theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Ven Dic 21, 2018 10:33 pm

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince LAVORO_FIOCCHI_NATALE_PANNA

Un saluto a tutti i partecipanti e buone feste a tutti voi,
eccoci alla classica competizione di Natale che come tutti gli anni ci tiene impegnati fino a Gennaio
Sempre sotto la partnership del nostro unico e Mondiale partner Ufficiale la Fiocchi Munizioni S.p.A., e dopo l'anno scorso a Piccabeen Bay, quest'anno ci spostiamo a HEMMELDAL per cacciare la Lince solo la lince questo Natale.
Competizione semplice e libera e vi invito sul nostro canale TS per viverla all'insegna delle risate stando in compagnia.
Ma .... non è tutto, l'anno scorso vi abbiamo proposto anche dei gadget nostri e di Fiocchi, bene, quest'anno oltre ai premi creati nostro Moderatore NaNo666, abbiamo grazie alla disponibilità della Marketing Assistant Fiocchi Mara, oltre ai cappellini FIOCCHI shooting Accademy anche altri capi importanti, che verranno pubblicati a breve dopo le foto di rito e la classificazione.
[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Logoac10

e i preziosi portachiavi theHunterItaly su legno ed interamente progettati e realizzati da NaNo666 con il laser, e saranno consegnati fino alla decima posizione.

Ed eccoli i fantomatici e desiderati premi! (Vedi Foto)

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Insiem13
[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince 1tgins10
Purtroppo in questa competizione non abbiamo possibilità di scelta taglie quest'anno essendo unici capi, per l'anno prossimo ci organizziamo con Fiocchi. E' simbolico e comunque in ogni caso sono bei premi.
A disposizione: 1° Gilet- 2° felpa- 3° t-shirt Blu - 4° t shirt Bianca - 5° t shirt Bianca - 6° 7° 8° cappellini Accademia tiro - 9° 10° cappellini Exellence


Em$ dal 1° al 3° classificato
Trofei baluuto dal 1° al 6° classificato
Stemmi theHunterItaly e premi Fiocchi da assegnare dal 1° al 10° classificato
I cappellini t-shirt - felpe e varie, sono consegnati direttamente dall'azienda Fiocchi Munizioni S.p.A., mentre le targhette sono di legno 65x25 sp 4 mm, e realizzati tramite tecnica laser sia taglio che incisione, hanno foro x anello.

Ora mi raccomando guardate il manifesto e leggete bene le SPECIFICHE COMPETIZIONE che si trovano a fine topic, e attenetevi alle stesse, nel caso di dubbi non esitate a chiedere in PM allo staff, oppure anche nel nostro TS la sera.

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Chirst10

LEGENDA MANIFESTO

L'accesso alla presente sezione comporta la piena accettazione delle regole generali del forum consultabili qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum

1) DOVE POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nella sezione appropriata:

ESEMPIO: L'esempio è casuale, e non riguarda una determinata competizione, ma dove postare e partecipare.

Accedi al Menu principale Competizioni Ufficiali theHunterItaly https://www.thehunteritaly.com/f601-competizioni-thehunteritaly fig 1
fig 1 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Competizioni_thehunteritaly

Dentro troverai i sotto menu con le nostre Competizioni Ufficiali theHunterItaly.
Ci saranno quelle in attesa di apertura Es. fig 2
fig 2 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince King_of_bears_II_ATTESA


Troverai quelle attive, aperte a cui puoi partecipare Es. fig 3
fig 3 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Silent_Elk_II_ATTIVA

E troverai quelle concluse ma consultabili Es. fig 4
fig 4 [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Christmas_Marshy_CONCLUSA

In quella attiva o attive, ti basterà entrare e creare un nuovo topic con il tuo nik, dentro il quale posterai la tua cattura riferita alla competizione.

