theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Pagina 16 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 33  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Giu 26, 2015 8:19 pm

La caccia alla renna è davvero tosta.. mi ci son volute più di 3h per prendere qualcosa di decente Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1137295376
Mic3le in teoria gli animali non escono più dalla riserva come prima, hanno sicuramente girato poco prima di uscire.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Giu 26, 2015 8:21 pm

DR4GON3RO ha scritto:La caccia alla renna è davvero tosta.. mi ci son volute più di 3h per prendere qualcosa di decente Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1137295376
Mic3le in teoria gli animali non escono più dalla riserva come prima, hanno sicuramente girato poco prima di uscire.

No Drago, le renne non sono come gli altri animali, escono veramente dalla riserva per poi rientrare da un'altra parte, in pratica sono come le oche e i germani, almeno così hanno riportato nelle info al loro rilascio. Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783
Non escono dai confini quando sono ferite.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Giu 26, 2015 8:27 pm

Ah ok, solo quando sono ferite quindi... non la sapevo questa. merci Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Riccardo1993 Ven Giu 26, 2015 8:30 pm

Questo perche se sono ferite e vuoi dargli il colpo finale, non potresti se escono dai confini, visto che hanno disabilitato lo sparo quando l'animale si trova oltre il confine, quindi quando un'animale qualsiasi è ferito, non varca mai il confine.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da DR4GON3RO Ven Giu 26, 2015 8:36 pm

Si si.. chiaro.. ho pensato appunto a questo.
Mi è capitato qualche volta (nonostante ne abbia prese poche) di ferirne qualcuna nei pressi del confine e giustamente non uscivano.. però credevo fosse lo stesso anche da "sane".
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Mar Giu 30, 2015 1:18 pm

Dura.... io sono a 3 tentativi.....
Ma... vedo che partecipate in molti.....
Bene ... siete impegnati..... Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783 !

per chi ha difficoltà (come me), si faccia portare a "zero" (nel senso che chi vi porta a prendere le renne, vi dedica il tempo e le renne NON LE TOCCA) ah ah ah ah

Oppure

a breve altre 2 competizioni, una la famosissima ..... (si si si quella....) e poi un'altra...(esatto .... si con quella specie....bravi..)

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 3253162375
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da faby Mar Giu 30, 2015 1:55 pm

ebe ma come scrivi ????? sembri come quel famoso detto prendi il coso mettilo nel coso che sta sul coso lol! Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 3253162375
l'unica cosa chiara e 2 competizioni a breve troppo simpatico grande Tony Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1215497867 attendiamo le competizioni future Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783
faby
faby
Membro
Membro

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 04.11.14
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Mar Giu 30, 2015 2:01 pm

Addà studià Antò...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Mar Giu 30, 2015 2:43 pm

enigmatico, casinista, sarcastico....
ma tra le righe.... si legge tutto ....
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 30, 2015 3:21 pm

Comunque ste Renne non se fanno vedè...mannaiaaaaaaaaaaaaaaaaa...però sto facendo una valanga di caprioli e sto rincominciando ad usare il ricurvo. Da ciò, ho avuto una grandissima delusione, mi avevate detto che lo avevano "castrato" nelle sue potenzialità ma da qui non avrei mai creduto che si fossero spinti così in basso. Sad
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Mich3le Mar Giu 30, 2015 7:55 pm

Le renne si vedono poco perchè ce ne sono poche. Quando le hanno rilasciate il passaggio di renne era il doppio rispetto ad ora, mi ricordo che non potevo fare un metro senza incontrare renne o trovare tracce, ora per trovare una traccia devo fare chilometri, ci sono sempre i soliti posti dove le trovi di sicuro, partendo dalla loggia nord vai verso il lago grande e le trovi al 100%, mai fallito una volta. Trovare i big è molto difficile, Roby53 ha trascorso più di 9 ore e fatto più di 20 Km per trovare 3 renne big, ecco come si fa a trovarle, con tanta ma tanta pazienza Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1168116700
Mich3le
Mich3le
Membro
Membro

Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Mar Giu 30, 2015 8:57 pm

Caccia.... simulazione di caccia.... Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 30, 2015 11:00 pm

mmm...sono partito alle 06.00 o alle sette e terminato dopo le 17...hihihihihihihih...non so se sono big ma comunque le posto nella sezione Smile e speriamo bene ... Wink
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Roby53 Mer Lug 01, 2015 12:18 am

Mich3le ha scritto:Trovare i big è molto difficile, Roby53 ha trascorso più di 9 ore e fatto più di 20 Km per trovare 3 renne big, ecco come si fa a trovarle, con tanta ma tanta pazienza Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1168116700
Mi sento spiato cyclops Very Happy
a 9 ore ci sono arrivato perchè ho tenuto anche molto in pausa il gioco Very Happy comunque Michele ha ragione, è una caccia molto impegnativa che richiede costanza (e anche un po di fortuna che non guasta mai). Stasera ad esempio mi sono iscritto alla competizione ufficiale della renna sapendo di poterci giocare poco e cazzeggiando con animali e armi varie...e infatti non sono neanche tra i primi 10 Embarassed
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da MaxVe Mer Lug 01, 2015 12:51 am

