theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUIDE - REGOLE Modifiche, correzioni, aggiunte ed integrazioni degli autori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

GUIDE - REGOLE Modifiche, correzioni, aggiunte ed integrazioni degli autori Empty GUIDE - REGOLE Modifiche, correzioni, aggiunte ed integrazioni degli autori

Messaggio Da EBEALIEN Sab Feb 18, 2017 11:46 pm

Estratto del regolamento http://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

E ) Consigli degli esperti (Guide)

1 ) Questa sezione http://www.thehunteritaly.com/f11-consigli-degli-esperti riporta le guide redatte dagli esperti dello staff e devono essere redatte in modo uniforme aventi tutte le medesime impostazioni ove possibile.
2 ) Per postare una guida occorre comunicare l’intenzione allo staff, comunicandolo in pm o mail, allegando il progetto della guida. Lo staff provvederà a valutarne i contenuti e se necessario apportare modifiche alla stessa prima della pubblicazione.
3 ) Redarre una guida, comporta anche giorni di lavoro, e quindi è facilissimo incorrere in equivoci, postando frettolosamente una guida, quando in cantiere lo staff ci stava già lavorando. Lo staff si riserva di eliminare il topic in oggetto ove non comunicato preventivamente.
4 ) Postare materiale frutto di lavoro di altre persone spacciandolo per proprio non è permesso, quindi se non se ne può fare a meno, è obbligatorio specificare la fonte e l'autore del contenuto in oggetto.

Gli autori delle guide già pubblicate, nel caso si rendesse necessario loro modifiche, correzioni, aggiunte, o miglioramenti, sono pregati di contattare gli ADMIN o i MOD.
Grazie!
Lo staff
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.