Salve a Tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Salve a Tutti
Ciao a tutti, sono Andrea ho 22 anni e vivo in una città vicino Roma. Ho scoperto questo gioco diversi anni fa, quando ancora era agli inizi e non lo capivo appieno. L'ho riprovato qualche giorno fa e devo dire che è enormemente migliorato, ci sto ancora prendendo la mano ma spero di arrivare presto anch'io a sfoggiare trofei come quelli che ho visto girando sul forum.
andyjamma- Membro
Re: Salve a Tutti
Ciao Andrea, benvenuto.
Grazie per la presentazione descrittiva, fa sempre piacere.
Anni fa era diverso, ci sono pro e contro, ma l'importante è divertirsi.
Posta quando vuoi i tuoi trofei, le tue foto o semplicemente uno screen che a te piace, ci sono le apposite sezione. Per i trofei in firma sono i 3d realizzati per le nostre competizioni interne del nostro progettista Baluuto, puoi partecipare quando vuoi e quando sono aperte... visto che sei iscritto e presentato.
Io sono Antonio e a breve riceverai altre istruzioni da Riccardo.
Grazie per la presentazione descrittiva, fa sempre piacere.
Anni fa era diverso, ci sono pro e contro, ma l'importante è divertirsi.
Posta quando vuoi i tuoi trofei, le tue foto o semplicemente uno screen che a te piace, ci sono le apposite sezione. Per i trofei in firma sono i 3d realizzati per le nostre competizioni interne del nostro progettista Baluuto, puoi partecipare quando vuoi e quando sono aperte... visto che sei iscritto e presentato.
Io sono Antonio e a breve riceverai altre istruzioni da Riccardo.
EBEALIEN- Amministratore
Ciao Antonio, grazie per le info, ti chiedo subito un consiglio al volo: volevo passare alla membership a pagamento, e sono indeciso se prendere la Wayfarer da 14,99 che mi da anche un po di armi ed equipaggiamento o in alternativa prendere la basic a 9,99 e con altri 4,99 acquistare 500 em$ per prendermi la Bundle Gillie suit che personalmente adoro come vestiario(se la possedessi nella realtà ci uscirei anche per fare aperitivo al bar
). Calcolando che sono riuscito miracolosamente a comprarmi tramite gli sponsor l'arco Parker Python e quindi avrei un arma per cacciare anche altri animali, cosa mi consigli?

andyjamma- Membro
Benvenuto
per questo tipo di domande è meglio cercare un topic già aperto in generale o aprirne uno tuo, così avrai piu risposte e si crea meno confusione.
Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto
Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

Ti invio la password delle nostre partite multiplayer e il ts del forum nei messaggi privati che trovi in alto

Mi raccomando di leggere il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Benvenuto anche da parte mia..
Marco (682)..
Marco (682)..
682- Moderatore TS3
Pagina 1 di 1