GUIDA: Skills & Perks
Pagina 1 di 1 • Condividi
GUIDA: Skills & Perks
Le skills e i perks sono delle abilità, le differenze tra skills e perks sono che le skills sono abilità legate al cacciatore stesso, mentre i perks sono abilità che riguardano le armi.
Le skills si suddividono in due categorie, STALKER E AMBUSHER, la categoria stalker consiste in abilità utili a seguire/cercare le prede mentre la categoria ambusher comprende abilità mirate per l'adescamento delle prede e imboscate.
I perks invece sono suddivisi in 4 categorie, 1 per ogni tipologia di arma presente in gioco, ovvero: RIFLES/CARABINE - HANDSGUNS/PISTOLE - SHOTGUNS/FUCILI A POMPA - ARCHERY/ARCHI.
Le skills sono anche suddivise in 5 Tier, che vanno da 0 a 4, sia le skills STALKER che quelle AMBUSHER, la prima skill che andremo a sbloccare è di Tier 0 e man mano che avanzeremo, ci verrà richiesto un certo numero di punti skill spesi per accedere al prossimo Tier.
ESEMPIO: se ho sbloccato la prima skill di Tier 0 utilizzando 1 punto skill e sbloccata anche 1 skill di Tier 1 utilizzando sempre 1 punto, non potrò sbloccare una skill di Tier 2 se prima non spendo un tot punti sul Tier 0 e Tier 1, per sapere quanti punti devi spendere per accedere al prossimo Tier, ti basta selezionare una qualsiasi skill del Tier che vuoi sbloccare e nelle info ti viene mostrato quanti punti skill spesi mancano per sbloccare quel Tier.
Skill e Perk possono essere abilità di tipo PASSIVO o ATTIVO, quelle PASSIVE sono le abilità che una volta sbloccate sono sempre attive, mentre le abilità ATTIVE per essere utilizzate bisogna utilizzare un tasto apposito che di default è: F.
Inoltre si può utilizzare solo 1 abilità di tipo ATTIVA per volta, vi basterà andare sull'abilità attiva scelta e attivare quella che volete utilizzare cliccandoci sopra. "Le abilità di tipo ATTIVA sono contraddistinte dal colore verde.
Sia le skills che i perks possono essere sbloccati utilizzando i punti perks e i punti skills che potrai guadagnare man mano che acquisisci punti esperienza (experience points, abbreviato: XP) e sali di livello, ogni volta che sblocchi un punto perks o punto skills ti viene detto a schermo ma è possibile verificare quanti punti si hanno dalla schermata del menù pausa o direttamente nel menù delle skills/perks in basso, come indicato in foto:

Sia i punti skills che i punti perks possono essere resettati se volete togliere i punti spesi e riassegnarli in modo diverso, ma questo richiederà un costo, potete resettare i punti cliccando su reset skills o reset perks in base a cosa volete resettare.
STALKER
AMBUSHER
RIFLES/CARABINE
HANDGUNS/PISTOLE
SHOTGUNS/FUCILI A POMPA
ARCHERY/ARCHI
NOTA: Un ringraziamento a Sirio (NaNo666) per aver effettuato i controlli e corretto parte della traduzione.
Le skills si suddividono in due categorie, STALKER E AMBUSHER, la categoria stalker consiste in abilità utili a seguire/cercare le prede mentre la categoria ambusher comprende abilità mirate per l'adescamento delle prede e imboscate.
I perks invece sono suddivisi in 4 categorie, 1 per ogni tipologia di arma presente in gioco, ovvero: RIFLES/CARABINE - HANDSGUNS/PISTOLE - SHOTGUNS/FUCILI A POMPA - ARCHERY/ARCHI.
Le skills sono anche suddivise in 5 Tier, che vanno da 0 a 4, sia le skills STALKER che quelle AMBUSHER, la prima skill che andremo a sbloccare è di Tier 0 e man mano che avanzeremo, ci verrà richiesto un certo numero di punti skill spesi per accedere al prossimo Tier.
ESEMPIO: se ho sbloccato la prima skill di Tier 0 utilizzando 1 punto skill e sbloccata anche 1 skill di Tier 1 utilizzando sempre 1 punto, non potrò sbloccare una skill di Tier 2 se prima non spendo un tot punti sul Tier 0 e Tier 1, per sapere quanti punti devi spendere per accedere al prossimo Tier, ti basta selezionare una qualsiasi skill del Tier che vuoi sbloccare e nelle info ti viene mostrato quanti punti skill spesi mancano per sbloccare quel Tier.
