theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blocco Edit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Blocco Edit Empty Blocco Edit

Messaggio Da SEAL69 Mar Lug 14, 2015 3:32 pm

Sicuramente mi prenderò il Ban e quindi magari ci si legge su altri siti...forse sarà perchè non ho dormito e quindi i problemi sono miei e vedo solo fantasmi, però è da tanto che sono qui e tra mille peripezie riesco ad essere presente Qui perchè ho piacere a farlo e perchè mi rilasso anche mentre lavoro leggendo i Vostri post. Va be, per farla breve e per non essere logorroico e strassante e petulante...vorrei chiedere solo il perchè di tutto ciò e sopratutto perchè togliere la possibilità di edittare un messaggio???
Forse il problema è solo mio perchè non sono un "intellettualmente elevato" e questo ci sta...ma ho la brutta abitudine di rileggere i miei post perchè a volte con l'italiano ci litigo e quindi vado e faccio delle piccole correzioni per non sembrare proprio un mostro ortografico..esempio questa mattina volevo correggere "quindicianni" e nulla, accorgendomi di questa restrizione. Lo so che non è casa mia e quindi mi devo adeguare alle regole per essere ospitato...e forse sto solo vedendo fantasmi dove invece c'è solo un campo di rose...però non riesco a capire questa cosa o forse è giusto che non la capisca perchè sono uno che non vive il forum...ma almeno ho il piacere di dirvi che mi dispiace questa situazione, se mi permettete la frase, "di pesantazza" che mai avevo sentito sia qui che in TS...e va bè finisco e vado sapendo che sarà difficile rispondermi e se lo riterrete opportuno cancellate il tutto Sad
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da Dicy Mar Lug 14, 2015 3:43 pm

Personalmente anche a me come funzione "manca", nel senso che a volte rileggo il post appena pubblicato e lo modifico a livello grammaticale / ortografico / dislessia se ho sbagliato qualcosa, sicuramente non modificando il contenuto del messaggio stesso..
Ecco, penso che il problema sia appunto questo, pur non essendone stato testimone non vorrei che alcuni utenti abbiano successivamente cambiato alcuni messaggi per modificarne il senso stesso e il contenuto, da qui la decisione di limitare l'editabilità del messaggio, ma ribadisco che è solo una mia teoria questa Wink
In ogni caso se il problema fosse quello sopra, basterebbe secondo me mettere più in evidenza quando è stato modificato il post e quante volte è stato modificato.. Tanto se qualcuno scrive un messaggio "punibile" sarà per forza letto da qualcuno e sicuramente qualcun'altro farà uno screen per riportarlo all'attenzione di chi di dovere Wink
Ho dato una mia opinione come giustamente Seal ha dato la sua, ma penso che entrambi ci rimetteremmo alle decisioni degli amministratori Blocco Edit 4170511783
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da baluuto Mar Lug 14, 2015 5:13 pm

SEAL69 ha scritto:Sicuramente mi prenderò il Ban e quindi magari ci si legge su altri siti..
Shocked
Ciao Seal, le motivazioni ci sono, intanto leggi qui: https://www.thehunteritaly.com/t3053-iscrizioni-forum-bloccate#31250
Se vuoi chiarimenti basta chiedere
baluuto
baluuto
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 39

https://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da SEAL69 Mar Lug 14, 2015 5:33 pm

Ciao Andrea, sul fatto che le motivazioni vi siano non avevo dubbi...ormai è un poco che vi conosco in questa nostra convivenza virtuale e mai avete preso decisioni su chiunque o su qualsiasi cosa se non ponderandola fino all'ultima virgola. Certamente non chiedo e non posso chiedere ragguagli o particolari che implicano situazioni riguardanti la sfera di confronto tra Voi dello Staff e utenti come me se non anche io personalmente implicato, nel senso non posso invadere la Vostra o la loro sfera di "privacy". A tal proposito chiedevo solo del perchè l'edit??? Come credo molti altri e come Dicy sopra, ho l'abitudine di rileggere i miei post perchè ho la mania (anche se alla fine possono "romaneschi" lo stesso) di correggere alcuni errori "madornali" che faccio avendo il piacere di non lasciarli lì. Certo come dice Dicy forse qualcuno se ne è approfittato??? Ma noi ligi e onesti utenti cosa ci entramo in questo???
Va be smetto che tanto è solo un discorso sterile e a me stesso condizionato. L'ultima cosa è solo per confermare che tutto questo mio scrivere non è polemico nei Vostri confronti o vuole mettere zizzagna con chiunque...acorgendomi di quanto appena detto e riscrivendolo...sicuramnete è un discorso sterile e a me stesso condizionato.
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da LEO86 Mar Lug 14, 2015 5:51 pm

