Dinosauri in fuga
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dinosauri in fuga
Non so, se anche qui è come TheHunter, ossia se ferisco il triceratopo (per fare un esempio) agli intestini e fugge: prima o poi lo trovo morto oppure quando lo raggiungo devo rincominciare daccapo lo scontro ??
Inoltre finora non sono riuscito ad uccidere nessun dinosauro con pochi colpi, anzi scappano tutti quando li ferisco abbastanza (compresi Utharaptor ed affini): centra qualcosa il li livello (rapporto livello/danni inflitti) oppure ho semplicemente una mira pessima io ???
Inoltre finora non sono riuscito ad uccidere nessun dinosauro con pochi colpi, anzi scappano tutti quando li ferisco abbastanza (compresi Utharaptor ed affini): centra qualcosa il li livello (rapporto livello/danni inflitti) oppure ho semplicemente una mira pessima io ???
Wendigo- Membro
Re: Dinosauri in fuga
Tutti i dinosauri scappano via se la loro salute scende sotto una certa percentuale, non ricordo di preciso quale sia ma ad esempio se vuoi far fuggire un t-rex ferito, la salute deve scendere sotto il 20% circa. Se lo trovi morto? A meno che sia un raptor è improbabile, ma quando muoiono fanno un verso ben distinto dagli altri, quindi lo puoi sentire se è dentro il limite di rendering.
Il livello non ha niente a che fare con la quantità di danni inflitti, è tutta questione di mira.
Il livello non ha niente a che fare con la quantità di danni inflitti, è tutta questione di mira.
NegativeBuck- Moderatore
Pagina 1 di 1