Skill e Perk possono essere abilità di tipo PASSIVO o ATTIVO, quelle PASSIVE sono le abilità che una volta sbloccate sono sempre attive, mentre le abilità ATTIVE per essere utilizzate bisogna utilizzare un tasto apposito che di default è: F.
Inoltre si può utilizzare solo 1 abilità di tipo ATTIVA per volta, vi basterà andare sull'abilità attiva scelta e attivare quella che volete utilizzare cliccandoci sopra. "Le abilità di tipo ATTIVA sono contraddistinte dal colore verde.
Sia le skills che i perks possono essere sbloccati utilizzando i punti perks e i punti skills che potrai guadagnare man mano che acquisisci punti esperienza (experience points, abbreviato: XP) e sali di livello, ogni volta che sblocchi un punto perks o punto skills ti viene detto a schermo ma è possibile verificare quanti punti si hanno dalla schermata del menù pausa o direttamente nel menù delle skills/perks in basso, come indicato in foto:

Sia i punti skills che i punti perks possono essere resettati se volete togliere i punti spesi e riassegnarli in modo diverso, ma questo richiederà un costo, potete resettare i punti cliccando su reset skills o reset perks in base a cosa volete resettare.
SKILLS
STALKER
LOCATE TRACKS | DESCRIZIONE |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: Il cono di tracciamento direzionale diventa più preciso e più stretto, sia nel mondo di gioco che sulla mappa Livello 2: Aumenta la distanza in cui le tracce sono visibili ed evidenziate Livello 3: Il cono di tracciamento direzionale è ora più stretto e le tracce possono essere rilevate anche più lontano |
TRACK KNOWLEDGE | |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: Rivela informazioni sul sesso dell'animale quando rilevi le impronte e le vocalizzazioni Livello 2: Rivela informazioni sulle dimensioni approssimative del gruppo di animali quando rilevi le tracce di una zona di necessità(need zone) e la percentuale di salute approssimativa di un animale quando rilevi tracce di sangue Livello 3: Rivela informazioni circa il peso approssimativo di un animale durante la rilevazione delle tracce/orme e il tipo di pelliccia quando rilevi la vegetazione disturbata (NOTA: quest'ultima parte che riguarda il tipo di pelliccia ha bisogno della skill DISTURBED VEGETATION per funzionare) |
I'M ONLY HAPPY WHEN IT RAINS | |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: Migliora il mimetismo in condizioni di nebbia Livello 2: Migliora il mimetismo in condizioni di pioggia |
HARDENED | |
![]() SKILL PASSIVA | Esplorare la natura ti ha fatto diventare un sopravvissuto. Ottieni un incremento del 15% della salute. |
WEATHER PREDICTION | |
![]() SKILL ATTIVA | Ampi studi sull'arte della meteorologia hanno sbloccato la capacità di fare previsioni precise sulle condizioni meteorologiche locali. Livello 1: sblocca la capacità approssimativa di prevedere quando il tempo cambia e in quale stato, ad esempio quando va da chiaro a piovoso Livello 2: estende ulteriormente la capacità di prevedere i futuri cambiamenti climatici |
SOFT FEET | |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: riduce il rumore generato quando ci si muove attraverso il fogliame, come l'erba e le foglie Livello 2: riduce il rumore generato quando ci si muove attraverso la vegetazione più grande, come cespugli e arbusti |
CONNECT THE DOTS | |
![]() SKILL PASSIVA | Ogni volta che viene esaminata una traccia, sul tuo Huntermate viene automaticamente disegnata una linea tra le tracce del percorso attivo (l'animale che stai seguendo). La direzione del percorso è indicata anche con una freccia. Le tracce rilevate che non sono state lasciate in ordine consecutivo hanno una linea punteggiata tra loro per indicare che ci sono più tracce da individuare per completare il percorso. Se vengono saltate tre tracce consecutive la linea tratteggiata non comparirà. |
INNATE TRIANGULATION | |
![]() SKILL PASSIVA | Ogni livello di questa skill restringe le dimensioni dell'indicatore sonoro dell'animale nel mondo di gioco, rendendo più facile individuare la posizione dell'animale che ha prodotto il richiamo. |
IMPROVISED BLIND | |
![]() SKILL PASSIVA | Aumenta Ulteriormente il tuo camuffamento quando sei all'interno di grandi cespugli e arbusti. |
ENDURANCE | |