Ciao Simone
La motivazione e' stata detta sempre nel post che ti ha linkato Andrea "La disposizione si rende necessaria per evitare volontari sfregi, a danno degli utenti e del forum"
Per quanto riguarda gli errori ortografici, voi pensate che i veri problemi sono quelli??credo di no...e poi come gia' e' stato detto basta linkare la discussione a un ADMN o MOD con le modifiche da effettuare e vi sara' corretto tutto.
vi si chiede solo un po' di collabarazione e comprensione...che sicuramente ci sara' da parte vostra.
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da SEAL69 Mar Lug 14, 2015 6:12 pm

Va be...mi sa che sono stato un pochino sottovalutato ... nel senso lei mi dice "Per quanto riguarda gli errori ortografici, voi pensate che i veri problemi sono quelli??"...bè ho una certa età e altro e forse so perfettamente che i problemi non sono quelli ortografici ed infatti ho specificato "ho la mania (anche se alla fine possono "romaneschi" lo stesso) di correggere alcuni errori "madornali" che faccio avendo il piacere di non lasciarli lì." . Comunque e qui chiudo...credo che se ognuno di noi mandasse MP a Voi per correggere post dagli errori ortografici allora si che sarebbe giusto pensare se questi sono i veri problemi.
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da LEO86 Mar Lug 14, 2015 6:19 pm

Simone mi dispiace che non hai capito il senso della mia frase, tutti sappiamo che i veri problemi sono altri...vabbe' pazienza Blocco Edit 4170511783
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da EBEALIEN Mar Lug 14, 2015 7:05 pm

Non siamo stati qui 3 anni, tutte le sere per farci rovinare e farvi rovinare i topic ed i post, da soggetti che sfuggono al controllo, ed avendo la possibilità di farlo lo fanno senza scupoli... quello di editare titoli:
///////////////////////////
con contenuto
///////////////////////////
e voi con sotto i vostri messaggi sembrate che parlate al vento o avete problemi...
Se facciamo qualcosa lo facciamo per tutti, non ne vedo i problemi... i problemi sono nati 2 mesi fa.. punto e basta noi sono 3 anni che andiamo avanti con il nostro standard.... come mai ora ci sono i PROBLEMI???????????????????????
Ovviamente ce ne dispiace, ma non piossiamo permetterci di vedere il lavoro di persone attaccate tutta notte per la top score, per le competizioni o per i piazzamenti, voi non immaginate il tempo ... mentre gli altri si vantano dei rank ....
I casi sono due enon ce ne sono altri:
A vi interessa il forum e la tutela di esso
B non ve ne frega una mazza se chiccessia quando vuole o gli gira lo sfregia...
Non capisco.... scusate... la prossima volta ... vi inviteremo di persona a collaborare allo sfregio?????????????????
Non andiamo al lavoro, non arriviamo stanchi la sera, non ci sediamo dietro il forum, per poi inventarci qualcosa alla caz... il tutto viene ponderato ...
Non compriendo ....
ma prima andava bene? ok
poi sono iniziati i problemi? ok
volete una cronistoria definitiva? no problem
volete gli screen o gli audio ... non sono così bastardo... e ci passo sopra...
Perchè ora tutta questa smania di contrastare... ma ci tenete o no?
Preferite vedere il nostro lavoro a puttane?? Divertente????
La disposizione è presa concorde con tutto lo staff per tutela del forum.
I post degli utenti fanno parte integrante del forum escluse le proprietà intellettuali, che ivi sono connessi tra loro con gli altri utenti, e una volta postati restano tali salvo eccezioni, se così non fosse ognuno potrebbe postare 100 200 300 post e quando ha la luna storta entrare e trollare e sfregiate tutto? Solo perchè qualcuno applica una regola.... oppre se tizio da dell'idiota al'altro, e lo si riprende, entra e fa i pasticci dell'asilo???????????????
Non ci credo.... ... fantastico....
edit
Ah scusate... dimenticavo
come sono solito fare.... Grazie ragazzi! Blocco Edit 4170511783
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da Mich3le Mar Lug 14, 2015 8:22 pm

Devo essere sincero, non ho capito nulla riguardo al fatto di non potere editare i messaggi. So solo che gli unici due motivi per i quali io personalmente usufruivo di questa cosa erano: 1) correggere errori grammaticali 2) inserire qualcosa che avevo dimenticato di scrivere.
Se gli amministratori ritengono opportuno togliere questa funzione per preservare il buon nome del forum accetto volentieri la loro decisione, a me non cambia nulla, anzi, dovrò stare più attento a non commettere errori di ortografia e questo porta a rileggere il messaggio prima di postarlo, cosa che già andrebbe fatta normalmente.
Continuate così e buon lavoro Blocco Edit 4170511783
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da EBEALIEN Mar Lug 14, 2015 9:26 pm

