theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da EBEALIEN Dom Set 11, 2016 8:04 pm

Eccoci ragazzi,
velocemente e come promesso altra competizione, già fatta in due edizioni, ma come sempre competizione gradevolissima e accettabile per una sana bella battuta di caccia con quattro risate in multiplayer e pure sul nostro TS, cosa si vuole di più...?!?!?!? Già ovvio una bella vittoria.
Dopo la recente e chiusa competizione Big Summer I ed. "competitivissima" e con un bel nutrito gruppo di partecipanti, in cui ha visto la vittoria del nostro CenerinoHunter, con tachicardie e flebo varie, rianimato più volte in ts, eccoci con una competizione d'intermezzo, che ci aiuta a fare anche una pausa, in attesa del nuovissimo contest speciale, a cui stiamo lavorando... eccoci con la Silent Elk III edizione, stupenda competizione al fantastico ed imponente Roosevelt elk .

Quindi non mi resta come al solito di rammentarvi di:
Leggere bene il manifesto e le SPECIFICHE COMPETIZIONE in basso alla fine del topic.
Buon divertimento a tutti, ed ecco il manifesto:

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk SILENT_ELK_III_EDITION

L'accesso alla presente sezione comporta la piena accettazione delle regole generali del forum consultabili qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

1) DOVE POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nella sezione appropriata:

ESEMPIO: L'esempio è casuale, e non riguarda una determinata competizione, ma dove postare e partecipare.

Accedi al Menu principale Competizioni Ufficiali theHunterItaly https://www.thehunteritaly.com/f601-competizioni-thehunteritaly fig 1
fig 1 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Competizioni_thehunteritaly

Dentro troverai i sotto menu con le nostre Competizioni Ufficiali theHunterItaly.
Ci saranno quelle in attesa di apertura Es. fig 2
fig 2 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk King_of_bears_II_ATTESA


Troverai quelle attive, aperte a cui puoi partecipare Es. fig 3
fig 3 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Silent_Elk_II_ATTIVA

E troverai quelle concluse ma consultabili Es. fig 4
fig 4 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Christmas_Marshy_CONCLUSA

In quella attiva o attive, ti basterà entrare e creare un nuovo topic con il tuo nik, dentro il quale posterai la tua cattura riferita alla competizione.

2) COME POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nel seguente modo:

ESEMPIO A: L'esempio è casuale, e non riguarda la specie oggetto della competizione, ma come e cosa postare. Naturalmente per le competizioni multispecie, ci saranno gli score delle relative specie in competizione.

******************
Riccardo1993 20.118
http://www.thehunter.com/#profile/riccardo1993/score/437475875
http://www.thehunter.com/#profile/riccardo1993/expedition/58838014

Non postate le foto, niente altro
******************
ESATTAMENTE COME INDICATO (senza grassetti o altro, è semplice), nik spazio score incollato come da score thehunter
sotto il link score e sotto il link storico/partita (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)
Lo staff preposto, provvederà a Confermare o Non Confermare gli score

Se supererai il tuo score, entrerai nel tuo nik ancora e posterai un altro post, e poi un terzo un quarto un quinto e così via, man mano che continui a migliorarti.
Se vuoi puoi anche cancellare i precedenti, in ogni caso, per regolamento si prenderà in considerazione come VALIDO l'ultimo post effettuato nel proprio topic, rispondente alle caratteristiche della competizione in essere. La responsabilità della cancellazione o post, è responsabilità dell'utente. (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)

Per informazioni e istruzioni potete contattare lo staff Riccardo1993 EBEALIEN Baluuto volpuz LEO86 DR4GON3RO NegativeBuck