![]() SKILL PASSIVA | Aumenta la tua resistenza in modo che la frequenza cardiaca aumenta più lentamente quando ci si muove e diminuisce più velocemente quando ci fermiamo. |
STARTLE CALL | |
![]() SKILL ATTIVA | Sblocca la capacità di fermare gli animali sul posto per un breve periodo di tempo, causando un rumore imprevisto(un fischio). Perfetto quando hai l'animale sotto tiro e sei pronto a sparare. Dopo una breve durata, l'animale si accorgerà che qualcosa non va è fuggirà. Più è alto il livello di difficoltà dell'animale, più veloce sarà la sua realizzazione del pericolo. |
WIND PREDICTION | |
![]() SKILL ATTIVA | Livello 1: sblocca la capacità di rilevare quando la velocità del vento in generale sta aumentando osservando come si alza il vento nel paesaggio. Il rumore ambientale del vento maschera il rumore generato quando ti muovi, permettendo di muoversi più tranquillamente. Livello 2: sblocca la capacità di approssimare la direzione del vento in generale e quando cambia |
DISTURBED VEGETATION | |
![]() SKILL PASSIVA | Rivela un nuovo tipo di traccia, disturbo della vegetazione. Gli animali producono talvolta queste altre tipo di tracce. Questo rende più facile seguire i sentieri di animali difficili e rivela il tipo di pelliccia dell'animale se combinata con il livello 3 della skill "Track Knowledge". |
SCENT TINKERER | DESCRIZIONE |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: Aumenta il numero di utilizzi per tutte le esche spray acquistate Livello 2: Aumenta la durata di tutte le esche spray Livello 3: Aumenta il raggio d'azione di tutte le esche spray Livello 4: Aumenta le probabilità di attrazione di tutte le esche spray |
SPOTTING KNOWLEDGE | |
![]() SKILL PASSIVA | Aumenta la quantità di informazioni che possono essere acquisite dall'ultimo animale avvistato. Livello 1: Rileva informazioni sulla salute approssimativa dell'animale Livello 2: Rileva le informazioni approssimative relative al punteggio e al peso dell'animale Livello 3: Rileva le informazioni sullo stato emotivo dell'animale, se è calmo oppure in allerta |
DAZED AND CONFUSED | |
![]() SKILL PASSIVA | Aggiunge una probabilità casuale di attirare un animale che non è solitamente attratto da una particolare esca spray. |
THE MORE THE MERRIER | |
![]() SKILL PASSIVA | Incrementa del 5% la ricompensa in denaro ottenuta dal completamento di una missione |
IMPACT RESISTANT | |
![]() SKILL PASSIVA | È un aereo? È un uccello? No, è un cacciatore in caduta! Riduce i danni da caduta. |
FATAL ATTRACTION | |
![]() SKILL PASSIVA | Chiunque può usare un richiamo, ma occorre un vero artista per farlo bene. Livello 1: Maggiore probabilità di attirare gli animali nella tua posizione quando si utilizzano i richiami Livello 2: Maggiore probabilità di sollecitare una risposta degli animali vicini quando si usano i richiami |
SIGHT SPOTTING | |
![]() SKILL PASSIVA | Sblocca la capacità di individuare gli animali mentre stai mirando con le armi. Ciò significa che non è necessario passare a un binocolo o un telemetro per individuare un animale. |
TAG | |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: aumenta la durata del tratto evidenziato su un animale dopo averlo individuato Livello 2: sblocca la possibilità di aggiungere contemporaneamente i tratti evidenziati su 3 animali individuati |
WHO'S DEER? | |
![]() SKILL PASSIVA | Livello 1: aggiunge una probabilità casuale di attirare una specie che non viene solitamente attratta da un particolare richiamo Livello 2: aggiunge una probabilità casuale di indurre ad una risposta una specie che di solito non è influenzata da un particolare richiamo |
PACK MULE | |
![]() SKILL PASSIVA | Aumenta del 15% la capacità di portata dell'inventario. Questo non influisce sugli zaini. |
HAGGLE | |
![]() SKILL PASSIVA | Riduce del 5% il costo degli articoli del negozio della loggia |
HILL CALLER | |
![]() SKILL PASSIVA | Aumenta il raggio d'azione di tutti i richiami quando vengono utilizzati entro i 10 metri da una torre di osservazione (lookout point). |
KEEN EYE | |
