theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Mer Gen 20, 2016 9:27 pm

WHAUUU piano piano siamo arrivati alla 7° edizione della nostra consueta competizione straordinaria WANTED.
E come al solito, ripercorriamo la sua storia fino alla 6° edizione:
La prima edizione ebbe numerosissimi partecipanti ma nessuno raggiunse il traguardo di 204 Kg. di peso.
La seconda edizione vide il limite abbassato a 203 kg. e questa volta il vincitore fu manuelito00 con un peso eccezionale 203.839 kg
La terza edizione vide il limite riportato a 204, avvicinato da TheRealLegend con un peso di tutto rispetto 203.144 kg
La quarta edizione ha visto mantenuto il limite a 204 kg. e questa volta il più vicino porta il nome di Intrattabile con un peso di rispetto 203.648 kg.
La quinta edizione ha portato il limite a 203,84 kg. 0,001 in più del peso di manuelito00 ma in questa occasione il peso non fu superato, ed il più vicino fu markmaraz con un peso di rispetto 203.455 kg., in questa occasione, lo staff decise di premiare la costanza dei postatori e, si affidò ad un servizio online, estraendo un vincitore tra i partecipanti, che vinse appunto 500 em$.
La sesta edizione mantenne il limite a 203,84 kg. 0,001 in più del peso di manuelito00 (come la quinta edizione), ed anche qui non viene superato da nessun membro. Il più vicino fu Maurik con un peso di 203.203 kg, di tutto rispetto ma che non supera il limite WANTED.

Bene, siamo alla 7° WANTED, e lo staff di theHunterItaly
dichiara l'apertura ufficiale della WANTED da Venerdì 22/01/2016 ore 21.00
e in questa occasioni cari amici, mettiamo a disposizione del primo che supera il limite richiesto 1000 em$. Quindi attenzione al regolamento di thehunteritaly e mi raccomando, postate anche se non lo superate, sapete che noi dello staff siamo sempre buoni.... o almeno mi pare....
Un consiglio ai veterani, postate gli score,
alle nostre new entry chiedete a chi l'ha già fatta e fatevi aiutare...............
E a chi aiuta....... c'è la provvidenza...... e la botta di ....

Ora basta, smetto di ciarlare, ecco il manifesto, che come al solito diamo una scadenza ....
[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Wanted_feral_hog_20384_22_1_16
COME POSTARE I VOSTRI SCORE
ATTENZIONE: Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nel seguente modo:

ESEMPIO: prendiamo il vincitore della 2° edizione come esempio

manuelito00
203.839 kg
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/score/287647786
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/expedition/37180622
Gradita ma non indispensabile eventuale foto della vostra cattura.

Regole generali link https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

REGOLAMENTO COMPETIZIONI GENERALI
•La partecipazione alle competizioni theHunteritaly è aperta a tutti gli iscritti e presentati al forum, ivi compresi gli organizzatori.
•Le catture sono considerate in gara solo dopo essersi presentati al forum, se si posta una cattura effettuata prima della presentazione, essa viene squalificata.
•Date ed orari di inizio, sono quelli indicati dal manifesto della competizione in oggetto e sono tassativi.
•Per cattura valida si intende cattura che risponde ai requisiti della competizione.
•Il controllo cattura viene effettuato postando il link cattura di theHunter come questo esempio:
manuelito00
203.839 kg
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/score/287647786
storico caccia
http://www.thehunter.com/#profile/manuelito00/expedition/37180622
•Nel post della competizione sono graditi solo i risultati, altro verrà cancellato (per limpidezza controlli).
•Il vostro score va postato subito nel forum ( massimo entro 2 ore dalla cattura) dopo la vostra chiusura di sessione, (se possibile) per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.
•Gli aggiornamenti non saranno in tempo reale, ma vanno messi manualmente dallo staff, e li inseriremo possibilmente una volta la sera!
•La modalità di consegna premi è quella prevista dalla competizione, i GIFT CODE entro le 48 ore successive la fine della competizione, ed una volta consegnati non saranno accettati reclami di alcun tipo, una volta ricevuto il GIFT CODE è necessaria la conferma di ricezione ed utilizzo all'amministrazione. Se in palio c'è una scatola di theHunter 2014, verrà consegnata a mezzo posta ad indirizzo valido Italiano, con modalità scelta dall'amministrazione.
•Ogni partecipante alla competizione dopo aver postato una propria cattura, se dovesse superare il punteggio di tale cattura, dovrà modificare semplicemente il proprio messaggio cancellando la scritta: CONFERMATO se nel caso fosse presente la conferma da parte dello staff, e aggiornare il punteggio, in modo da far capire allo staff che va ricontrollato il punteggio.
•Controllare ad ogni competizione, le "Specifiche Competizione", che riporteranno ove possibile tutte le indicazioni già presenti nel manifesto.
•Registrandovi al forum, accettate tacitamente le condizioni, comprese le caratteristiche delle competizioni, sollevando completamente l'organizzazione da qualsiasi problema e/o controversia.
Regolamento e competizione posso subire modifiche prima dell'inizio della competizione.
Gli Admin e Mod sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio prima dell'inizio della competizione.