Un po' di fortuna è chiaramente un eufemismo...Ti assicuro che in molti non hanno neppure mai visto una renna da 600 in tutte le battute effettuate, ed io per primo in verità, per trovarne tre in un'unica sessione di caccia deve avere tutti gli dei dalla tua parte, ciò non significa che sia un male anzi al contrario credo sia un bel vantaggio essere così fortunati e mi piacerebbe essere in quella medesima condizione. Bravo e fortunato, ora archiviata la pratica inerente la possibile vittoria si apre lo spazio per tutti i decoubertiniani presenti...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Mer Lug 01, 2015 7:29 am

Ovviamente se per noi, "partecipare" è importante per vedere che molti ci provano, è scontato che al momento di provarci lo si fa per vincere o piazzarsi seppur con fiebili speranze...
Stasera ci provo ....
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Roby53 Mer Lug 01, 2015 9:28 am

MaxVe ha scritto:Un po' di fortuna è chiaramente un eufemismo...Ti assicuro che in molti non hanno neppure mai visto una renna da 600 in tutte le battute effettuate, ed io per primo in verità, per trovarne tre in un'unica sessione di caccia deve avere tutti gli dei dalla tua parte, ciò non significa che sia un male anzi al contrario credo sia un bel vantaggio essere così fortunati e mi piacerebbe essere in quella medesima condizione. Bravo e fortunato, ora archiviata la pratica inerente la possibile vittoria si apre lo spazio per tutti i decoubertiniani presenti...

La fortuna è sempre importante Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 4170511783 ma purtroppo non ho la capacità di attirare l'attenzione degli dei tutte le volte che gioco, infatti ho perso alcune competizioni per dei colpi di sfiga incredibili.
...oh comunque non demoralizzatevi! c'è ancora un sacco di tempo e tutto può succedere, e io sono il primo a pensarlo visto che provo ancora a migliorare nonostante il primo posto. Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 3658096851

PS alla fine sono riuscito ad ottenere il primo posto anche in quella ufficiale, ma purtroppo manca ancora molto e oggi ho poco tempo per giocare...mi raccomando voi NON iscrivetevi Very Happy
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 05, 2015 10:30 pm

Conclusa la competizione three magnificent brothers http://www.thehunteritaly.com/t2928-conclusa-competizioni-ufficiali-thehunteritaly-three-magnificent-brothers-renna-hemmeldal che ha visto partner Mich3le, al quale va il ringraziamento dello staff di theHunterItaly per il supporto totale dei premi.
Difficile certo ma ha visto molti partecipanti, che ringrazio per la costanza.
Sono felice per i vincitori, ed indubbiamente si trattava anche di un buon montepremi, che giustificava un buon impegno.
Bene preparatevi perchè in settimana si riapre la Wanted quindi riempite le mangiatoie e preparatevi, chi non le ha si faccia aiutare dai veterani di cui è zeppo il forum.........
Ancora un complimenti ai 3 vincitori Roby53 Khavy MaxVe i quali hanno ricevuto i gift code, e che prontamente hanno confermato allo staff, alla prossima.


Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Lug 05, 2015 11:32 pm - modificato 1 volta.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Roby53 Dom Lug 05, 2015 10:43 pm

Incredibile, non avrei mai pensato di vincere il primo premio al mio primo tentativo...sopratutto visto il rank e l'esperienza di molti partecipanti.
Mi sono divertito molto e spero di partecipare a molte altre competiizoni in futuro.
Complimenti a baluuto per i trofei, davvero bellissimi Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 1425235279
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Dom Lug 05, 2015 11:37 pm

Vedi, il rank certamente è importante, ti porta a vedere quanto ci stai nel gioco e ovviamente se hai 5000 prede avrai più possibilità di casistica di uno che ne ha 200 ..
maggiori probabilità di avere indicazioni più precise e di seguire con una certezza quasi sicura un buon bestione, rispetto a chi magari non ha queste esperienze (ragiono sul fatto rank/vari livelli) ma a volte non è uno strumento di misura e come vedi, serve anche il fattore k, e non lo dico io ma spesso i migliori veterani, che tra l'altro hanno vinto pure qui, con te!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Khavy Lun Lug 06, 2015 1:19 pm

Seconda!!!!!
WOW non ci speravo di mantenere quella posizione fino alla fine!
Si, ho avuto moltissimo K... pirat
Khavy
Khavy
Membro
Membro

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 02.03.15
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Lun Lug 06, 2015 9:09 pm

Postata in attesa la WANTED 6° EDIZIONE qui
http://www.thehunteritaly.com/t3023-in-attesa-competizione-thehunteritaly-wanted-hogzilla-italian-challenge-6-edizione
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Mar Lug 07, 2015 9:02 pm

Aperta la WANTED qui:
http://www.thehunteritaly.com/t3023-in-attesa-competizione-thehunteritaly-wanted-hogzilla-italian-challenge-6-edizione
ricordo che tutti i membri hanno diritto a partecipare purchè iscritti e presentati.
Vi consiglio di postare anche se non raggiungete o superate il limite.... vi ricordate la volta scorsa???? Il premio a sorpresa????
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Gio Lug 16, 2015 9:16 am

Aggiornati i piazzamenti ...
http://www.thehunteritaly.com/t2753-elenco-piazzamenti-competizioni-thehunter#27390
ma vedo che siete macchine da guerra.... siete l'elite! Complimenti!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da EBEALIEN Ven Lug 24, 2015 10:43 am

Stiamo lavorando ad una competizione per il traguardo dei 500 iscritti.
Vogliamo che sia allettante come premi ed anche premiare qualcuno in più .... dovete solo avere un poco di pazienza.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly - Pagina 16 Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 33 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 33  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.