![]() SKILL ATTIVA | Sblocca la capacità di scandagliare l'area circostante per cercare animali e segni di attività vicino ad una torre di osservazione. Devi essere entro i 10 metri da una torre di osservazione per attivare l'abilità. L'azione può essere ripetuta, ma bisogna attendere un tempo di ricarica. Livello 1: aggiunge la possibilità di rivelare le zone di necessità degli animali(dove mangiano e bevono) sulla mappa vicino alla torre di osservazione quando si utilizza la skill Livello 2: aggiunge la possibilità di rivelare gruppi di animali sulla mappa vicino alla torre di osservazione quando si utilizza la skill |
PERKS
RIFLES/CARABINE
MUSCLE MEMORY | DESCRIZIONE |
![]() PERK PASSIVO | Livello 1: Sblocca la capacità di incamerare il tuo prossimo colpo senza lasciare la modalità di mira Livello 2: Incremento della velocità di tiro per tutte le armi |
BREATH CONTROL | |
![]() PERK PASSIVO | "Trattenere il fiato" è un'azione che può essere eseguita in modalità di mira per tenera ben ferma l'arma per un tempo limitato mentre si cerca di sparare ad un bersaglio. Livello 1: Riduzione della penalità dopo aver trattenuto il respiro, riduce il cooldown per trattenere nuovamente il respiro Livello 2: Puoi trattenere il respiro per più tempo Livello 3: Diminuisce l'oscillazione della mira quando trattieni il respiro |
STEADY HANDS | |
![]() PERK PASSIVO | Diminuisce l'oscillazione quando si è in modalità di mira utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto |
ZEROING | |
![]() PERK ATTIVO | Sblocca la possibilità cambiare l'azzeramento della distanza, oltre all'azzeramento a medio raggio predefinito, su qualsiasi arma che lo supporta. Livello 1: sblocca l'azzeramento della distanza a corto raggio Livello 2: sblocca l'azzeramento della distanza a lungo raggio |
WINDAGE | |
![]() PERK ATTIVO | Capacità di calibrare il tiro in base alla direzione e la velocità del vento laterale quando si è in modalità di mira con qualsiasi arma. |
FOCUSED SHOT | |
![]() PERK PASSIVO | Trattenere il respiro fa aumentare lo zoom quando si utilizzano fucili con mirino metallico, red dot e mirini olografici. |
SPRINT & LOAD | DESCRIZIONE |
![]() PERK PASSIVO | Sblocca la capacità di ricaricare tutte le armi mentre corri. |
QUICK FEET | |
![]() PERK PASSIVO | Prendi la mira più velocemente con le pistole quando cambi di posizione da alzato ad abbassato o viceversa. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
SURVIVAL INSTINCT | |
![]() PERK PASSIVO | Colpire un animale aggressivo riduce temporaneamente i danni subiti dagli attacchi da parte di animali. |
RANGER | |
![]() PERK ATTIVO | Capacità di misurare la distanza approssimativa di un bersaglio mentre sei in mira con qualsiasi arma. |
QUICK DRAW | |
![]() PERK PASSIVO | Aumenta la velocità e l'accuratezza dei colpi sparati senza mirare utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
LIGHTNING HANDS | |
![]() PERK PASSIVO | Diminuisce il tempo di ricarica di tutte le armi. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
BOTH EYES OPEN | DESCRIZIONE |
![]() PERK PASSIVO | Riduce la sfocatura del bordo quando utilizzi un fucile a pompa con mirino metallico, red dot e mirini olografici. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
FAST SHOULDERING | |
![]() PERK PASSIVO | Aumenta la velocità di entrare e uscire dalla modalità di mira utilizzando qualsiasi arma. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
TRACERSHOT | |
![]() PERK ATTIVO | Possibilità di sparare un colpo tracciante con i fucili a pompa. La pallottola lascia una traccia di fumo che indica la traiettoria del proiettile. |
BOOMSTICK | |
![]() PERK ATTIVO | Abilità di sparare contemporaneamente con entrambe le canne del fucile quando si utilizza un fucile a doppia canna. |
RECOIL MANAGEMENT | |
![]() PERK PASSIVO | Meno rinculo quando si spara con qualsiasi arma e sei in grado di sparare i colpi successivi più velocemente. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
BODY CONTROL | |
![]() PERK PASSIVO | Puoi riprendere la mira più rapidamente con qualsiasi arma dopo esserti girato. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
FULL DRAW | DESCRIZIONE |
![]() PERK PASSIVO | Aumenta il tempo in cui si può tenere una freccia in tensione prima che sopraggiunga l'affaticamento. L'affaticamento provocherà l'oscillazione della mira fino a raggiungere il limite e uscire automaticamente dalla modalità di mira. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
MOVE N'SHOOT | |
