theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colonna sonora delle nostre battute

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Colonna sonora delle nostre battute Empty Colonna sonora delle nostre battute

Messaggio Da NaNo666 Dom Ago 30, 2015 6:44 pm

Salve! Come da titolo, presumo che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di giocare mettendo un sottofondo musicale, o sia capitata una battuta di caccia in cui si pensa: "Diamine, qui ci starebbe benissimo questa canzone!"
E se a qualcuno non è mai successo, suvvia, un po' di fantasia! Mettete qui di seguito le canzoni che vi danno la carica quando siete in battuta o la musica che secondo voi meglio si sposa con una particolare sessione, o anche solo una canzone che volete condividere con il forum! (se poi aggiungete qualche dettaglio relativo alla canzone/gruppo musicale tanto meglio!)
Nel frattempo:
Iperyt - Gruppo estremo originario della Polonia, relativamente recente, in attività dal 2005, tralasciando i testi, palesemente violenti, presentano sonorità molto particolari anche nell'ambiente metal estremo. Anche io li ho scoperti molto recentemente, ma trovo che siano indicati in quelle battute di caccia overkill, ad esempio quando si va a cercare oche o conigli europei, dove, con poco tempo a disposizione si vanno ad aggiungere parecchie tacche al fucile...
Detto questo, godetevi un po' di "sano" death/industrial metal polacco! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
NaNo666
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 37
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Colonna sonora delle nostre battute Empty Re: Colonna sonora delle nostre battute

Messaggio Da Mitrill Dom Ago 30, 2015 11:18 pm


Come canzone in sè a mio parere non è il massimo, però quando dice "fire gun" mi eccito troppo e faccio stragi di animali, quindi di solito ascolto questa Razz Razz
Mitrill
Mitrill
Membro
Membro

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 01.08.14
Età : 20
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.