2) COME POSTARE I VOSTRI SCORE/PUNTEGGI/PESI
Prendiamo in considerazione solo i post inseriti nel seguente modo:

ESEMPIO A: L'esempio è casuale, e non riguarda la specie oggetto della competizione, ma come e cosa postare. Naturalmente per le competizioni multispecie, ci saranno gli score delle relative specie in competizione, o come in questa competizione, gli score relativi alle specie della riserva.
Attenzione: Nelle competizioni multiple con più specie da sommare, alcune specie avranno una moltiplica delllo score ai fini della somma totale.
******************

NEL VOSTRO TOPIC es. EBEALIEN catture,
metterete i vostri post con le catture, lo score/peso (o risultato richiesto dalla competizione) della LINCE maschio, la battuta di caccia deve essere di un massimo di 3 ore, e sono validi solo i post effettuati dopo la chiusura visibile nell'expedition
Vuol dire che apro alle 19.00 e chiudo dopo 3 ore, se chiudo alle 22.01 non è valida la cattura. Dopo la chiusura della battuta di MAX 3 ore potete postare, e avete ancora 4 ore per postare, magari qualcuno fa la spesa o va al bar o si fa un giro prima di postare, BENE, 4 ore di tempo. Se vi interessa postarlo, lo fate alla chiusura, per essere trasparenti con i vostri compagni, e non ci vuole molto.

LINCE Maschio score 11.215
https://www.thehunter.com/#profile/NIKNAME/score/73902621
https://www.thehunter.com/#profile/NIKNAME/expedition/9228603

UN POST PER OGNI CATTURA CHE FARETE. Quando postate uno score migliore andate sempre a farne uno nuovo con un nuovo post.
Non postate le foto, niente altro LO STAFF per snellire, toglierà poi quelli superati!

******************

ESATTAMENTE COME INDICATO (senza grassetti o altro, è semplice), nik spazio score e/o risultato richiesto incollato come da thehunter
sotto il link score e sotto il link storico/partita (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)
Lo staff preposto, provvederà a Confermare o Non Confermare gli score
VIETATO EDITARE I POST (comporterà l'annullamento e cancellazione post), PER QUALSIASI COSA APRITE UN NUOVO post.
Postare solo dopo avere chiuso la battuta di caccia (postare prima di chiudere la battuta di caccia, comporterà l'annullamento e cancellazione post). Valide solo le catture raccolte entro le ore richieste, una cattura presa entro le 3 ore ma raccolta oltre il tempo limite non è valida ovviamente, Battuta di caccia si intende completa.

Se supererai il tuo score, entrerai nel tuo topic del tuo nik (es: EBEALIEN catture) ancora, e aggiungerai sotto al precedente un altro post, e poi un terzo un quarto un quinto e così via, man mano che continui a migliorarti, MA NON RIAPRIRE MAI, NON APRIRE NUOVI TOPIC, ED EDITARE MAI perderai il post e magari una super cattura.
Che fa fede per il calcolo del tempo (4 ORE) tra la chiusura ed il post che farai è: La data e ora del tuo post non editato, e la differenza con la chiusura, calcolata dal link storico caccia/expedition, in questa competizione il valore è di 4 ore, e significa che se hai la chiusura che segna "Piccabeen Bay 2017-12-14 21:54 CET - 2017-12-14 23:30 CET" significa che hai 4 ore esatte entro il quale postarlo. Il tuo post potrà avere un massimo di data 15/12/2017 ore 03:30  e quindi la tua chiusura, deve essere massimo 4 ore antecedente alla data e ora di post.
In ogni caso, durante i controlli, per regolamento si prenderà in considerazione come VALIDO l'ultimo post effettuato nel proprio topic, o il precedente se l'ultimo non è valido, rispondente alle caratteristiche della competizione in essere. Prestare attenzione al tempo massimo di 4 ore tra chiusura e post. La responsabilità della cancellazione o post, è responsabilità dell'utente (se inavvertitamente fate pasticci). (ulteriori istruzioni - video guida alla fine)