SPECIFICHE COMPETIZIONE "WANTED: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione"
Specie: Maiale selvatico
Riserva: Logger's Point - Settler Creeks - Rougarou Bayou - Bushrangers Run
Score: Peso Maggiore - ATTENZIONE il primo che posterà il peso uguale o maggiore di 203,840 Kg si aggiudicherà il premio ed il trofeo - Quindi vale chi posta per primo il valore, e l'amministrazione valuterà solo ed esclusivamente il primo post, indipendentemente dai singoli problemi derivanti da cadute di server in theHunter, kill non confermata, crash mentre si confermava, cadute di linea, o problemi vari del proprio pc, e tutto ciò che potrebbe impedire il corretto inserimento del messaggio. Per kill si intende ultimo colpo letale.
Parità di score: Gli eventuali score relativi alle 2°-3°-4°-5° posizioni saranno valutati con il seguente criterio: Peso maggiore - a parità di Peso si valuterà lo score maggiore - a parità di peso e score  maggiore si valuterà la distanza maggiore (*) - a parità di peso, score e distanza maggiore si valuterà il numero minore di colpi esplosi - in caso di parità con queste 4 condizioni valuteremo il valore cattura. In caso di estrema parità in 5 condizioni valuteremo l'ultimo post inserito.
(*) la distanza maggiore è valutata come in thehunter, vale il tiro più vicino tra quelli esplosi.
Armi: Tutte le etiche permesse
Ottica: Permesse
Sp e Mp: valida sia in single player che in multiplayer.
Condizioni: PERMESSE attrezzature di posizione, treestand, tende mimetiche e capanni, treppiedi, torri.
Data ed orario: inseriti nel manifesto.
Chiusura anticipata: La competizione HA UNA DURATA e si chiude in automatico qualora un utente posta lo score richiesto uguale o superiore a 203,84 in questo caso se sotto il post ne dovesse pervenire un'altro superiore, non sarà ritenuto valido, in quanto il tempo indicato serve per stabilire un inizio ed una fine, ed in questa competizione serve il primo post uguale o superiore, non dimenticate che anche se seguiamo un ordine di post, vanno comunque validati, quindi postate, ma siate consapevoli del regolamento, evitiamo di immaginarci chissà quali problemi e godiamocela..... e poi lo sapete, ... theHunterItaly vi riserva sempre molte sorprese.....

AGGIUNTA VOCE AL REGOLAMENTO https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum#2
11 ) Per score validi si intendono score associati a utente registrato theHunteritaly/utente registrato theHunter (identico nik), se l'utente theHunteritaly su theHunter ha un nik differente lo deve preventivamente comunicare qui https://www.thehunteritaly.com/t616-elenco-nickname-degli-utenti-del-forum-come-trovarsi-e-aggiungersi-nella-lista-amici-chat in modo da verificare il corretto funzionamento degli score e delle catture. Postare una cattura, con nik theHunter non proprietario, ma prestato in concessione è tassativamente vietato e porterà alla cancellazione di tutti i post score alla squalifica dalla competizione in atto ed all'interdizione di quelle future ed a sanzioni risolutive nei confronti dell'utente. Questo per garantire onestà verso tutti gli utenti del forum.

(Attenzione: non si intende "basta che comunico un nik e sono a posto" significa nik thehunteritaly associato ad un nik differente e segnalato qui https://www.thehunteritaly.com/t616-elenco-nickname-degli-utenti-del-forum-come-trovarsi-e-aggiungersi-nella-lista-amici-chat una sola ed unica volta per utente e comunicato all'iscrizione al forum o successivamente e comunque prima dell'inizio di ogni competizione)

ATTENZIONE AGLI ORARI

NB. ancora da verificare
L'orario attuale theHunter, segna 2 ore meno del nostro, significa che l'inizio della competizione è alle 21.00 e le catture segneranno ore 19.00 in poi.
Per la fine lo stesso, avremo la nostra chiusura alle 21.00 mentre l'orario valido thehunter valido sarà fino alle 19.00


CLASSIFICA DEFINITIVA
karonte2014
203,912 kg
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/expedition/57475429
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/427777712

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Oro20110


Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Gen 24, 2016 5:50 pm - modificato 3 volte.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da wind59 Ven Gen 22, 2016 11:05 pm

wind59
Apro io con questo bel ragazzo da 200,417 kg.
http://www.thehunter.com/#profile/wind59/expedition/57453546
http://www.thehunter.com/#profile/wind59/score/427622755
wind59
wind59
Membro
Membro

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 24.04.14
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da Gabrisori Sab Gen 23, 2016 12:41 pm

193.78
http://www.thehunter.com/#profile/gabrisori/score/427763227
http://www.thehunter.com/#profile/gabrisori/expedition/57473613
Gabrisori
Gabrisori
Membro
Membro

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da karonte2014 Sab Gen 23, 2016 1:42 pm



wind59
Apro io con questo bel ragazzo da 200,417 kg.