REGOLAMENTO GENERALE COMPETIZIONE
•La partecipazione alle competizioni theHunteritaly è aperta a tutti gli iscritti e presentati al forum, ivi compresi gli organizzatori.
•Le catture sono considerate in gara solo dopo essersi presentati al forum, se si posta una cattura effettuata prima della presentazione, essa viene squalificata senza appello.
•Date ed orari di inizio, sono quelli indicati dal manifesto della competizione in oggetto e sono tassativi.
•Per cattura valida si intende cattura che risponde ai requisiti della competizione, del manifesto e delle Specifiche Competizione.
•Il controllo cattura, viene effettuato postando il vostro link cattura di theHunter come questo esempio:
(Vedi sopra l'esempio A)
•Nel vostro post della competizione, dovete postare solo i risultati, tutto il resto verrà cancellato, e lo staff si riserva di editare modificare e cancellare (per limpidezza controlli).
•Il vostro score va postato subito nel forum (entro un tempo massimo di 4 ore dalla cattura da postare) , per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.
•I controlli/verifiche/conferme e aggiornamenti, non saranno in tempo reale, ed è compito dello staff predisposto, li inseriremo possibilmente una volta la sera. Tutto verrà ricontrollato alla fine, quindi evitate i PM allo staff.
•La modalità di consegna premi è quella prevista dalla competizione, i GIFT CODE entro le 48 ore successive la chiusura della competizione con un PM, una volta decretati i vincitori e consegnati i premi, non saranno accettati reclami sulla competizione di alcun tipo. L'utente che riceve il GIFT CODE, è obbligato a confermare in PM la ricezione e l'utilizzo all'amministrazione. Se in palio c'è una scatola di theHunter, verrà consegnata a mezzo posta ad indirizzo valido Italiano, con modalità scelta dall'amministrazione.
•Ogni partecipante alla competizione, dopo avere creato il proprio topic sopra descritto, posterà la propria cattura, se dovesse superare il punteggio richiesto di tale cattura, dovrà postare semplicemente sotto il proprio messaggio, inserendo man mano le proprie catture. (vedi sopra "ulteriori istruzioni - video guida alla fine")
•Controllare ad ogni competizione, le "Specifiche Competizione", che riporteranno le istruzioni necessarie allo svolgimento della competizione.
•Registrandovi al forum, accettate tacitamente le condizioni, compreso "il Regolamento Generale Competizione, le sue Specifiche e il Regolamento del Forum" e le caratteristiche delle competizioni, sollevando completamente l'amministrazione i mod e modJr e l'organizzazione, da qualsiasi problema e/o controversia.
Partecipando e postando i vostri score, accettate in tutte le sue parti i regolamenti in essere sopra descritti, e di averne pienamente compresi i loro contenuti.
Regolamento e competizione posso subire modifiche prima dell'inizio della competizione.
Gli Admin e Mod sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio prima dell'inizio della competizione.

SPECIFICHE COMPETIZIONE "SILENT ELK - III ed."
Specie: Roosevelt elk (Wapiti) Maschio
Riserva: Whitehart Island - Settler Creeks - Redfeather Falls
Score: Lo score maggiore del Roosevelt elk Maschio - a parità di score maggiore, si valuterà il minor numero di colpi scoccati - con parità con le due precedenti condizioni si valuterà il peso maggiore - a parità con le 3 condizioni precedenti, si valuterà la distanza maggiore (*)
(*) la distanza maggiore è valutata come in thehunter, vale il tiro più vicino tra quelli esplosi.
Armi: PERMESSI solo archi - NON PERMESSE BALESTRE
Ottica: permesse ove previste
Sp e Mp: valida sia in single player che in multiplayer.
Condizioni: NON PERMESSE attrezzature di posizione, treestand, tende mimetiche e capanni, treppiedi, torri e torri construibili stampi ecc.
Data ed orario: inseriti nel manifesto.
All'orario di fine competizione, chiuderemo la competizione, e dopo 4 ore decreteremo la classifica. Valido 16.59 non valido 17.00
Nota etica (NdR): Lo scopo delle competizioni è quello di divertirsi e lo è da 4 anni, mantenendo un comportamento etico e logico, tuttavia attualmente l'amministrazione non è responsabile della spasmodica ricerca dei primi posti con comportamenti difficilmente controllabili, delle quantità delle proprie attrezzature, dei bug, dei crasch e dei problemi legati alle proprie connessioni o ai server theHunter. La logica ed il rispetto altrui lo si potrà vedere nelle statistiche competizioni di fronte a tutti i partecipanti, 20 ingressi di 1 ora fanno 20 ore, 20 ingressi in 20 minuti fanno incazzare, ma purtroppo non esiste metro se non l'onore e i complimenti altrui. Ebealien

ATTENZIONE AGLI ORARI


NB. ancora da verificare
L'orario attuale theHunter, segna 2 ore meno del nostro, significa che l'inizio della competizione è alle 21.00 e le catture segneranno ore 19.00 in poi.
Per la fine lo stesso, avremo la nostra chiusura alle 17.00 mentre l'orario valido thehunter valido sarà fino alle 15.00


(ulteriori istruzioni - video guida)



CLASSIFICA DEFINITIVA

1° classificato dirko score 375.748 1000 em$ + TROFEO 3D

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Oro00011

2° classificato Riccardo84 score 368.229 500 em$ + TROFEO 3D

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Arg10

3° classificato DR4GON3RO score 365.671 TROFEO 3D

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Bro00011

LA CLASSIFICA

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 3_SIlent_ELK_CLASSIFICA_ORDINATA_AL_18_9_ore_180


