theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so se è giusto postare qui ma...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Non so se è giusto postare qui ma... Empty Non so se è giusto postare qui ma...

Messaggio Da MaxVe Sab Mar 29, 2014 3:11 pm

Ho fatto degli screen a delle oche che ho trovato addormentate in un campo ma non so come postarli, qualcuno mi saprebbe dare indicazioni in merito? Ho utilizzato fraps...thank you... cat 
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Non so se è giusto postare qui ma... Empty Re: Non so se è giusto postare qui ma...

Messaggio Da Ospite Sab Mar 29, 2014 3:41 pm

Se fraps li ha fatti in .bmp li converti in .jpg che sono molto più leggeri, quindi vai qui http://it.tinypic.com/ scegli il file sul tuo PC poi carica ti viene restituito l'url che dovrai incollare in (inserire un'immagine)
che è uno dei pulsanti sopra, quando scrivi un messaggio, quello accanto al simbolo della catena.
Bye.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non so se è giusto postare qui ma... Empty Re: Non so se è giusto postare qui ma...

Messaggio Da MaxVe Sab Mar 29, 2014 4:03 pm

Ok Muso grazie stasera ci provo... cat 
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Non so se è giusto postare qui ma... Empty Re: Non so se è giusto postare qui ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.