theHunter Italy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Lunga vita a The Hunter Classic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lunga vita a The Hunter Classic Empty Lunga vita a The Hunter Classic

Messaggio Da Roby73 il Lun Mar 30, 2020 9:38 pm

Salve a tutti ragazzi? Come butta? E' da molto che non entravo nel forum e volevo vedere come andava. Organizzate ancora qualche garuccia? Ma veniamo al dunque. Il titolo di questo post lo voglio dedicare a The Hunter Classic. In questi giorni,dove siamo tutti relegati in casa, ho ripreso in mano The Hunter. E l'altro ieri su Steam che ho visto che buttavano fuori Call of the Wild a 5 euro. Mi sono detto....."Perchè non provarlo? Per 5 euro...." Ebbene, devo dire la verità....spero tanto che The Hunter Classic non tramonti mai. CoW non mi ha soddisfatto quasi per niente. Non mi da quella sensazione di caccia come offre TH Classic. Con TH Classic posso scegliere cosa cacciare e in base a quello segliere l' arma che più mi piace. In COW no. Tutto basato su punti. Cioè se volessi cacciare con arco o con un fucile che mi piace, nossignore non è possibile, perchè devi sbloccarlo man mano che esplori. Non solo, ma dopo averlo sbloccato lo devi pure pagare ( con punti ovviamente) un occhio della testa. Per ogni equipaggiamento che sia dal più semplice fucile a un classico mirino sono botte di punti. Roba che per avere un cacchio di mirino sbifido devi giocare minimo h24 per un settimana. Per non parlare degli animali,che quando li colpisci e li ferisci, scappano e dopo pochi secondi tornano indietro sul luogo di ferimento,compreso il branco. No No No No No. Non ci siamo. Giocato per due giorni e già mollato. Niente mi trasmette la sensazione di cacciare come TH Classic. A proposito. Sapete se fanno ancora aggiornamenti? Ho notato poi che alle volte non vedi ne una traccia, ne un verso, come se le mappe fossero vuote. E sbaglio,o ci sono meno animali che spawnano? E' una mia impressione?
Saluti a tutti ragazzi!!!!! E in bocca al lupo per tutto Wink
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 47
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Lunga vita a The Hunter Classic Empty Re: Lunga vita a The Hunter Classic

Messaggio Da EBEALIEN il Lun Mar 30, 2020 10:32 pm

Ciao Roby come va?
Felice di sentirtelo dire, è la mia stessa sensazione, purtroppo oggi per giocare devi giocare molto altrimenti sei sempre al palo. Il Classic offre diversamente la possibilità di giocare, ovviamente con le sue esperienze tali sono anche nella caccia normale. Ora da ultime info ci stanno rilavorando, ma attendiamo di vedere qualcosa di concreto, perchè ormai sono molti anni e conosciamo bene tutto, e molto anche.
Ben rientrato!

_________________
Lunga vita a The Hunter Classic Bronzo10
EBEALIEN
EBEALIEN
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 7004
Data d'iscrizione : 06.03.14
Età : 56
Località : Make of

Torna in alto Andare in basso

Lunga vita a The Hunter Classic Empty Re: Lunga vita a The Hunter Classic

Messaggio Da Roby73 il Lun Mar 30, 2020 11:10 pm

Ciao Antonio! Carissimo come va? Eh si. La mia opinione su Cow è questa. Anzi ti dirò di più, anche se la grafica di TH Classic è un pò vecchiotta, la trovo molto più bella. E' proprio come dici tu. Sei al palo,secondo me devi fare giorni e giorni con quel .243 e quel mirino smarzo. Per non parlare della visuale del fucile quando lo impugni e cammini. No lo vedi proprio, su TH Classic invece puoi ammirartelo mentre lo impugni e poi col tasto X che ti permette di girare la testa te lo puoi ammirare ancora meglio. Per non parlare della grafica delle armi, su TH Classic sono fatte molto meglio. Per questo dico....Lunga vita a The Hunter Classic. Speriamo ci sia sempre gente che ci gioca. per fortuna ci ho rimesso solo 5 euro,almeno mi sono tolto la soddisfazione di vedere com'è. A mio parere non vale nemmeno 50 centesimi. Confido sempre in nel Classic,augurandomi che possa avere ancora una lunga vita.
Roby73
Roby73
Membro
Membro

Messaggi : 1074
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 47
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.