Io chiudo con questo biggone da 203,912

karonte
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/expedition/57475429
http://www.thehunter.com/#profile/karonte2014/score/427777712







avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da karonte2014 Sab Gen 23, 2016 2:32 pm

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2016-012
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da marco150879 Sab Gen 23, 2016 2:46 pm

... [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895 COMPLIMENTI... [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2690017678 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2690017678 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2690017678 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 877184308 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 877184308 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 877184308
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da tepahunter Sab Gen 23, 2016 3:01 pm

tepahunter 183.69

https://www.thehunter.com/#profile/tepahunter/score/427797663

tepahunter
tepahunter
Membro
Membro

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 19.12.14
Età : 59
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da Roby53 Sab Gen 23, 2016 3:52 pm

ma non vale! questa volta non mi avete neanche dato il tempo di provarci [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 3277049397 complimenti a Karonte [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783
Roby53
Roby53
Membro
Membro

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da wind59 Sab Gen 23, 2016 4:39 pm

Azz....che C..... [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2834350820 e va buo!!!! complimenti.
wind59
wind59
Membro
Membro

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 24.04.14
Età : 64
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da karonte2014 Sab Gen 23, 2016 4:58 pm

Roby scusa ma nn potevo lasciarmelo scappare,tantopiu' che e' il record di peso di tutte le edizioni. [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1781172584 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1781172584 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1781172584 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 3545364130 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 3545364130 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 3545364130 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Sab Gen 23, 2016 5:57 pm

Complimentoni, grandissimo.... non prevista la chiusura .. così presto... ora verifico e entro sera em$ e trofeo.
Grande!!!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da DR4GON3RO Sab Gen 23, 2016 6:14 pm

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1943154607 Porc... FANTASTICO!
...davvero complimenti [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da karonte2014 Sab Gen 23, 2016 6:17 pm

grazie ragazzi ci sentiamo al bar .....a stasera ciao [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2796685749
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Sab Gen 23, 2016 6:22 pm

Ok ottimo, ci sentiamo stasera al bar e gli facciamo due mar .. telli così...
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da Gabrisori Sab Gen 23, 2016 7:09 pm

complimeti
Gabrisori
Gabrisori
Membro
Membro

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da monsterfer1100s Sab Gen 23, 2016 7:48 pm

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!
Bel colpo, davvero!!!
Complimentissimi
monsterfer1100s
monsterfer1100s
Membro
Membro

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 31.03.14
Età : 63
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da scartuccio Sab Gen 23, 2016 9:55 pm

Bravo Dario, e complimenti.
scartuccio
scartuccio
Specialista: Armi & Balistica
Specialista: Armi & Balistica

Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 59
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da Maurik Sab Gen 23, 2016 10:41 pm

Terminata Hogzilla ???...........perchè quando era cominciata ? ahahahahahahahah....nemmeno il tempo di provarci. Grande, i miei più vivi complimenti !!!
Un saluto a Tutti e alla prossima, Ciao.
Maurik
Maurik
Membro
Membro

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Sab Gen 23, 2016 10:51 pm

Mauriziooooo mi sembrava strano... sett prossima l'ottava????
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da Aduial Dom Gen 24, 2016 9:58 am

Bravissimo!!! Gran bel porcello [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 807776467
Aduial
Aduial
Membro
Membro

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.06.14
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da spinoilcacciatore Dom Gen 24, 2016 10:39 am

complimentoni un bestione unico!!! [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2358856535 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2358856535 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 3545364130 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 749815895
spinoilcacciatore
spinoilcacciatore
Membro
Membro

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 13.06.14
Età : 29
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da manuelito00 Dom Gen 24, 2016 4:14 pm

Complimenti sei il primo che riesce a battere il mio Smile
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da EBEALIEN Dom Gen 24, 2016 5:42 pm

manuelito00 ha scritto:Complimenti sei il primo che riesce a battere il mio Smile
Grande manuelito, mancava il tuo ... [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4170511783
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da dotplo Lun Gen 25, 2016 9:27 am

Grande karonte. Ero li che decidevo in quale riserva iniziare a cacciare che mi sono detto, andiamo a vedere sul forum se hanno già postato qualche preda affraid Neppure avevo iniziato a cercare che già avevi preso il mostro ... Record di peso e di tempo. Esagerato cheers
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione Empty Re: [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione

Messaggio Da karonte2014 Lun Gen 25, 2016 10:03 am

Grazie dotplo, dispiace nn avervi fatto giocare,pero' era meglio evitare giocatori forti come te e tanti che sono qua' in questa comunita' italiana.Per ora andiamo alla grande in 3 competizioni che ho fatto, ho fatto [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1425235279 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 2060022289 [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 1425235279 non male,ma sara' difficile raggiungerti.Ciao Grande. [TERMINATA hogzilla superato] - Competizione theHunteritaly Wanted: Hogzilla Italian Challenge 7° edizione 4022139780
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.