Mich3le ha scritto:Devo essere sincero, ....... e questo porta a rileggere il messaggio prima di postarlo, cosa che già andrebbe fatta normalmente.
Continuate così e buon lavoro Blocco Edit 4170511783
Grazie, Michele
non è assolutamente nostra intenzione creare disagi, e se così è me ne dispiace.
La misura si è resa necessaria dopo 2 giorni di discussioni, in pm, telefono e ts, e dopo avere valutato tutto.
Potrebbe essere solo uno stand bye, in quanto stiamo sistemando dietro le quinte.
Vi chiedo cortesemente, di collaborare, e nel caso di errori, contattate pure i moderatori, provvederanno a sistemarvi il post ove necessario.
Grazie.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da Roby73 Mar Lug 14, 2015 9:40 pm

Molte volte a me capita di scrivere dal lavoro ( se il tempo me lo concerne, tra un volo e l'altro).E quel tempo è molto ristretto e quindi devo scrivere mooooooolto in fretta e quindi l'errore ci scappa quasi sempre al 100%. Se riesco rileggo velocemente pure il post per vedere se ho fatto errori grammaticali, poi lo invio e dopo averlo inviato......zak.....scopro l'erroraccio. Ma non mi faccio problemi, non mi sento giudicato. Ci rido sopra, sperando sempre che coloro che leggono siano clementi e capiscano che si tratta di un'errore di battitura causato da fretta o disattenzione. E se non posso correggere....pace!
Anche a me alle volte capita di leggere qualche errore di qualche altro membro nei post, ma non ci faccio caso, ne lo giudico ignorante, ma bensì un errore di battitura causa fretta o involontariamente premuto la lettera sbagliata.
Quindi SEAL........da parte mia stai tranquillo, non ti giudico un' ignorante. Non è un' errore di battitura a rendere ignorante una persona. Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 1855763529 Blocco Edit 1855763529
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 50
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da EBEALIEN Mar Lug 14, 2015 9:49 pm

Ok nel caso consolatevi e lettete i miei.... quindi contate i miei errori... ecco
ora consolatevi... ce ne sono a iosa e per tutti di errori... ma li lascio... vengono di cuore! Ci mancherebbe se controlliamo punti virgole e svirgole.... notteee.
Siamo oltre a bazzecole di questo genere...
ma... vorrei sottolineare questo Simone.. ora .. che mi sono ... diciamo rilassato dopo un caffè freddo al mio ritrovo:
Sicuramente mi prenderò il Ban e quindi magari ci si legge su altri siti...
Premetto che mi hai già risposto in PM, ed è solo una mia rimarcatura, in quanto ad un utente nuovo, la lettura del tuo passaggio appare come " ...azz.. qui bannano .. se verso l'acqua e mi vedono... ivi .. sparano a ventaglio...."
Nik Carter ed il fido Pasty dicevano GULP ... scusami ma non mi risulta siamo un forum da ban alla AC/DC, per nulla anzi .. il contrario ... ne avremmo potuti collezionare diversi nel giusto... ma stiamo provvedendo .. appunto...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da LEO86 Mar Lug 14, 2015 10:25 pm

Roby73 ha scritto:Molte volte a me capita di scrivere dal lavoro ( se il tempo me lo concerne, tra un volo e l'altro).E quel tempo è molto ristretto e quindi devo scrivere mooooooolto in fretta e quindi l'errore ci scappa quasi sempre al 100%. Se riesco rileggo velocemente pure il post per vedere se ho fatto errori grammaticali, poi lo invio e dopo averlo inviato......zak.....scopro l'erroraccio. Ma non mi faccio problemi, non mi sento giudicato. Ci rido sopra, sperando sempre che coloro che leggono siano clementi e capiscano che si tratta di un'errore di battitura causato da fretta o disattenzione. E se non posso correggere....pace!
Anche a me alle volte capita di leggere qualche errore di qualche altro membro nei post, ma non ci faccio caso, ne lo giudico ignorante, ma bensì un errore di battitura causa fretta o involontariamente premuto la lettera sbagliata.
Quindi SEAL........da parte mia stai tranquillo, non ti giudico un' ignorante. Non è un' errore di battitura a rendere ignorante una persona. Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 4170511783 Blocco Edit 1855763529 Blocco Edit 1855763529

Vedo che tu roby hai capito benissimo...ti quoto in pieno. Blocco Edit 4170511783
LEO86
LEO86
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 23.04.14
Età : 37
Località : Calabria(RC)

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da EBEALIEN Mar Lug 14, 2015 11:08 pm

...e comunque... ovvio che ci sarà il tempo ritenuto ottimale dallo staff, per potere editare dopo il post, cribbio ... ci conoscete... dai, vedremo di quantificarlo..in modo equilibrato .. al momento però ci stiamo lavorando.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Blocco Edit Empty Re: Blocco Edit

Messaggio Da SEAL69 Mer Lug 15, 2015 12:12 am

Ci siamo già chiariti in PM e quindi amen ... metto un bel punto e stanghetta e vado a capo...
notteeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.