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Game update 17/04/15

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Messaggio Da Volpuz Ven Apr 17, 2015 10:01 pm

Nuove caratteristiche


  • Nuovi risultati sbloccabili per le variazioni rare dei dinosauri: E' tempo che i giocatori più accaniti dimostrino quanto lo siano veramente
    (clicca sulle immagini per vederle a dimensione intera)


Game update 17/04/15 Velociraptor
Game update 17/04/15 Utahraptor
Game update 17/04/15 Tyrannosaurus
Game update 17/04/15 Triceratops
Game update 17/04/15 Quetzalcoatlus


Cambiamenti


  • Miglioramenti all'intelligenza artificiale dei T-Rex - quando viene colpito da un proiettile/freccia, andrà nella direzione dalla quale proveniva lo sparo per cercare il giocatore
  • Miglioramenti all'intelligenza artificiale dei T-Rex - se il giocatore non viene trovato, il T-Rex si arrenderà e andrà via, invece di restare fermo nello stesso posto
  • Aggiunto lo slot della terza arma alle impostazioni di mappatura tasti
  • Aggiornata la localizzazione
  • Aumento del numero di suoni emessi da ogni dinosauro per cercare di ridurre al minimo l'assenza di rumori e l'avvicinamento silenzioso
  • Rifinita la presenza sonora dei T-Rex - ora attraverso il rumore dei sui respiri brontolii e sbuffi è possibile capire se sta fiutando o vi sta cercando
  • Rumore dei tuoni dopo il lampo - ora il rumore dopo il flash dura 10 secondi in più in aggiunta al rumore del tuono
  • Il sonoro dell'alba e del crepuscolo ora si miscelano correttamente in relazione al momento della giornata
  • L'emissione sonora delle zone di confine intorno alle foreste sono ora meglio miscelati con quelle delle aree paludose o degli spazi aperti


Correzioni di bug


  • Correzione per i frammenti mappa che non erano rimossi correttamente
  • Correzione per l'inventario - ora si resetta dopo essere stato chiuso
  • Non è più possibile accedere all'inventario, statistiche, ecc dalla schermata di conferma uccisione
  • Correzione per il crash che sopraggiungeva se un giocatore tentava di usare un'arma quando era ancora presente la schermata di caricamento
  • I giocatori non possono più accedere all'inventario delle casse/sacche dopo morti
  • Non è più possibile ottenere 2 uccisioni insieme nelle statistiche nel confermare un'uccisione singola
  • Tutte le categorie di suoni hanno ora una priorità propria per evitare l'annullamento accidentale quando sono riprodotti molti suoni nello stesso momento
  • Ottimizzato l'utilizzo del canale sonoro in base all'ora del giorno - meno stress per il sistema audio, andando a ridurre al minimo la probabilità di interruzioni audio
  • Correzione sulle ombre per chi ha hardware NVIDIA
  • Correzioni di crash casuali


In corso


  • Intelligenza artificiale Utahraptor
  • Ulteriori modifiche e rifiniture ai dinosauri
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Game update 17/04/15 Empty Re: Game update 17/04/15

Messaggio Da SEAL69 Sab Apr 18, 2015 1:38 am

mmm...prima o poi me lo faccio, ma ho così poco tempo ormai che trascurerei TH principal...però me fate venì l'acquolina e non è giusto... Game update 17/04/15 1342723615 Game update 17/04/15 1342723615 Game update 17/04/15 1342723615
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Game update 17/04/15 Empty Re: Game update 17/04/15

Messaggio Da NegativeBuck Sab Apr 18, 2015 2:34 pm

Vedo solo ora i colori dei velociraptor e dei quetzalcoatlus, e rispetto a come erano fatti ad esempio prima gli utah hanno fatto un bel passo avanti. Secondo me il velociraptor più bello è quello marrone scuro con le piume azzurre (il primo a sx, mi sono sempre piaciute le combinazioni di colori contrastanti). Poi con il miglioramento dei colori degli utah ora sembrano decisamente più reali, prima sembravano di gomma.
Manca però ancora il togliere il peso dell'abbigliamento nello zaino, che reputo senza senso...
"Miglioramenti all'intelligenza artificiale dei T-Rex - se il giocatore non viene trovato, il T-Rex si arrenderà e andrà via, invece di restare fermo nello stesso posto": credo intendano "se non ti trova o hai fortuna o ti ha già ucciso calpestandoti" Game update 17/04/15 2842017950
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