theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grafica perfetta

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Ospite Mer Giu 18, 2014 1:53 pm

Curso non ti dico cosa sto progettando per dopo natale (lieve calo dei prezzi)...te lo diro se riesco a metterlo in atto Wink

Scartuccio...se vuoi spiegazioni di quel tipo sinceramente a scrivere diventiamo matti ....preciso che non sono un tecnico ma solo uno smanettone della grafica perche mi piace avere visioni appaganti quando gioco Smile
Detto questo se vuoi possiamo sentirci per cell senza prob ...basta un pm e facciamo scambio numero. (non ho ts ,ma un amstaff e se mi sente parlare da solo poi si agita Razz ).

ciaoz.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Cursore Mer Giu 18, 2014 2:00 pm

Ciao Marco... dimmi sono curioso perchè devo cambiare pc in questi giorni... io volevo prenderne uno e visto che siamo su offtopic te lo faccio vedere Qui <- click
dimmi pure cosa ne pensi... nemmeno io sono un tecnico ma mi piace molto essere all'avanguardia col pc che cambio ogni 5 anni in base alle possibilità.... quindi dimmi pure sono mooolto curioso... se hai dei consigli li prendo al volo....

P.S.: sì c'è la ti Very Happy
Cursore
Cursore
Membro
Membro

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 54
Località : Prov. di Brescia

https://www.flickr.com/photos/meschino/

Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Giu 18, 2014 2:02 pm

Tutta questa potenza è inutile se non viene sfruttata bene, hai un monitor 4K ? Sai che bello vedere i 4K, vedi ogni minimo dettaglio del gioco, io ho visto una volta un'immagine di di crysis 3 in 8K e sono rimasto sbalordito dal realismo della scena, quello che ha fatto lo screen aveva se non erro 2 Titan Z in slide, da paura, costano tipo quasi 2000€ a scheda.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Ospite Mer Giu 18, 2014 2:34 pm

Riccardo1993 ha scritto:Tutta questa potenza è inutile se non viene sfruttata bene, hai un monitor 4K ? Sai che bello vedere i 4K, vedi ogni minimo dettaglio del gioco, io ho visto una volta un'immagine di di crysis 3 in 8K e sono rimasto sbalordito dal realismo della scena, quello che ha fatto lo screen aveva se non erro 2 Titan Z in slide, da paura, costano tipo quasi 2000€ a scheda.

ciao..
Samsung 4k in arrivo...l asus voleva troppo (2500)

tu che pc hai? Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Giu 18, 2014 2:36 pm

Io non ho un pc, o almeno non lo definirei un pc ahhahhahahaha.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Cursore Mer Giu 18, 2014 2:43 pm

2 titan??
no no ragà siamo nettamente fuori buget hahahahah
AIUTO!
Cursore
Cursore
Membro
Membro

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 54
Località : Prov. di Brescia

https://www.flickr.com/photos/meschino/

Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Ospite Mer Giu 18, 2014 2:51 pm

Cursore ha scritto:Ciao Marco... dimmi sono curioso perchè devo cambiare pc in questi giorni... io volevo prenderne uno e visto che siamo su offtopic te lo faccio vedere Qui <- click
dimmi pure cosa ne pensi... nemmeno io sono un tecnico ma mi piace molto essere all'avanguardia col pc che cambio ogni 5 anni in base alle possibilità.... quindi dimmi pure sono mooolto curioso... se hai dei consigli li prendo al volo....

P.S.: sì c'è la ti Very Happy

Sincero sincero, nn conosco quasi nulla d quella linea a parte la SV che ovviamente mi piace assai e premettendo che preferisco assemblare pezzo per pezzo che comprare un pacchetto, ti dico..... mi pare un articolo carino per la cifra che chiede ..occhio solo che essendo OC la 780 nn scaldi ..gia la TI normale sventola che e na bellezza se alzi il "tiro" in grafica (ribadisco che io odio il rumore delle ventole,sara che ho il pc di fianco alla capoccia)...poi se dovessi dire la mia e dovessi prendere quel pezzo li ...penserei subito a un banchetto da 8 di ram aggiuntivo per avere almeno 16 (io giro con 32 per dire).

Non posso dare piu d tanto consigli perche io per sto "coso" che ha anche un nome "Il Corsaro" ahahah...c ho mollato pure le scarpe! Smile
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Giu 18, 2014 2:53 pm

Hahahahha ma vabbe tutte queste schede sono solo per chi puo permettersele e vuole investire anche per il futuro o per chi e già passato a risoluzioni elevatissime con dettagli estremi, noi poveri mortali ci accontentiamo con massimo i 1080p, quindi noente paura con la configurazione che hai postato cursore, puoi giocare a tutto senza problemi in full hd.
L'unica cosa che mi e sembrato fuori luogo e il processore, che potrebbe diventare il collo di bottiglia del pc, forse anche il case, non mi intendo di alimentatori quindi non so se quello e abbastanza per una 780 Ti.
8GB di RAM sono sufficienti per giocare al momento, in futuro potrebbe essere necessario aumentare a 16.
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Ospite Mer Giu 18, 2014 3:09 pm

Essendo un pacchetto l alimentatore regge per forza Wink
le mie due le fa andare un 800w 80+ per capirci .

diciamo pero che se una mattina ti alzi e vuoi fare uno SLI perche magari la mobo lo permette e le tue finanze quella mattina pure.... be l alimentatore per 2 nn basta Wink
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grafica perfetta  - Pagina 2 Empty Re: Grafica perfetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.