Saluti a tutti gli iscritti rifaccio la mia presentazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Saluti a tutti gli iscritti rifaccio la mia presentazione
Ciao sono Stefano (DirtyHarry-65) sono del 1965...quindi si capisce quanti anni ho...
Sono nato e cresciuto a Roma ma ora vivo a 40 km dalla capitale...diciamo che gioco a The hunter da quando è uscito, e altrettanto vale per COTW...spero che vada bene la mia presentazione e che mi eviti un' altra cazziata...
ciao a tutti

DirtyHarry-65- Membro
Re: Saluti a tutti gli iscritti rifaccio la mia presentazione
Ciao Stefano, nessuna cazziata, non preoccuparti, semplicemente ci sono delle regole da rispettare per far funzionare al meglio il forum.
Manca solo il link di Steam per CotW, e poi c'è tutto. Nel frattempo, attendi una risposta da un amministratore che ti darà tutte le informazioni del caso.
Ciao.
Sergio.
Manca solo il link di Steam per CotW, e poi c'è tutto. Nel frattempo, attendi una risposta da un amministratore che ti darà tutte le informazioni del caso.
Ciao.
Sergio.
ghiaccio- Membro
Se intendi il nick steam per COTW è Estiqaatsi.....poi una rettifica il mio nick su The Hunter è DirtyHarry65 e non DirtyHarry-65...ciao
DirtyHarry-65- Membro
Benvenuto, e buona permanenza, grazie per esserti presentato!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!
...ti invio con un messaggio privato (PM e lo trovi in alto a destra), la password delle nostre partite in multiplayer e per il ts del forum, nonchè alcune informazioni fondamentali.
Mi raccomando di leggere il bene il regolamento che trovi qui: https://www.thehunteritaly.com/t2-regole-del-forum ed il messaggio privato appena inviato.
A presto!

EBEALIEN- Amministratore
LEO86- Moderatore
...ciao e benvenuto...
marco150879- Membro

» Saluti a tutti gli iscritti
» Presentazione e Saluti
» Saluti a tutti
» saluti a tutti
» Saluti a tutti!
» Presentazione e Saluti