E' passato così tanto tempo che servirebbe un'altra presentazione xD
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' passato così tanto tempo che servirebbe un'altra presentazione xD
Buongiorno gente! Dopo EONI di inattività per quanto riguarda TheHunter (un po' per l'entusiasmo circa il gioco che mano mano calava, e un po', ahimè, per qualche problemino scolastico), rivedendo la scatola del gioco abbandonata durante le pulizie di primavera, mi è salita una nostalgia assurda... delle serate passate a caccia, e soprattutto di questo forum! Anche se non si direbbe, dato che non ero solito scrivere molto qui (dannata timidezza D;), e l'unica persona con cui giocavo frequentemente a TH era DaiNochii/NegativeBuck/Lara, devo dire che in questa community mi trovavo davvero bene, e spero di ritrovarmi bene anche adesso e di ricominciare a giocare con voi
Colgo l'occasione per chiedere (sperando sia il topic giusto
)... Secondo voi vale la pena acquistare TheHunter: Call of the Wild? Oppure comprandolo mi ritroverei l'unico ad averlo? Perchè, ovviamente, il mio interesse primario è il multigiocatore. Penso che domande sulla differenza di qualità tra i due siano superflue (basandomi solo sulle immagini), però se mi sbaglio magari scrivetelo qui sotto
Quiiiiiindi... questo è tutto! Ci vediamo in-game

Mitrill- Membro
Re: E' passato così tanto tempo che servirebbe un'altra presentazione xD
Bentornato, riguardo call of the wild se punti al multigiocatore, non credo che troveresti molte persone con cui giocarci qui, almeno per adesso, io ci ho giocato per un pò ma dopo averci passato una ventina, forse anche una trentina di ore ho sentito il peso della noia a doverci giocare da solo, lo vedo piu come un gioco alternativo che va appunto alternato al classic quando senti quel senso di monotonia, cosa che può capitare di piu a giocatori come me di vecchia data.
è un gioco a se e si compra una volta sola senza abbonamenti, quindi diciamo che se hai 20 euro da spendere(sugli store di key si trova intorno ai 20) senza sentirne troppo il peso, ci si può fare il pensiero, altrimenti aspetta un pò.
è un gioco a se e si compra una volta sola senza abbonamenti, quindi diciamo che se hai 20 euro da spendere(sugli store di key si trova intorno ai 20) senza sentirne troppo il peso, ci si può fare il pensiero, altrimenti aspetta un pò.

Bentornato, e meno male che ti procura la nostalgia.
Per COTW ascolta Riccardo, per il rientro non ce nè bisogno non sei mai uscito, e le pause si prendono ci sono e ci saranno sempre, per tutti noi.
Piacere di risentirti!
PS: problemini scolastici da risolvere sempre e con profitto, il posto c'è sempre!
Per COTW ascolta Riccardo, per il rientro non ce nè bisogno non sei mai uscito, e le pause si prendono ci sono e ci saranno sempre, per tutti noi.
Piacere di risentirti!

PS: problemini scolastici da risolvere sempre e con profitto, il posto c'è sempre!

EBEALIEN- Amministratore
marco150879- Membro
luca51081- Membro
Grazie a tutti per le risposte ;D Per COTW penso che aspetterò, prima di tutto perché non so neanche se il mio PC lo può reggere (avrò speso 70 euro in giochi che poi non andavano perché non avevo letto i requisiti minimi D:<)
Mitrill- Membro

» Arrivarci non era così difficile
» ...andiamo avanti così...
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» ...andiamo avanti così...
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
Pagina 1 di 1