Per informazioni e istruzioni potete contattare lo staff Riccardo1993 EBEALIEN Baluuto LEO86 DR4GON3RO DiCy NaNo666

REGOLAMENTO GENERALE COMPETIZIONE
•La partecipazione alle competizioni theHunteritaly è aperta a tutti gli iscritti e presentati al forum, ivi compresi gli organizzatori.
•Le catture sono considerate in gara solo dopo essersi presentati al forum, se si posta una cattura effettuata prima della presentazione, essa viene squalificata senza appello.
•Date ed orari di inizio, sono quelli indicati dal manifesto della competizione in oggetto e sono tassativi.
•Per cattura valida si intende cattura che risponde ai requisiti della competizione, del manifesto e delle Specifiche Competizione.
•Il controllo cattura, viene effettuato postando il vostro link cattura di theHunter come questo esempio:
(Vedi sopra l'esempio A)
•Nel vostro post della competizione, dovete postare solo i risultati, tutto il resto verrà cancellato, e lo staff si riserva di editare modificare e cancellare (per limpidezza controlli).
•Il vostro score va postato subito nel forum dopo avere chiuso la battuta (entro un tempo massimo di 4 ore dalla cattura da postare) , per evitare di tenere nascosti eventuali high score e postarli alla fine o dopo qualche giorno.
•I controlli/verifiche/conferme e aggiornamenti, non saranno in tempo reale, ed è compito dello staff predisposto, li inseriremo quando possibile ed in base ai partecipanti. Tutto verrà ricontrollato alla fine, quindi evitate i PM allo staff.
•La modalità di consegna premi è quella prevista dalla competizione, i GIFT CODE o accrediti su NIK, entro le 48/72 ore successive la chiusura della competizione con un PM o accredito, una volta decretati i vincitori e consegnati i premi, non saranno accettati reclami sulla competizione di alcun tipo. L'utente che riceve il GIFT CODE o accredito, è obbligato a confermare in PM la ricezione e l'utilizzo all'amministrazione. Se in palio c'è una scatola di theHunter, verrà consegnata a mezzo posta ad indirizzo valido Italiano, con modalità scelta dall'amministrazione, se l'accredito avviene da EW, esso sarà fatto direttamente da EW una volta comunicati i vincitori, ed i tempi di attesa potrebbero essere superiori, se in palio ci sono gadget offerti dal partner e/o theHunterItaly, essi saranno spediti solo in Italy ad indirizzo valido fornito dal vincitore (qualsiasi purchè spedibile in italia) - L'amministrazione spedisce tramite posta con sistema più idoneo e declina ogni responsabilità per indirizzi veritieri o no, ivi l'arrivo della merce o no, il suo stato, la sua condizione, l'arrivo parziale o completo e non sostitiuisce e non spedisce ulteriori gadget.
•Ogni partecipante alla competizione, dopo avere creato il proprio topic sopra descritto, posterà la propria cattura, se dovesse superare il punteggio richiesto di tale cattura, dovrà postare semplicemente sotto il proprio messaggio, inserendo man mano le proprie catture. (vedi sopra "ulteriori istruzioni - video guida alla fine")
•Controllare ad ogni competizione, le "Specifiche Competizione", che riporteranno le istruzioni necessarie allo svolgimento della competizione.
•Registrandovi al forum, accettate tacitamente le condizioni, compreso "il Regolamento Generale Competizione, le sue Specifiche e il Regolamento del Forum" e le caratteristiche delle competizioni, sollevando completamente l'amministrazione i mod e modJr e l'organizzazione, da qualsiasi problema e/o controversia.
Partecipando e postando i vostri score, accettate in tutte le sue parti i regolamenti in essere sopra descritti, e di averne pienamente compresi i loro contenuti.
Regolamento e competizione posso subire modifiche prima dell'inizio della competizione.
Gli Admin e Mod sono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio prima dell'inizio della competizione.
L'amministrazione non è responsabile dell'andamento e della consegna della spedizione una volta spedito, per pacco in ritardo, smarrito o rovinato, e in caso di spedizioni oltre il peso o ingombranti si riserva di concordare le spese con il destinatario, se superano la soglia standard della posta prioritaria base.

