Ciao a tutti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti
Buongiorno a tutta la community di The Hunter il mio nick su The Hunter Classic è Ciccio_Wolf87, molto tempo fa ho abbandonato questo gioco/simulatore perchè stanco di cacciare e solo quei dannati cervi mulo. Adesso con mia grande felicità scopro che hanno aggiunto due animali aggiuntivi più due a rotazione settimanale... il che rende l'esperienza un po' meno devastante psicologicamente.
Mi complimento anche con gli amministratori del forum per questa nuova veste grafica.
Mi complimento anche con gli amministratori del forum per questa nuova veste grafica.
Ciccio_Wolf87- Membro
Re: Ciao a tutti
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere

...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro
Benvenuto e buona caccia

PaninoGino- Membro
EBEALIEN- Amministratore
Ciao Ciccio, benvenuto.
ghiaccio- Membro