Perdita degli oggetti quando si muore.
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cosa ne pensate del fatto che OGNI volta che uno muore perde tutto l'inventario?
Re: Perdita degli oggetti quando si muore.
Questo e' il vantaggio di chi come me appena esce un gioco aspetta un annetto a comprarlo

levon003- Membro
Beh dipende... un gioco come CoD devi giocarlo subito altrimenti ti trovi i superprolollosi livello 100...
Ma quei nerd che passano tutta la vita davanti ai videogiochi per vincere(e qualcuno e' anche un hacker) ci saranno sempre...comunque forse ho un po' esagerato con il tempo: andrebbe bene anche 2/3 settimane dopo l'uscita...solo per vedere un po' il gioco nei video...poi magari uno e' intenzionato solo a vincere e non a divertirsi e quindi compra il gioco al day one
levon003- Membro
Eh no levon.
La gente a volte trova il "videogioco preferito" e ci sta partecchio a giocare. Inoltre magari è talmente ansiosa di giocare ad un gioco/espansione che compra subito .... se con questo intendi che chiunque ha comprato il cane al primo giorno è un nerd o chi vince le competizioni un hacker fa pure....
La gente a volte trova il "videogioco preferito" e ci sta partecchio a giocare. Inoltre magari è talmente ansiosa di giocare ad un gioco/espansione che compra subito .... se con questo intendi che chiunque ha comprato il cane al primo giorno è un nerd o chi vince le competizioni un hacker fa pure....
Mi pare si sia semplicemente detto che a volte pazientare un attimo evita brutte sorprese 
Pure io mi sono gettato a capofitto su Primal quando è uscito, ad oggi non l'avrei comprato... Ma amen, servirà di eterna lezione per il futuro
OT: non citarmi CoD... è morto con Black Ops, forse anche qualche titolo prima

Pure io mi sono gettato a capofitto su Primal quando è uscito, ad oggi non l'avrei comprato... Ma amen, servirà di eterna lezione per il futuro

OT: non citarmi CoD... è morto con Black Ops, forse anche qualche titolo prima

Dicy- Moderatore
Mi ha tolto le parole di bocca Dicy...se ho inteso quella cosa mi scuso, non era mia intenzione...hai ragione c0d adesso fa schifo :sempre il drone a rompere, trovi camper su camper ( e poi a me non piace molto l'idea di uccidere delle persone, pero' questi sono gusti)
levon003- Membro
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Chi non muore...
» store / oggetti bloccati ?- non ci capisco nulla !!
» mappe locazione animali ?? come acquistare oggetti ??
» store / oggetti bloccati ?- non ci capisco nulla !!
» mappe locazione animali ?? come acquistare oggetti ??
Pagina 2 di 2