SPECIFICHE COMPETIZIONE "CHRISTMAS SNOW CAT"
CONDIZIONE SPECIALE: Expedition battuta di caccia di 3 ore massimo ( tra apertura e chiusura 3 ore=180min. in cui prendere la LINCE maschio)
Specie: LINCE Maschio (si specifica per chiarezza)
Condizione: La cattura è valida SCORE MAGGIORE
Condizione colpi x cattura: UN SOLO COLPO
Riserva: Hemmeldal
Score:  A) Score Maggiore Lince Maschio - B) A parità di score si valuterà distanza maggiore.(*) - C) A parità con tutte le precedenti condizioni lo spareggio avverrà considerando il peso maggiore.
(*): La distanza maggiore è valutata come in thehunter, vale il tiro più vicino tra quelli esplosi.
Armi: Tutte le etiche
Ottiche: Permesse
Sp e Mp: valida sia in single player che in multiplayer.
Permessi: PERMESSE tutte le attrezzature di posizione, es. treestand, tende mimetiche e capanni, treppiedi, torri e torri construibili, ECC.
Data ed orario: inseriti nel manifesto.
All'orario di fine competizione, chiuderemo la competizione, e dopo 4 ore decreteremo la classifica. Valido 19/11/2018 18.59 non valido 19.00

Riassunto rapido:
COLPI UN SOLO COLPO
Score MAGGIORE di una LINCE Maschio
Armi TUTTE LE ETICHE
Ottiche SI
Attrezzature di pos. SI
Battuta di caccia di massimo 3 ore (valide le catture confermate entro le 3 ore, non valide catture prese entro le 3 ore ma raccolte dopo le 3 ore. (Battuta Completa)
Tempo massimo per postare 4 ore tra la chiusura battuta e l'ora del post (fate attenzione) Si posta solo dopo avere chiuso LA BATTUTA E FA FEDE L'EXPEDITION

ATTENZIONE AGLI ORARI


NB. ancora da verificare
L'orario attuale theHunter, segna 1 ora meno del nostro, significa che l'inizio della competizione è alle 19.00 e le catture segneranno ore 18.00 sullo score (ma farà fede storico caccia/expedition).
Per la fine lo stesso, avremo la nostra chiusura alle 19.00 mentre l'orario valido thehunter valido sarà fino alle 18.00 score, e anche qui farà fede lo storico caccia/expedition.


(ulteriori istruzioni - video guida) oppure la guida Ufficiale di NegativeBuck https://www.thehunteritaly.com/t5240-ufficiale-come-partecipare-alle-competizioni-di-thehunteritaly


CLASSIFICA DEFINITIVA

1° classificato ion Score  11.325 1000 em$ + TROFEO 3D + GILET FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo11


2° classificato MaxVe Score  10.883 500 em$ + TROFEO 3D + FELPA FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo12


3° classificato Jancillo Score 10.802 500 em$ + TROFEO 3D + T-SHIRT BLU FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo13


4° classificato tizianograza Score  10.521 TROFEO 3D + T-SHIRT BIANCA FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo14


5° classificato Glock Score  10.481 TROFEO 3D + T-SHIRT BIANCA FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo14


6° classificato manuelito00 Score  10.401 TROFEO 3D + Cap ACCADEMIA TIRO FIOCCHI e portachiavi THY

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Trofeo14

Si aggiudicano inoltre il  + Cap ACCADEMIA TIRO FIOCCHI e portachiavi THY le seguenti posizioni:

7° classificato ghiaccio
8° classificato Mino19

Si aggiudicano inoltre il  + Cap EXCELLENCE FIOCCHI e portachiavi THY le seguenti posizioni:

9° classificato scartuccio
10° classificato fili77


LA CLASSIFICA

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Coda_l10


Ultima modifica di EBEALIEN il Mar Gen 08, 2019 10:54 pm - modificato 1 volta.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Mar Gen 08, 2019 7:03 pm

Carissimi, competizione conclusa.
Un grazie come al solito a chi ci prova, e complimenti ai piazzati nei trofei.
Ora attendiamo le fatidiche 4 ore dalla chiusura come da regolamento.
Successivamente dopo i vincitori, elenco premi e modalità.
Non disperino chi non ha ottenuto premi, nel corso dell'anno, ce ne saranno diverse con premi Fiocchi!
A più tardi.
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da manuelito00 Mar Gen 08, 2019 11:02 pm

complimenti
manuelito00
manuelito00
Membro
Membro

Messaggi : 1193
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 24
Località : PUGLIA (LECCE)

http://www.thehunter.com

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Mar Gen 08, 2019 11:13 pm

Postata la classifica definitiva.
Complimenti ai vincitori del podio ion MaxVe Jancillo e del podio graphite tizianograza Glock manuelito00 e a tutti i partecipanti.
Ion si piazza con il 4° score mondiale che per somme di parità si posiziona al 13 posto ma è comunque il 4° score al Mondo, ottimo!

Ora Attenzione
I vincitori delle 10 posizioni devono inviare un PM al sottoscritto con un indirizzo valido di spedizione, l'indirizzo sarà valido al fine di spedizione. Potete comunicare quello che volete sempre in privato e NON qui! La spedizione avverrà appena saranno ricevuti tutte le comunicazioni dei 10 piazzati che si aggiudicano i capi Fiocchi.
Non siamo responsabili comunque dell'andamento della spedizione, smarrimenti, danneggiamenti, furti del pacco ecc. ecc. La spedizione avverrà con poste italiane con metodo economico senza trax. Se l'utente desidera un sistema differente lo deve comunicare sempre in Pm e sarà solo a sue spese, se l'utente è affiliato ad un corriere a sue spese, verrà fornito indirizzo di ritriro.
Eventuali accordi avverrano comunque sempre tramite PM in privato.
Grazie

Premieremo anche l'11° ed il 12° posto visto che alla fine si era in 12, e riceveranno i portachiavi THY + CAPPELLO FIOCCHI in base alla disponibilità.

Gli em$ entro 48/72 ore
mentre i tempi di spedizione possono variare e non dipende da noi.


Un ringraziamento speciale a Mara della Fiocchi Munizioni, che si è resa disponibile nonostante impegni gravosi in vista di molti impegni e fiere, a collaborare con noi.
Una buona continuazione a tutti e grazie per essere stati con theHunterItaly
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da Jancillo Mer Gen 09, 2019 4:47 pm

complimenti a ion per il bellissimo animale,grandeeee! Bella competizione ,ringraziamenti dovuti allo staff dirigente del forum che ha saputo regalarci un'altra interessante competizione.Alla prossima
Jancillo
Jancillo
La Leggenda del TS3
La Leggenda del TS3

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 19.04.16
Età : 76
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da ion Mer Gen 09, 2019 8:21 pm

complimenti allo staff e grazie per i complimenti
ion
ion
Membro
Membro

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 15.03.17

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da Glock Mer Gen 09, 2019 9:39 pm

Competizione difficile vista la preda particolarmente ostica, complimenti a ion per la vittoria e a tutti i partecipanti. Grazie ancora a tutto lo staff e allo sponsor.
Ci si rivede alla prossima sfida! rendeer
Glock
Glock
Membro
Membro

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.04.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da ghiaccio Mer Gen 09, 2019 10:33 pm

Complimenti a tutti i partecipanti, e il solito grazie allo staff per organizzzione e premi.
Questa volta la dea bendata non ha voluto prorpio saperne di darmi un aiutino Laughing Laughing
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da scartuccio Gio Gen 10, 2019 12:23 pm

