theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da NegativeBuck Mar Giu 17, 2014 7:14 pm

Uff...ebbene si, per quasi tutta l'estate (ovvero fino agli inizi di settembre) sarò presente per poco. Mi concederò a theHunter e ad altro solo al terdo pomeriggio/sera, esclusa questa settimana e magari le domeniche che mi prendo un pò di tempo ._. Speravo con la scusa delle vacanze di poter passare più tempo a giocare anche in multiplayer ma invece no  Sarò poco presente per quasi tutta l'estate 3277049397 
...
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da SEAL69 Mar Giu 17, 2014 7:28 pm

E brava Lara....meglio il mare e l'aria aperta se si può, ed in questo periodo (a parte in questi giorni di tempo temporalesco) è troppo bello girare...quindi buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da NegativeBuck Mar Giu 17, 2014 7:32 pm

Ehm...non sono l'aria aperta, il mare (a parte che non so nuotare ._.) o le ferie il motivo per cui non gioco  Razz 
...

E' che sono rimandata in 3 materie e me le devo portare a fine agosto. E a luglio ho i corsi di recupero  Sarò poco presente per quasi tutta l'estate 3277049397
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da Volpuz Mar Giu 17, 2014 7:42 pm

Ma noi rimaniamo qua! E chi scappa!? E' una questione di priorità, te fa quallo che devi Lara
Il mi babbo mi diceva sempre "Studia bimbo...studia" e infatti io sono finito a fare l'operaio in fabbrica.....
Volpuz
Volpuz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1490
Data d'iscrizione : 09.02.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da NegativeBuck Mar Giu 17, 2014 7:52 pm

Ma che seccatura, pure il corso no DX
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da 682 Mar Giu 17, 2014 9:03 pm

devi avere pazienza e ti darei un consiglio...
Ricordati che se presti interesse alla scuola e scegli un indirizzo da professionista, quando crescerai potrai toglierti tutte le soddisfazioni di questo mondo, se non lo farai sarà veramente dura la vita..
Abbi cura di te e pensa a quello che ti ho detto.
Ciao
682
682
Moderatore TS3
Moderatore TS3

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 67
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da SEAL69 Mer Giu 18, 2014 12:15 am

Vai Lara...l'importante come ti han detto è lo studio, infatti è la base per riuscire nella maturità. Cmq ...noi siam qui e quando vuoi ci si diverte insieme. Inoltre se riesci metti su il TS3 così, anche se non hai microfono o non vuoi parlare hai la possibilità di vedere chi c'è e metterti magari in sieme in una partita mp...a presto ed in bocca al lupo per lo STUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SEAL69
SEAL69
Membro
Membro

Messaggi : 2285
Data d'iscrizione : 25.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da EBEALIEN Mer Giu 18, 2014 7:21 am

Noi siamo qui e sei parte del forum.
Sotto allora, recupera, ma ... ogni tanto per staccare, entra, anche solo 5 minuti, ti resetti e riparti a studiare meglio di prima.
Se poi hai bisogno degli aiuti, consigli o solo quattro chiacchiere........... ci siamo.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da NegativeBuck Mer Giu 18, 2014 11:17 am

Grazie a tutti per il supporto Sarò poco presente per quasi tutta l'estate 3277049397 Sarò poco presente per quasi tutta l'estate 3277049397 Sarò poco presente per quasi tutta l'estate 3277049397 
avatar
NegativeBuck
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

Sarò poco presente per quasi tutta l'estate Empty Re: Sarò poco presente per quasi tutta l'estate

Messaggio Da Cursore Mer Giu 18, 2014 12:44 pm

Tre materie son tante Lara, la priorità in questo momento è lo studio ed il fatto che non puoi giocare a TH non ti deve nemmeno passare per l'anticamera del cervello altrimenti tilti e non studi piu bene...
Devi studiare e deve essere un piacere, in base alle tue esigenze ed abitudini trovati il tempo in cui riesci a studiare "meglio" cioè il momento della giornata in cui capisci che assimili di piu (ricorda che non devi andare a scuola dunque hai tutti il giorno a disposizione) sfrutta quella parte della giornata per assimilare le paginette dei libri aprili e pensa solo a loro, leggi piano e con attenzione rilassati ed in quel momento non pensare a nulla, isolati e mentre studi elabora con la mente cio che stai leggendo, ricorda che in questo momento stai alimentando la tua mente ed aumentando il tuo sapere e coltivando il tuo io quindi fallo con calma e serenità se ti fa stare bene studia facendo stare vicino a te la una persona che ti fa stare bene (tipo il fidanzato) anche se questa persona non deve entrare nel tuo studio ma fare altro cio che vuole, ascoltare la musica in cuffia piuttosto che leggere un fumetto o fare un disegno purchè stia con te...
Io studiavo la sera in macchina con la mia ragazza (ora mia moglie) lei ascoltava la musica e faceva i cruciverba io studiavo tipo un'ora un'ora e mezza, assimilavo tutto ed andavo come un treno... il giorno facevo tutte le mie attività, suonavo la chitarra, giocavo ai videogame ascoltavo la musica ed aiutavo mio padre... Oggi ho 1 diploma ed una laurea e sono contendo di aver studiato nella mia giovinezza (per 5 anni sono stato rimandato in Francese alla fine al 5° anno l'ho dato in esame finale Very Happy )
Ascolta i nostri consigli e vedrai che non solo studierai bene ma avrai anche tempo di uscire con gli amici e perchè no.. di giocare un'oretta a TH!
Ciao Lara!
Cursore
Cursore
Membro
Membro

Messaggi : 983
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 54
Località : Prov. di Brescia

https://www.flickr.com/photos/meschino/

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.