Ultima modifica di EBEALIEN il Dom Set 18, 2016 8:59 pm - modificato 2 volte.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da EBEALIEN Dom Set 18, 2016 5:02 pm

Competizione conclusa!
Complimenti a tutti e ai vincitori, ora procediamo con i controlli e le 4 ore d'attesa da regolamento.
Alle 21.00 ci troviamo per le premiazioni. Certo è che sono stati trovati dei bei esemplari.
A dopo.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da karonte2014 Dom Set 18, 2016 5:23 pm

Complimenti ai vincitori ai vinti e allo staff [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 3429887523 ........( ma dove bip erano sti' cornuti di wapiti.....bhooooo ) ciao a tutti e alla prossima [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 4170511783 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 4170511783 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 4022139780

Edit DN: Attenzione al linguaggio. Grazie.
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da Gabrisori Dom Set 18, 2016 5:36 pm

Complimenti a tutti, ai vincitori, vinti e allo staff!
Gabrisori
Gabrisori
Membro
Membro

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 22

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da Dirko Dom Set 18, 2016 5:51 pm

Bella competizione!! Complimenti a tutti Smile
Dirko
Dirko
Membro
Membro

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 25.02.14
Età : 28
Località : Cagliari

https://www.thehunter.com/#profile/dirko/

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da CenerinoHunter Dom Set 18, 2016 6:38 pm

Complimenti a tutti, sopratutto allo staff! Mi sono dimenticato di fare gli scherzi ai vincitori [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 2842017950 un giorno mi vendicherò [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 3253162375
CenerinoHunter
CenerinoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.03.16
Età : 22
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da dotplo Dom Set 18, 2016 8:29 pm

Come sempre bella competizione. Un plauso a tutti, specie ai vincitori. Non mi è riuscito di trovare un esemplare decente neppure facendo ricorso alle zone lontane delle riserve ... Non vinco un trofeo da secoli. Medito vendetta per la prossima Twisted Evil
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da DR4GON3RO Dom Set 18, 2016 8:45 pm

Complimenti ragazzi! [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 4170511783
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da EBEALIEN Dom Set 18, 2016 9:01 pm

Ed eccoci!
Bravi ai vincitori dirko Riccardo84 e DR4GON3RO, dei bei esemplari, combattuta e ci ho provato pure io ma come al solito..... sarà per la prossima
Grazie a tutti i partecipanti e rimanete connessi nei prossimi giorni perchè ci saranno novità e nuove competizioni.
Un grazie ad Andrea baluuto per i trofei e ormai la nostra collezione è quotata in borsa ...... e a DR4GON3RO perfetto supervisore dello svolgimento.
Alla prossima!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da Riccardo84 Lun Set 19, 2016 10:23 am

Mi associo a karonte, effettivamente devo constatare che di Elk se ne sono visti pochissimi e lasciamo stare il fatto che ho trovato qualcosa di decente ma tutti sappiamo che c'è molto di più li fuori, la cosa strana ma fa parte del gioco, è che ho girato anche io moltissimo e quei gruppi di maschi che di solito ci ritroviamo di fronte mentre stiamo cacciando altre cose non li ritroviamo proprio quando li cerchiamo. Comunque a parte tutto, come sempre le competizioni del forum sono sempre le più sofferte e per questo anche le più belle, ringrazio i partecipanti e gli organizzatori nonché il celebre baluuto per i suoi trofei. Very Happy Very Happy
Riccardo84
Riccardo84
Membro
Membro

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 40
Località : Itri (latina)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da Renedupre Lun Set 19, 2016 6:07 pm

Complimenti ai vincitori bravi [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 4170511783
Renedupre
Renedupre
Membro
Membro

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.10.14

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da 682 Lun Set 19, 2016 7:33 pm

Complimenti a tutti...Veramente per un po ci ho creduto..ma poi mi sono reso conto che nn sarebbe stato difficile superarmi..
e devo dire che sto rosicando però va bene cosi..
Bravi ragazzi ci siamo divertiti come sempre...
E bello stare con voi..
Grazie
682
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 67
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly: - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk

Messaggio Da marco150879 Lun Set 19, 2016 9:17 pm

...COMPLIMENTI...a tutti, vinti, vincitori e a tutti coloro che fan parte a "dietro le quinte"... [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 2842017950 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 2842017950 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly:  - Silent Elk III edition - Roosevelt Elk 1226107410
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.