Non aprite il gioco o si resetta tutto
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non aprite il gioco o si resetta tutto
Se aprite il gioco adesso vi resetta tutto e dovete ricominciare al livello 0 e con solo il machete, come se fosse la prima volta che avviate il gioco. Inoltre c'è un bug che non fa spawnare sulla mappa le munizioni. http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=220&t=75777&start=10#p826898
Addio livello 40
Addio livello 40

NegativeBuck- Moderatore
Re: Non aprite il gioco o si resetta tutto
Che pacco, una cosa del genere ti fa venire voglia di cancellarlo

Re: Non aprite il gioco o si resetta tutto
Da Alena http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?p=827456#p827456:
"Ciao ragazzi, sì, ne siamo al corrente e stiamo lavorando ad una soluzione. Posteremo un'annuncio ufficiale quando saremo in grado di rilasciare una patch del gioco. Fino a quando il gioco non funzionerà come dovrebbe, mi dispiace. Per ora, state sicuri che le vostre statistiche (credo si riferisca agli archievements) non andranno perdute. Vi terrò aggiornati nella comunità di Steam di theHunter: Primal."
"Ciao ragazzi, sì, ne siamo al corrente e stiamo lavorando ad una soluzione. Posteremo un'annuncio ufficiale quando saremo in grado di rilasciare una patch del gioco. Fino a quando il gioco non funzionerà come dovrebbe, mi dispiace. Per ora, state sicuri che le vostre statistiche (credo si riferisca agli archievements) non andranno perdute. Vi terrò aggiornati nella comunità di Steam di theHunter: Primal."
NegativeBuck- Moderatore

» PER tutto lo staff
» Tutto The hunter
» Grazie di tutto
» saluto al tutto il forum
» saluti a tutto il forum
» Tutto The hunter
» Grazie di tutto
» saluto al tutto il forum
» saluti a tutto il forum
Pagina 1 di 1