machete, un colpo e schiattano Perdita degli oggetti quando si muore. 1215497867

I triceratopi sono maledetti, o li becchi al cuore o se continui a beccarlo male poi te la vedi te male Perdita degli oggetti quando si muore. 3253162375
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 09, 2015 8:55 pm

Infatti me la sono vista proprio brutta...acciaccato due volte e vai con il teschio Sad
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da levon003 Mar Ago 04, 2015 3:52 pm

Io sono d'accordo con Gerardo:dovrebbero fare due modalità !proprio per questo non ho ancora acquistato il gioco... silent
levon003
levon003
Membro
Membro

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 20.08.14
Località : Varese(Lombardia)

Torna in alto Andare in basso

Perdita degli oggetti quando si muore. Empty Re: Perdita degli oggetti quando si muore.

Messaggio Da GerardoHunter Mar Ago 04, 2015 8:39 pm

Io purtroppo l'ho acquistato e bleah....
GerardoHunter
GerardoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 22
Località : Livorno LI

http://steamcommunity.com/groups/ItalianStrategicCommunity

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.