theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ATTENZIONE LEGGERE] integrazione "omissis" informativa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[ATTENZIONE LEGGERE] integrazione "omissis" informativa Empty [ATTENZIONE LEGGERE] integrazione "omissis" informativa

Messaggio Da EBEALIEN Mar Ago 15, 2017 7:44 pm

Oggi, in un momento di pausa ho controllato la competizione, e mi sono accorto vedendo 4 partecipanti (ovvio per l'estate e il periodo ci sta) di una mancanza logica.
Come già più volte detto in passato, (durante alcune competizioni) e riferito al meccanismo per rendere attive le competizioni theHunterItaly, sia per il nostro sforzo e impegno, e sia per lo sponsor, abbiamo introdotto una caratteristica importante, da me involontariamente omessa, ed è il minimo di giocatori per validare la competizione.

E' scontato e palese che, con un montepremi di tale importanza, la suddivisione su un numero esiguo di partecipanti, risulta "autopiazzato", ed il nostro interesse è coinvolgere tutti permettendo a chiunque di partecipare o quantomeno infondere desideri e voglia di partecipare.

Quindi mi dispiace per la mia mancanza, ma provvedo subito in quanto abbiamo molti giorni ancora davanti.

La competizione BIG SUMMER II ed. verrà validata, se al termine avrà ottenuto almeno 15 partecipanti con post validi.
Potremmo averne 100 o solo 4, ma l'eventualità va risolta a priori, come già fatto anni fa, sul montepremi BOX 2014 del partner dell'epoca.

Le competizioni hanno sempre avuto negli anni un successo enorme con moltissimi partecipanti, con livelli di competitività e buon senso equivalenti, permettendone la longevità, ma prossimamente ci vedremo costretti a regolare il meccanismo per permettere a tutti di competere e di trarne vantaggio.

mi scuso per la dimenticanza

Buona continuazione.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.