Accesso al forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso al forum
Ciao ragazzi! Apro questo post perchè volevo chiedere agli amministratori del forum se hanno cambiato le modalità di accesso al forum. Mi spiego meglio........prima entravo nel link di TH italy e riuscivo a leggere tutti gli argomenti del forum,poi se c'èra un argomento a cui volevo rispondere facevo il login e rispondevo. Ora invece mi fa vedere l' indice, ma se voglio andare a leggermi un post senza fare il login come prima, mi chiede per forza di cose il login.
Altro problema me lo da sul telefono. Prima dal cel riuscivo ad entrare nel forum e leggere almeno i post ( non mi faceva però scrivere topic). Ora mi chiede l'accesso. Inserisco Nickname e password e ogni volta mi ributta fuori chiedendomi nick e pass.
Altro problema me lo da sul telefono. Prima dal cel riuscivo ad entrare nel forum e leggere almeno i post ( non mi faceva però scrivere topic). Ora mi chiede l'accesso. Inserisco Nickname e password e ogni volta mi ributta fuori chiedendomi nick e pass.
Roby73- Membro
Re: Accesso al forum
Ciao Roby
Alcune sezioni del forum non sono visibili da ospite, devi essere un utente registrato,e quindi aver eseguito l'accesso al forum.
Per quanto riguarda il problema che ti butta fuori ogni volta non so'..attendi magari Riccardo sicuramente ti aiutera' a capire il problema.
Alcune sezioni del forum non sono visibili da ospite, devi essere un utente registrato,e quindi aver eseguito l'accesso al forum.
Per quanto riguarda il problema che ti butta fuori ogni volta non so'..attendi magari Riccardo sicuramente ti aiutera' a capire il problema.

LEO86- Moderatore

» theHunter: Primal - Spiegazioni ufficiali sull'accesso anticipato
» Sincronizzare il forum
» riconoscimento al forum
» Ciao forum
» Competizioni sul forum
» Sincronizzare il forum
» riconoscimento al forum
» Ciao forum
» Competizioni sul forum
Pagina 1 di 1