![]() PERK PASSIVO | Diminuisce l'oscillazione mentre ci si muove in modalità mira utilizzando qualsiasi arma. |
RECYCLE | |
![]() PERK PASSIVO | Sblocca la capacità di recuperare le frecce sparate. C'è una probabilità casuale che la freccia si romperà all'impatto, in quel caso non può essere recuperata. Livello 1: Sblocca la capacità di recuperare le frecce Livello 2: Diminuisce la possibilità che una freccia si romperà all'impatto |
PUMPING IRON | |
![]() PERK PASSIVO | Aumenta l'energia cinetica degli archi, il che significa più danno, penetrazione e velocità utilizzando le stesse frecce. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
INCREASED CONFIDENCE | |
![]() PERK PASSIVO | Aumenta la precisione di tutti gli archi. La precisione diminuisce l'angolo casuale di deviazione quando una freccia viene sparata e non deve essere confusa con l'effetto di oscillazione in modalità di mira quando viene incoccata una freccia. Ogni livello sbloccato aumenta l'effetto. |
LIKE A PRO | |
![]() PERK PASSIVO | Sblocca la possibilità di entrare in modalità mira con un arco mentre sei sdraiato. Consentendo una caccia ancora più furtiva. |
Ultima modifica di Riccardo1993 il Mar Feb 20, 2018 3:05 pm - modificato 1 volta.
Re: GUIDA: Skills & Perks
Riccardo!!!!come sempre spettacolare grazie infinito!!!!


Grenwolf- Membro
- Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 55
Località : Asti
Re: GUIDA: Skills & Perks
questo ragazzi è veramente un ottimo lavoro oltre che utilissimo per chi gioca a theHunter cow. parlo per esperienza.
Riccardo84- Membro
- Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 23.12.15
Età : 39
Località : Itri (latina)
Re: GUIDA: Skills & Perks
Scusate, volevo chiedere, cos'è il ZEROING?
sanorb- Membro
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.08.15
Re: GUIDA: Skills & Perks
Leggi sopra ci sta la guida!
Tra l'altro fatta anche bene da Riccardo1993 in collaborazione con NaNo666
Tra l'altro fatta anche bene da Riccardo1993 in collaborazione con NaNo666

EBEALIEN- Amministratore
- Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of
Re: GUIDA: Skills & Perks
ho letto ma non capisco cosa significa:
Sblocca la possibilità cambiare l'azzeramento della distanza, oltre all'azzeramento a medio raggio predefinito, su qualsiasi arma che lo supporta.
Livello 1: sblocca l'azzeramento della distanza a corto raggio
Livello 2: sblocca l'azzeramento della distanza a lungo raggio
Sblocca la possibilità cambiare l'azzeramento della distanza, oltre all'azzeramento a medio raggio predefinito, su qualsiasi arma che lo supporta.
Livello 1: sblocca l'azzeramento della distanza a corto raggio
Livello 2: sblocca l'azzeramento della distanza a lungo raggio
sanorb- Membro
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.08.15
Re: GUIDA: Skills & Perks
sanorb ha scritto:ho letto ma non capisco cosa significa:
...
In parole povere, ogni arma segue le leggi della ballistica, anche se in maniera molto lieve nel caso dei fucili.
Con questa abilità sbloccata tu potrai scegliere ogni volta che imbracci l'arma l'azzeramento a corta o lunga distanza del mirino, che sta ad indicare a quali metri colpisci perfettamente il centro del mirino.
Cerco di spiegarmi al meglio : imbracci il .270. selezioni "corta distanza", ti appare affianco l'indicatore 75 metri. da quel momento, sai che i bersagli a 75 metri li colpisci esattamente mirando al centro del mirino.
Considera che i fucili hanno di default il mirino settato a 150m, con entrambi queste abilità lo puoi settare a 75m, 150m o 300m.
Spero di essere stato chiaro.
ghiaccio- Membro
- Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio
Re: GUIDA: Skills & Perks
Grazie Sergio, sei stato chiarissimo




EBEALIEN- Amministratore
- Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

» skills and perks / info xche non riesco piu' ad aggiungere punti per avanzare..?
» Guida Team Speak 3: download, installazione e configurazione
» Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex
» Missioni Medved Taiga: Guida Bronze Age e altre caverne
» Guida Team Speak 3: download, installazione e configurazione
» Guida - Dove trovare le migliori armi + metodo per cacciare T-rex
» Missioni Medved Taiga: Guida Bronze Age e altre caverne
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.