theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cotw gioco sempre bloccato in steam

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da andrelod Dom Set 01, 2019 12:42 am

ciao a voi tutti,  (se possibile alla attenzione di " Ghiaccio "......).
sono sempre io che  vi rompo. e vedo che nel forun c'e' pochissima gente che partecipa a cotw anche se a me non dispiace del tutto;  di certo il gioco non e' uno dei meglio, pieno di bug e " saltelloni " che nel mio gergo ( bolognese ) e' quando un programma funziona ,come per esempio in tv guardando rai4 in digitale che il segnale comincia a non arrivare bene e si vede e non vede, si sente e non, appunto a " saltelloni "...........

comunque non e' questo il problema attuale.........
.fino al 18 agosto us, si e' sempre aperto il gioco in steam e ho giocato parecchio ( da piu' di 1 anno circa ),
ho guardato nei consigli di steam sul gioco di provare alcune manovre per vedere di migliorare le cose tipo: tenere un profilo di gioco basso,
fare controllo della cache ??
aggiornare i driver scheda video,
ho spento e riacceso pc, ho disinstallato e reinstallato sia tutto steam che il gioco cotw, ...) hanno anche indicato  di disattivare microsoft  visual c++2015 ??? e riattivarlo dal sito specifico, ma io non ho visual c++2015 !!!!il
niente di nuovo, comunque il risultato era abbastanza accettabile seppure con i soliti " saltelloni "...

poi improvvisamente appunto dal 18/8 il gioco non si e' piu aperto e quando partiva compariva sempre il popup " the hunter Cotw F has stopped working " ,
ho inviato note alla assistenza e dopo varie mail di inviare questo o quello, ho inviato il report dell'errore ?? e il saves zip del programma ??....mi hano risposto che:

""" per eseguire questo gioco e' necessario disporre di una scheda grafica esterna ????? come la scheda grafica Nvidia Geforce.....non vedo che ne hai una nel file dxdiag che ci hai condiviso ."" ??????

cosa e' la scheda grafica esterna ??? !!  io ho  window 8.1 x 64 bit, scheda video (  Intel R core TM i5  337U CPU @ 1.8 hz 1.8 ghz )  memoria ram (4 gb )   hd grafic 4000 e nvidia geforce gt 720 m / schermi  monitor generico p&p. risoluzione schermo mx 1366x768 .

secondo voi  ( se c'e' qualcuno che ci capisce piu' di me ) cosa cavolo potrei fare ??  devo rinunciare a giocare a cotw ?  devo giocare solo a the hunter classic, (forse mi conviene ) ??  devo comprarmi un nuovo pc + potente con window10 ?? ( probailmente avrei una bona occasione  ( 800 eur ?? ) fra una settimana.....)

boh ??????????????

grazie e un caro saluto. Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da EBEALIEN Dom Set 01, 2019 8:28 pm

Ciao,
cotw lo giocano in molti, poi da quanto si vede, la voglia di esprimersi sul forum nella sezione dedicata non è mai stata al top, in quanto fino a Dicembre 2018 eravamo (secondo me) ancora tutti a giocare sul Classic (in discesa Da Agosto 2018 dopo la Nostra famosa Big Five).
Ora, visti i comportamenti dei "professionisti" e "developer" nonchè "manager vari di ogni specie, compresi i temperamatite", e leggendo la risposta alla tua richiesta (che mi sembra ti abbiano dato come quella della signorina del call center di quando il telefono non funziona "signole signole ......") deduco che non c'è un grosso sbattimento. (ho come controprova un supporto per altra simulazione a me fatta e dedicata per 15 giorni con interazioni addirittura con la tim ma lasciamo stare).
Sicuramente tu hai notato i problemi e ci sono, e se prima ti funzionava hai le tue buone ragioni. Ad esempio il sistema si autoaggiorna sempre oppure no? I driver grafici erano vecchi e hai provato ad aggiornare per vedere se migliorava o no? Nel prima caso hai il penultimo driver ottimale, nel secondo hai solo come confronto il vecchio di cui non si sa la data. (sono ipotesi mie su esperienze mie e casi a me successi)

Ora quando si aggiornano i driver, si disinstalla e cancellano pure tutti i save impostazioni, la reinstallazione potrebbe procurare problemi, ma..... se prima si giocava benissimo, la prima cosa è sentire amici se hanno notato cali anche loro e/o se invece va tutto bene. (controlla temperature molti hanno avuto problemi in questi mesi su altri giochi)
Io non posso aiutare in quanto non dispongo di materiale per poterne discutere, (come thehunter C) ma spero che sia Sergio, che chi ci gioca possa darti aiuto.
Per il resto non mi esprimo, rimpiango il buon Bjorn, David, e Alena (ancora cari amici) per il resto tutti nei file dei googlisti!

