Salve cacciatori
Pagina 1 di 1 • Condividi
Salve cacciatori
Salve a tutti cacciatori! Sono nuovo in questa community ho letto il regolamento e mi piace l'organizzazione e il lavoro che fate. Il mio nick su the hunter è DavideB, mi sto appassionando alla caccia alle oche. Speriamo di divertirci insieme quando avrò tempo!
davboc- Membro
Re: Salve cacciatori
Benvenuto Davide, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!

Ciao Davide, io sono Antonio!
Grazie, si cerca di fare qual che si può senza lasciarci scappare nulla, e prevedendo anche molto.
Caccia alle oche .... io purtroppo dovrei seguire delle lezioni ... non sono il mio forte.
Benvenuto ancora a ti rammento questa:
https://www.thehunteritaly.com/t5944-anteprima-esclusiva-timbergold-trails-diretta-esclusiva-italiana-nuova-riserva
Grazie, si cerca di fare qual che si può senza lasciarci scappare nulla, e prevedendo anche molto.
Caccia alle oche .... io purtroppo dovrei seguire delle lezioni ... non sono il mio forte.
Benvenuto ancora a ti rammento questa:
https://www.thehunteritaly.com/t5944-anteprima-esclusiva-timbergold-trails-diretta-esclusiva-italiana-nuova-riserva
EBEALIEN- Amministratore
...ciao e benvenuto...oche? Quando vuoi....
marco150879- Membro
LEO86- Moderatore
Welcome Davide..
Buona permanenza..
Buona permanenza..
682- Moderatore TS3
Dicy- Moderatore
marco150879 ha scritto:...ciao e benvenuto...oche? Quando vuoi....
Ecco, prendo spunto per fare una domanda. Come mai nonostante il seguito di questo forum la sezione multiplayer è poco utilizzata? Vorrei capire se utilizzate altri metodi per organizzare partite tra di voi oppure c'è qualche altro motivo...
davboc- Membro
Ciao, tu rispondo io. Si, di solito non utilizziamo quella sezione, ma se vuoi giocare con qualcuno puoi entrare nel server ts3 del forum dove troverai persone con cui giocare. Almeno io non programmo mai partite poiché sono impegnato e non so quando posso o non. In quel modo quando mi va entro in ts, trovo qualcuno e gioco
Gabrisori- Membro
...infatti come dice Gabri, anche per me vale la stessa cosa... entri in TS e qualcuno trovi di sicuro per giocare...io purtroppo non so mai a che ora entro, cmq sia è sempre la sera!!!davboc ha scritto:marco150879 ha scritto:...ciao e benvenuto...oche? Quando vuoi....
Ecco, prendo spunto per fare una domanda. Come mai nonostante il seguito di questo forum la sezione multiplayer è poco utilizzata? Vorrei capire se utilizzate altri metodi per organizzare partite tra di voi oppure c'è qualche altro motivo...
ciaooooo

marco150879- Membro
Gabrisori ha scritto:Ciao, tu rispondo io. Si, di solito non utilizziamo quella sezione, ma se vuoi giocare con qualcuno puoi entrare nel server ts3 del forum dove troverai persone con cui giocare. Almeno io non programmo mai partite poiché sono impegnato e non so quando posso o non. In quel modo quando mi va entro in ts, trovo qualcuno e gioco
ecco immaginavo ci fosse qualcosa del genere... ma bisogna per forza parlare? Perché ho un fisso qui e non ho il microfono. Grazie mille per la risposta
davboc- Membro
..."ma bisogna per forza parlare?"... assolutamente no... puoi parlare, ascoltare, non parlare, mutare qulacuno, etc, etc...
...scherzi a parte, vieni in TS e vedrai che non sei l'unico che non parla!!!!

marco150879- Membro
marco150879 ha scritto:..."ma bisogna per forza parlare?"... assolutamente no... puoi parlare, ascoltare, non parlare, mutare qulacuno, etc, etc...![]()
...scherzi a parte, vieni in TS e vedrai che non saresti l'unico che non parla!!!!
grazie ragazzi gentilissimi
davboc- Membro
bisogna vedere anche che tipo di caccia fai.....se è silenziosa, parlare fa scappare gli animali....

oscar811- Membro

» Salve Cacciatori!!!
» Salve cacciatori
» salve a tutti i cacciatori
» salve a tutti cacciatori
» Salve a tutti, cacciatori!
» Salve cacciatori
» salve a tutti i cacciatori
» salve a tutti cacciatori
» Salve a tutti, cacciatori!
Pagina 1 di 1