theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da karonte2014 Mer Mar 21, 2018 12:54 pm

BUONA PASQUA Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata 2414439577
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da Dicy Mer Mar 21, 2018 2:25 pm

karonte2014 ha scritto:BUONA PASQUA Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata 2414439577

Diciamo che forse è l'ora di prendere provvedimenti.
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da karonte2014 Mer Mar 21, 2018 4:20 pm

Dicy scusa, questo e' .....penso l'unico posto in cui posso fare gli auguri di Pasqua, gli altri non posso accedere, dopo che ho messo un'oca con lo score basso offendendo tutto lo staff come mi ha detto ebalen, se poi x questo mi volete cacciare ditemelo cosi elimino tutto.
avatar
karonte2014
Membro
Membro

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : TOSCANA ( M.di Carrara )

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da NaNo666 Mer Mar 21, 2018 5:13 pm

Giusto per chiarezza, sei squalificato dalle competizioni. Il resto del forum ti è comunque accessibile, e lo hai già dimostrato scrivendoci. Sbagliare sezione di proposito per fare polemica sterile, peraltro in torto, ti fa solo fare una figura misera.
NaNo666
NaNo666
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 11.01.15
Età : 37
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da Dicy Mer Mar 21, 2018 5:19 pm

Anticipando che non è questa la sede in cui parlare di certe cose, ed aggiungendo che i pm esistono e non esiste solo Ebealien o utenti "a caso" a cui scrivere, ma ci sono diversi elementi dello staff a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti, proseguo specificando che:
- la tua affermazione "penso posso scrivere solo qua" è errata, lo dimostra il fatto che hai gia spammato (leggi scritto a caso) in altre sezioni, dalle presentazioni all'off topic, quest'ultima sezione dove solitamente ci si scambia tutti i tipi di auguri.. Ed essendo tu iscritto da tempo lo sai o comunque lo dovresti sapere.. Per cui questo post degli auguri è una palese presa in giro.
- nessuno dello staff si è "offeso" ma tanti, staff e non, si sono sentiti presi in giro dal tuo modo di fare, non solo perché hai postato un'oca minore della precedente più volte (cosa peraltro vietata dal regolamento e difatti squalificato) ma per le motivazioni e scuse dette in secondo tempo, con modi peraltro scortesi e poco rispettosi.
-i tuoi continui messaggi, dopo essere stato squalificato, in sezioni "casuali" con contenuti casuali o in alcuni casi provocatori/polemici, che non fanno altro che aumentare la sensazione di presa in giro.

Faccio questo post pubblico, probabilmente sbagliando perché sono cose da trattarsi in pm,  per rendere trasparente la tua situazione e la tua posizione, visto che nessuno ce l'ha con te anche se vuoi lasciarlo ad intendere nei tuoi messaggi.

Tanto ti dovevo, per ogni ulteriore comunicazione esistono i pm, il proseguire della conversazione porterà, come minimo, alla cancellazione dei successivi messaggi
Dicy
Dicy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1067
Data d'iscrizione : 27.10.14
Età : 35
Località : Dintorni di Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da Riccardo1993 Mer Mar 21, 2018 5:44 pm

Discussione spostata dalla sezione competizioni ad offtopic
Riccardo1993
Riccardo1993
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5679
Data d'iscrizione : 23.01.14
Età : 30
Località : Napoli

http://www.thehunteritaly.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da EBEALIEN Mer Mar 21, 2018 9:51 pm

karonte2014 ha scritto:Dicy scusa, questo e' .....penso l'unico posto in cui posso fare gli auguri di Pasqua, gli altri non posso accedere, dopo che ho messo un'oca con lo score basso offendendo tutto lo staff come mi ha detto ebalen, se poi x questo mi volete cacciare ditemelo cosi elimino tutto.
Non mi dilungo, e c'è poco da dire visto che sta racchiuso tutto qui,
Io sarei talmente deficiente, che se posti un'oca bassa si offende lo staff ... la cosa è differente, diciamo che hai composto un mediocre puzzle..
il problema è la trasmissione di informazioni inesatte, e ti prego, risparmiami la lettura di queste biribipp, spero di no, ma potrebbero esserci utenti che ci credono pure, e allora andiamo bene.
Altra informazione è "elimino tutto" una brutta cosa (e questo fa capire a tutti quanto interesse c'è- Grazie)  nel rispetto a tutti noi, che ci abbiamo lavorato, e agli utenti che hanno interagito con i post, l'eliminazione non è di tua competenza.
Diciamo che lo staff sa quanto mi sto trattenendo dalle innumerevoli affermazioni, e se non posto altro è solo per rispetto ..... allo STAFF e agli utenti, per non lasciare brutte pagine, ma anche per non essere buttato fuori io stesso!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata Empty Re: Commenti - Competizioni ufficiali theHunteritaly topic discussione spostata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.