Complimenti ai vincitori e soprattutto allo staff per l'organizzazione sempre impeccabile.Eh si ! competizione molto difficile vista la preda supereludente
scartuccio
scartuccio
Specialista: Armi & Balistica
Specialista: Armi & Balistica

Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 59
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da MaxVe Gio Gen 10, 2019 4:12 pm

Un grazie all'organizzazione ed al mio proverbiale lato B...
MaxVe
MaxVe
Membro
Membro

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 28.02.14
Località : Lombardia (Lc)

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Gio Gen 10, 2019 9:46 pm

Ancora complimenti a tutti!
Ricordate che dovete inviare un PM per il ritiro premio oppure per non ritirarlo ma in ogni caso serve un PM per regolarità - se non pervenuto entro Mercoledì 16/01/2019 ore 21:00 il premio sarà a disposizione di THY.

Ai Piazzati delle 10 posizioni. Premi fisici capi Fiocchi.
Devo procedere all'invio dei premi assegnati e quindi necessitano informazioni:

1) se NON si desidera il premio - in tal caso basta un PM con scritto che si lascia il premio a discrezione THY - anche se altri utenti dovessero regalare il proprio.
2) si desidera il premio - in tal caso serve un indirizzo italiano valido per la spedizione anche punti di ritiro amici o altro.
3) entro e non oltre Mercoledì 16/01/2019 ore 21.00 dopodichè il premio rimane a discrezione THY

I premi sono stati consegnati dalla Fiocchi Munizioni e sono presenti per essere preparati per la spedizione via posta. Se si desidera un metodo diverso, o si ha un corriere proprio che lo ritira, prego comunicarlo al fine di organizzare il tutto. Inutile dire che sono premi prestigiosi, al di là delle taglie indossabili o meno, può essere un capo da collezione o da regalare!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Mar Gen 15, 2019 9:59 pm

Bene ragazzi mancano un paio di indirizzi, ma comunque per gli altri etichette pronte e cominciamo domani con le spedizioni, vi avviseremo in pm all'invio.
Per chi fosse in ritardo, comunichi l'indirizzo in Pm oppure sempre in Pm la volontà di lasciare il premio.
Grazie a tutti!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Mer Gen 30, 2019 12:26 pm

Bene ho atteso gli ultimi indirizzi ma nn arrivano. All'appello solo 2 consegne mancano su 12!

Comunque tutti i premi di coloro che mi hanno inviato l'indirizzo sono stati spediti con Poste Italiane.
Spediti anche i pacchi di chi li ha donati ad altri utenti
Premiati anche 11° e 12° posto grazie ad alcuni utenti.
Per chi non ha ancora consegnato un punto di spedizione, vengono tenuti i premi in giacenza fino al 15 di febbraio, poi per chiudere bene la competizione e relativi premi, i premi non saranno più consegnati.
Ri-sottolineo per evitare richieste che i premi sono nelle taglie ricevute da Fiocchi, e loro disponibilità. Non è possibile cambiarli, scambiarli con premi diversi o restituirli.
Grazie a tutti per l'attenzione!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da dotplo Mar Feb 05, 2019 7:55 pm

Bella e ricchissima competizione. Purtroppo non ho potuto partecipare per problemi sotto le feste. Faccio, in ritardissimo, i complimenti allo staff per essere riusciti a metterla in atto ed ai vincitori per essere aggiudicati bellissimi premi.
dotplo
dotplo
Membro
Membro

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 52
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince Empty Re: [CONCLUSA] Competizioni Ufficiali theHunterItaly - Fiocchi Christmas Snow Cat - Lince

Messaggio Da EBEALIEN Mar Feb 05, 2019 9:53 pm

Grazie Paolo!
Ne approfitto per comunicare che pervengono le conferme degli arrivi pacchi. Raccomando di avvisare all'arrivo.
Grazie!
Attendiamo la prossima!
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.