ems rubati...
ems rubati...
ragazzi c'e una paersona che ha intenzione di usare un amico acher (aker non so come si scriva)per rubare ems ma se lo beccano cosa puo succedere ? io gli ho detto che sicuramente gli bloccano l' account e poi deve pagare qualche multa poiche ha rubato gli ems ? in oltre e vero che thehunter monitora tutte le entrate e uscite di denaro e ems?
Re: ems rubati...
Si, sta tranquillo, sicuramente ha sparato tutte cazz.te e praticamente impossibile rubare Em$ a un'altra persona, dovrebbe essere un'hacker dalle capacità fuori dal normale per fare una cosa del genere e sinceramente le probabilità che un hacker di quella bravura si metta a commettere crimini cosi, sono davvero minime, gli hacker bravi fanno cose peggiori e non si sporcano le mani per cose del genere fidati, colui che dice di avere un'amico hacker o dice cavolate o ha solo un'amico che se la cava bene al computer e sempre stato cosi, comunque grazie della segnalazione, se viene fuori qualcosa di illegale da parte di questa persona, verrà scoperta subito e sanzionata. 

ok grazie come sempre richi cmq intendevo dire che se li scarica non che li ruba ad altra gente cmq ho capito sono solo cazzate
Si ma la risposta e sempre la stessa, non dare retta a queste cose, sparano solo cazzate, appena fanno qualcosa li sgamano subito, theHunter e sempre online e viene registrato tutto quello che fai, dall'acquisto alla spesa, tutto.

Pagina 1 di 1