PS: controlla l'integrità dei file su steam e fai così:
-apri steam
-vai su libreria e cerca COTW poi clicchi col destro del mouse e
-selezioni proprietà
-seleziona la scheda FILE LOCALI
-e sotto VERIFICA INEGRITA' DEI FILE DI GIOCO
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 59
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da ghiaccio Lun Set 02, 2019 1:21 am

Ciao Andrea.
Mi spiace molto per i problemi che ti sta creando quel gioco, che, per quanto IO non amo, sono sicuro invece a te piace molto.
Ho cercato di informarmi velocemente su quali possano essere i problemi che ti impediscano di godere appieno di quel titolo.
La data 18/8 ha apportato solo una sostanziale modifica al gioco. Il grosso cambiamento, se così possiamo chiamarlo, è stato dato dall'inserimento della mappa di Yukon Valley, avvenuta il 25/6, ben prima della data incriminata. Il 1/8 hanno aggiunto un pacchetto armi, ma non credo sia quello il problema.

Il tuo problema, credo sia da ricercarsi nell'ultimo aggiornamento, che loro hanno chiamato TRUPATCH. il 16/8 hanno implementato alcune novità, tra cui se non sbaglio, una maggiore varietà di tipologie di "corna" delle prede. Questo sicuramente ha alzato le richieste hardware del gioco e purtroppo, credo abbia reso inadatto il tuo PC. Se non ricordo male l'aggiornamento è stato di alcui GB.
La tua scheda grafica ( nvidia geforce gt 720 tua dichiarazione ) non è più in grado di supportare il gioco, già da prima, anche per tua ammissione, al limite.
Io ho un PC di fascia molto alta, e ti assicuro che quelle poche ore che spendo sul quel gioco, viene strizzato ben bene.
La mia diagnosi credo non sia delle migliori, ovvero che il tuo PC non riesce a supportare un gioco così esigente in termine di prestazioni.
Ti prego di prendere queste miei affermazioni con le pinze però. Non mi sento di assicurarti che io abbia ragione. Non sono un tecnico informatico, ma come diceva mio nonno, "non serve essere chef per capire che stai mangiando risotto".
A me il gioco funziona bene tutt'ora, ma ti ripeto, io posseggo un PC di fascia notevolmente più alta. Ho fatto un investimento di svariate migliaia di Euro per godere al massimo di ogni titolo.

Concludendo, credo che la tua unica soluzione, sia passare ad un PC di fascia più alta. Windows 10 e una scheda grafica decisamente più recente. Non dico di ultima generazione, ma non più vecchia del 2016.
Hai detto di aver reinstallato il gioco senza soluzione, quindi il problema non è da ricercarsi nel software, ma appunto nell'hardware, il PC!

Ciao.
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da andrelod Lun Set 02, 2019 2:25 am

come sempre devo ringraziarvi, tutti, per i chiarimenti.......e' un po anche colpa mia, se colpa si puo' chiamare la famiglia...che partecipo poco al forum ma anche al
"bar del cacciatore " . comunque visto che ho la possibilita' a breve di cambiare pc + aggiornato, vedro' di farmi consigliare dal negoziante specializzato, per il meglio,,
ancora grazie e a risentirci.Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da ghiaccio Lun Set 02, 2019 1:13 pm

Ciao Andrea.
Ho riletto ora la discussione che abbiamo avuto settimane addietro. Questa mi ha riportato all'attenzione il fatto che tu giocassi su un portatile con GPU integrata, e non su un PC fisso.
Questo, aimè, supporta ulteriormente la mia ipotesi, ovvero che con quella macchina tu non possa più godere di quel titolo così esigente in fatto di prestazioni.
Ci sono centinaia di negozi on.line dove puoi acquistare dei bei PCgamer ad ottimi prezzi.
Dopo tutti i consigli del caso dal tuo negoziante "di fiducia", prima di decidere definitivamente, fai un giro su quei siti, che sicuramente avrai da risparmiare.

Sergio.
ghiaccio
ghiaccio
Membro
Membro

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.17
Età : 51
Località : Treviglio

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da andrelod Mar Set 03, 2019 12:09 am

grazie Sergio del consiglio.......provero .Andrea
andrelod
andrelod
Membro
Membro

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 72
Località : Casalecchio di Reno ( Bo )-Italy

Torna in alto Andare in basso

cotw gioco sempre bloccato in steam Empty Re: cotw gioco sempre bloccato in steam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.