theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrando in punta di piedi.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da Black_Fe Mar Set 13, 2016 8:16 pm

Salute a tutti voi, scusate se inizio sicuramente sbagliando post, ma tutti questi meccanismi non riesco a digerirli. Sono Black_Fe, mi sono appena iscritto perché ho deciso di iniziare una nuova avventura con The Hunter, sono un pensionato di 67 anni, vivo a Ferrara e non voglio girare tanto intorno alla questione. Spero di aver trovato un sito dove poter avere le informazioni ed i consigli di chi è sicuramente + esperto di me. Come supponevo il gioco è bello, ma le guide sono in inglese per cui io sono come solito nella brace(non conosco l'inglese-mastico solo qualche parola). Bene premesso questo spero di poter avere un ottimo rapporto con la comunità e se a volte "sclero" portate pazienza. Ora vedo se trovo qualche informazione in giro fra gli argomenti, anche perchè il primo giorno ho già preso una strigliata dal Doc per aver colpito un Wipiti con pallottola irregolare( chi lo sapeva, nel tutorial non viene spiegato).
Ok buon gioco a tutti.
Black
Black_Fe
Black_Fe
Membro
Membro

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Re: Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da Falco_Ner0 Mar Set 13, 2016 9:30 pm

Ciao Black benvenuto Laughing
Falco_Ner0
Falco_Ner0
Membro
Membro

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Re: Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da marco150879 Mar Set 13, 2016 9:48 pm

...ciao e benvenuto... se ne vari post del forum non trovi le risposte ai tuoi quesiti, chiedi pure nella sezione più appropriata e vedrai che SICURAMENTE qualcuno è subito pronto ad aiutarti... Entrando in punta di piedi. 4022139780 Entrando in punta di piedi. 4022139780 Entrando in punta di piedi. 4022139780
marco150879
marco150879
Membro
Membro

Messaggi : 3227
Data d'iscrizione : 05.04.14
Età : 44
Località : Val Camonica

Torna in alto Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Re: Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da EBEALIEN Mar Set 13, 2016 10:29 pm

Benvenuto!
Qui di post ne hai da sfogliare, serve un po' di volontà, e troverai le informazioni se le vuoi trovare, ma per un WOT penso nn manca.
Se ti interessa TH, ha i suoi meccanismi e se ti avvicini devi digerirli, per quanto riguarda il forum ha le sue regole e tutti le rispettano, quindi c'è poco da sclerare, non è il "solito forum", ma se leggi le mole di info, le capirai, poi ci sono i nostri mod e tutti gli utenti esperti pronti a dare una mano.
Per tutto il resto, consigli, aiuti, info sulle varie modalità e partite in multi noi siamo qui e abbiamo il nostro TS.
Poi, mi sembri esperto (come un altro utente appena entrato da poco che conosci), quindi per i meccanismi dei game e le modalità di approccio non ci saranno problemi.
Il forum ha le sue sezioni e i suoi menu, troverai le sezioni adatte da sfogliare.

ho uno strano deja vu, mi ricordi una persona

e piacere, io sono Antonio.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Re: Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da DR4GON3RO Mar Set 13, 2016 11:20 pm

Benvenuto.
DR4GON3RO
DR4GON3RO
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2495
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 40

https://www.youtube.com/channel/UC9NHsY9tURC0VjH4h4vvUAQ

Torna in alto Andare in basso

Entrando in punta di piedi. Empty Re: Entrando in punta di piedi.

Messaggio Da CenerinoHunter Mer Set 14, 2016 1:30 pm

Benvenuto!
CenerinoHunter
CenerinoHunter
Membro
Membro

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 09.03.16
Età : 22
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.