Aiuto su nuovo forum non riguardante theHunter
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto su nuovo forum non riguardante theHunter
Ciao a tutti: non essendo molto pratico di forum, volevo sapere se c'è qualcuno che conosce la serie di videogiochi Tropico.
Dico questo poiché mi serve un amministratore e un moderatore.
Arrivederci e grazie a tutti.
Dico questo poiché mi serve un amministratore e un moderatore.
Arrivederci e grazie a tutti.
Re: Aiuto su nuovo forum non riguardante theHunter
Appunto:GerardoHunter ha scritto:..........Dico questo poiché mi serve un amministratore e un moderatore..........
tu sei già admin, ed un mod serve quando superi almeno 50 utenti, ma il Mod è una figura estremamente importante, non basta saperlo fare o avere esperienza.
Prendere sottogamba ciò che sembra semplice e fattibile è l'errore più comune.
Il mod è una persona conosciuta e valutata per modi di essere o pensare, sicura e costante, in pratica un secondo "Te", in sintonia con te, e quando inizi una domanda lui intuisce al volo ciò che vuoi, e che quando gli chiedi qualcosa, lo realizza come lo realizzeresti tu, in grado anche di discutere costruttivamente migliorie senza risentimenti o rancori, accettando poi le decisioni intraprese, ma sempre puntando non all'essere ma al meglio.
In sostanza collegato via wifi con il pensiero, estremamente saggio e non impulsivo e che abbia una base di "infarinatura in legge", in modo che sappia valutare situazioni delicate senza compromettere nessuno e tantomeno il forum.
Sì ecco.... già..... il migliore è qui.....
EBEALIEN- Amministratore
Non scoraggiarti mai, se fai un buon lavoro programmato gli utenti ti arrivano, e prima di agire respira e pensa 2 volte.

EBEALIEN- Amministratore
Ok, grazie dei consigli.
P.S: scusa ma mi sono basato su alcuni punti del regolamento del forum per quello del mio: va bene lo stesso?
P.S: scusa ma mi sono basato su alcuni punti del regolamento del forum per quello del mio: va bene lo stesso?
Già lo avevo capito .....
Il nostro non è copiato, ma redatto passo passo di testa.... ed è unico.....
Dal mio punto di vista, parti male..... almeno prima chiedere, e nel regolamento c'è pure un passaggio di etica.....
Il nostro non è copiato, ma redatto passo passo di testa.... ed è unico.....
Dal mio punto di vista, parti male..... almeno prima chiedere, e nel regolamento c'è pure un passaggio di etica.....
EBEALIEN- Amministratore
Proprio per questo ho cercato di cambiare qualche passaggio. Anzi ora modifico un po' il messaggio
Mi intrometto solo per ringraziare pubblicamente Antonio per le parole che altrettanto pubblicamente mi ha dedicato e per fare gli auguri a Gerardo per il suo nuovo forum
Volpuz- Moderatore
@GerardoHunter, dato che ti basi su questo regolamento ti consiglio di rileggerlo, non sono permessi link a siti esterni, e consiglio di rileggerlo anche ad altri.

Ospite- Ospite

» -Aiuto- come posto una cattura in una competizione del forum?
» NUOVO FORUM-FISHINGPLANETITALY.COM
» Nuovo Iscritto Al Forum
» Nuovo forum satellite
» buona sera a tutti sono nuovo del forum
» NUOVO FORUM-FISHINGPLANETITALY.COM
» Nuovo Iscritto Al Forum
» Nuovo forum satellite
» buona sera a tutti sono nuovo del forum
Pagina 1 di 1