Bug item nello slot
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bug item nello slot
E' dalla penultima partita a Primal che ho fatto circa una settimana fa che quando schiaccio 4 per prendere l'oggetto nello Slot 4 mi dà in mano un cannister giallo, però...

Non ha utilizzi! A parte che non lo dovrei neanche avere perchè di cannister ne ho solo uno azzurro da 2 utilizzi, ma se cerco di utilizzarlo non succede niente, e quando apro l'Inventario, nello slot 4 non mi dà nessun oggetto equipaggiato e non mi fa mettere niente in quello slot. Anche oggi ho provato a vedere se c'era ed è così

Non ha utilizzi! A parte che non lo dovrei neanche avere perchè di cannister ne ho solo uno azzurro da 2 utilizzi, ma se cerco di utilizzarlo non succede niente, e quando apro l'Inventario, nello slot 4 non mi dà nessun oggetto equipaggiato e non mi fa mettere niente in quello slot. Anche oggi ho provato a vedere se c'era ed è così

NegativeBuck- Moderatore
Re: Bug item nello slot
Lara l'unica cosa che puoi provare a fare è di farti ammazzare e rientrare a prenderti la tua roba per vedere se il problema è risolto!
un saluto ciao

Mich3le- Membro
Lara, se vuoi ti ammazzo io, ma non è detto che ritrovi la tua roba dopo.......Mich3le ha scritto:Lara l'unica cosa che puoi provare a fare è di farti ammazzare e rientrare a prenderti la tua roba per vedere se il problema è risolto!un saluto ciao
![]()
Inizio seriamente a chiedermeloGerardoHunter ha scritto:Diamine, i bug li trovi tutti te?

Facendo come ha detto Michele sono riuscita a togliermi quel cannister inutile dallo slot, ma succedono ancora cose simili con le munizioni del fucile a pompa...

NegativeBuck- Moderatore
A me è successo con "antonio" aga Mrkill...mi ha lasciato delle cartucce nello zaino e poi andando io a prenderle nisba...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
SEAL69- Membro
Ragazzi ma ci sono dei trucchi per primal? Se si come faccio a metterli?
enzo90- Membro
sarà che muoio rima ancora di trovarli i bug .....
Wendigo- Membro
Pagina 1 di 1